Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: bizio0388 il 26 Mar 2015, 12:36
Buongiorno,
Vi confermo che ci si sta davvero provando per Van Persie e che l'alternativa VERA è Immobile.
Il primo è legato alla rimanenza o meno di Klose, il secondo verrebbe preso in ogni caso.
Immobile però sembra sia destinato al Milan.. Bizio si stanno smontando le conferme

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: marco87 il 26 Mar 2015, 20:05
i giocatori bloccati dovrebbero essere due e dalle voci in questo forum ci sarebbero delle ipotesi su chi potrebbero essere, non c'è nulla di certo ma mi sono fatto un'idea su chi potrebbero essere.. :S
tare ha parlato di un giocatore bloccato non di due...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ESCLUSIVA TMW - Lazio-Mocinic, previsti contatti. Clausola a 3 milioni

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.712
Citazione di: rena89 il 26 Mar 2015, 21:03
ESCLUSIVA TMW - Lazio-Mocinic, previsti contatti. Clausola a 3 milioni

Sarebbe un acquisto intelligente. Sembra un giocatore di valore e potrebbe crescere con calma alle spalle di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 26 Mar 2015, 20:34
Immobile però sembra sia destinato al Milan.. Bizio si stanno smontando le conferme

Immobile l'hanno accostato al Milan per una chiacchierata tra Galliani e Alessandro Moggi, solo che Immobile costa sui 15 milioni, e non si svincola a breve, mettici pure la differente situazione tra Milan e Lazio...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 26 Mar 2015, 15:27
e' sempre un piacere leggerti .
devo farti pero' una domanda : la champion e' strutturale per cani e ciucci ? credo di no visto che sono 4° e 5° bacino di utenza.
pero' si muovono come se fosse strutturale, o quantomeno ci puntano decisamente.
eppure non dovrebbero visto che e' strutturale solo per le tre strisciate.
io dico che in questo contesto, nel brevissimo, si potrebbe considerare se non strutturale, almeno consolidata.
e puntarci come obiettivo primario.
poi, quando tutte le strisciate si riorganizzano torneremo nel limbo del bacino di utenza che ci compete.
insieme a napoli e roma pero'.

Il napoli è un esempio, il napoli ha azzeccato il biglietto della lotteria (cavani) e ci ha campato di rendita fino a questo anno.
Ma il napoli gioca finanziariamente come la Lazio, ha un monte ingaggi poco superiore al nostro, è a posto coi bilanci.
Non mi sembra il napoli investa per essere sempre lì, mi sembra cerchi di costruire una squadra che possa arrivare lì per inerzia, come naturale conseguenza di un ottimo lavoro, quello che stiamo provando a fare anche noi.

Il roma è fuori da ogni logica di mercato ma gli esempi , che dovremmo guardare con molta attenzione, dell'inter e del milan stanno lì a dedicare la strada ai giallorossi: annarsene affancuxo dall'alta classifica senza passare dal via. Gli indebitamenti tendono al mostre, i giornali e i media in genere possono nasconderli quanto vogliono, ma non possono cancellarli. Il roma non ha il bacino di utenza per considerarsi, come ben dici tu, strutturale in cl, e i debiti salgono di anno in anno. Il roma, oggi come oggi, è una società senza futuro.

Non diciamo, noi , cose molto diverse.

C'è chi chiede i soldi per investire su una CL creando un instant team.
Io chiedo di non spendere e di essere molto bravi. Sono molto più esigente io, che non voglio soldi buttati dalla finestra, essendo sti soldi anche miei.

C'è chi chiede di tenere i giocatori cardine .
Io chiedo di saperli vendere bene e ricomprare altrettanto bene, non perdendo in qualità e arricchendo la società.

I primi vogliono VP, chi è nel secondo gruppo, tra cui io, chiede un altro  DV in attacco.

Con i VP si investe per entrare in CL per due anni. Con quei soldi si comprano altri VP. Ma gli ingaggi ci affossano, come sta accadendo col roma.
Con i DV si continua il processo di crescita, si tengono le casse con disponibilità per eventuali affari last minute.

Stessi obiettivi, diverse strade.

Su Biglia, rispondi agli amici che mi contestano questa opinione.

Oggi se devo scegliere le prime maglie prendo FA, DV, Biglia, quarto Candreva, poi Mauri e gli altri.
Ma ritengo che una società come la nostra, che è impostata bene e ripeto non ha alcuna necessità di vendere Biglia, CL oppure no, debba porsi in condizione di riflettere seriamente riguardo la sua cessione a fronte di una offerta conveniente dal punto di vista economico.
E quì esce fuori di nuovo la mia esigenza, perchè io chiedo che 15 di quei 25 possano essere rispesi per un nuovo Biglia, incamerando i restanti 10 per altro giocatore. Loro sono così bravi che possono riuscire nell'intento. Chiaro deve essere stato individuato un nuovo Biglia pronto ad essere preso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq per il centrocampo i nomi sembrano essere questi due: Mocinic e Dzusduskas.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dzusduskas.
chi?
:=))

se arriva, bisogna daje un soprannome.. già me immagino de angelis in telecronaca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Alexxio il 26 Mar 2015, 21:27
chi?

se arriva, bisogna daje un soprannome.. già me immagino de angelis in telecronaca
Perchè io ce vado liscio...  :)

Dzsudzsàk, giusto?  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Sono l'unico che crede che con DV ci è andata un po' di culo? Sembra facile trovare i TOP PLAYER(S) (Cit. AL) a 7.5 mio, ma non lo è per niente... in caso di Champions (ma anche se non ci andiamo) Tare deve essere bravissimo, deve continuare sui suoi standard, per continuare il nostro percorso di crescita come diceva MH non può sbagliare una mossa... FA e Biglia li abbiamo aspettati praticamente un anno, per dire. Non possiamo vendere Biglia o Miro o FA e aspettare il loro sostituto un anno perché poi la stagione va a quel paese.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 26 Mar 2015, 21:27
chi?

Dz si pronuncia come per Dzeko, quindi non dovrebbe essere difficile pronunciare Dzsudzsak, ci vuole più a scriverlo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2015, 21:35
Dz si pronuncia come per Dzeko, quindi non dovrebbe essere difficile pronunciare Dzsudzsak, ci vuole più a scriverlo.
Tipo Ggiuggiac o Sciusciac?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, ho appena sentito la pronuncia su google translate, dovrebbe essere tipo "dudsciac".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Sono l'unico che crede che con DV ci è andata un po' di culo? Sembra facile trovare i TOP PLAYER(S) (Cit. AL) a 7.5 mio, ma non lo è per niente... in caso di Champions (ma anche se non ci andiamo) Tare deve essere bravissimo, deve continuare sui suoi standard, per continuare il nostro percorso di crescita come diceva MH non può sbagliare una mossa... FA e Biglia li abbiamo aspettati praticamente un anno, per dire. Non possiamo vendere Biglia o Miro o FA e aspettare il loro sostituto un anno perché poi la stagione va a quel paese.
Biava-Dias: sei arrivato quarto e quinto 2 stagioni. Pagati 2000 lire.
DV-Gentiletti/Mauricio: non so dove arriveremo. Pagati 10 mio tutti e 3.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
cmq mocinic se si guarda il minutaggio di questa stagione ha giocato davvero poco nella sua squadra croata, non so quanto sia pronto per fare anche solo la panca nella lazio

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ma per la lista Uefa non é necessario un numero minimo di giocatori cresciuti in vivai italiani? co tutti sti stranieri sicuro che ci rientriamo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Senzatetto il 26 Mar 2015, 22:28
Ma per la lista Uefa non é necessario un numero minimo di giocatori cresciuti in vivai italiani? co tutti sti stranieri sicuro che ci rientriamo?

Vivaio locale: Cavanda, Cataldi, Strakosha(o Guerrieri) e XY
Vivaio Nazionale: Marchetti, Candreva, Parolo, Mauri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ivan Mocinic è tra i migliori talenti del calcio croato. Un novello Pirlo, come viene definito in patria, seguito dall'agente Luigi Paoletti ma con particolare attenzione anche da parte della Lazio. Tanto che, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, entro le prossime settimane potrebbero esserci contatti a riguardo tra le parti visto che, come già filtrato nelle scorse settimane, osservatori della Lazio l'hanno seguito alla stregua di quelli di Inter e Sampdoria. Classe 1993, ha rinnovato da poco il contratto sino al 2019 con clausola rescissoria da circa 3 milioni. Che, chiaramente, se le prestazioni dovessero restare di questo livello, andrebbe ad aumentare...

Come fa ad aumentare?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.639
Citazione di: skizzo87 il 26 Mar 2015, 22:32
Vivaio locale: Cavanda, Cataldi, Strakosha(o Guerrieri) e XY
Vivaio Nazionale: Marchetti, Candreva, Parolo, Mauri.
Dal prossimo anno penso che keita e tounkara rientrino nei giovani del vivaio locale. Arrivati nel 2011, sono passati i tre anni prima dei 21.

Lotito spinge su tavecchio per fare passare questa regola anche a livello nazionale proprio perche' la Lazio non ha problemi a riguardo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 26 Mar 2015, 22:58
Dal prossimo anno penso che keita e tounkara rientrino nei giovani del vivaio locale. Arrivati nel 2011, sono passati i tre anni prima dei 21.

Lotito spinge su tavecchio per fare passare questa regola anche a livello nazionale proprio perche' la Lazio non ha problemi a riguardo.

Keita e Tounkara mi pare che siano stati tesserati a Gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva