Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Un discorso serio si può comunque tentare di fare ( :=))):
i giocatori buoni, che giocano bene intendo, devono restare a Roma.
Quando poi vinci (grazie a loro) ne vendi uno e rintuzzi la squadra con altre promesse.
Operazione Hernanes? Perfetta: ha dato tutto ed è stato venduto a un valore incredibile considerando che da noi non giocava praticamente più degnamente da una vita...
Falcao ha lasciati due EL, dico 2... all'Atletico, prima di andare a rovinarsi allo United, lasciando a Madrid un fiotto assurdo di milioni. Pure il Real ha venduto un giocatore straordinario come De Maria... ma DOPO la conquista del coppone con le battole... 
Per cui, DV, Biglia, Candreva, e FA restano per farci vincere.
DOPO si può anche vendere.
Altrimenti facciamo come i peperonici: anche dopo la sconfitta di SEMPRE, stavano già costruendo una squadra forte, di giovani motivati. Poi però i deliri pepperionnici han prevalso sul buon senso: han venduto per comprare, ma senza un'idea di squadra. Alla fine sono pezzi pregiati ben venduti e ben comprati che però non fan nulla, come si vede 'stanno. 
Se avessero tenuto Benatia e fatto giocare Destro e insomma dato continuità alla squadra dello scorso hanno, con continuità, erano cazzi...
Crediamo in chi c'è già e compriamo un puntero e un vice Biglia. Non ti devi svenare, e vedrai che divertimento...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Prenderei doumbia, secondo me è forte forte, al livello di iturbe.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Come qualcuno di noi ha detto qualche giorno fa, pare che il Santos abbia qualche giocatore giovane interessante.
Sguinzagliamo Tare !   :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Mi piacerebbe continuare con i giovani forti e già "affermati": Verdi Sturaro Geis Ntep Clasie Rui Berardi Defrel Belotti...
Questa tipologia (ci sono prezzi alti e prezzi ancora decenti).
2 giocatori di questo tipo e 2 più esperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Se dovessimo incassare i soldi dalla Champions prenderei:
1) Immobile
2) Rafinha
3) Dszuszdak
4) Valdifiori

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Luca MCM il 28 Mar 2015, 11:26
Se dovessimo incassare i soldi dalla Champions prenderei:
1) Immobile
2) Rafinha
3) Dszuszdak
4) Valdifiori
e, 2 fettine di Cu.., tagliate vicino all'osso?
:)
:asrm

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
conferma di tutti i big e via i soliti noti
:D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 28 Mar 2015, 12:01
RVB , Valdifiori , Glik e sto
conferma di tutti i big e via i soliti noti
:D

Che ci facciamo con un altro centrale'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Un discorso serio si può comunque tentare di fare ( :=))):
i giocatori buoni, che giocano bene intendo, devono restare a Roma.
Quando poi vinci (grazie a loro) ne vendi uno e rintuzzi la squadra con altre promesse.
Operazione Hernanes? Perfetta: ha dato tutto ed è stato venduto a un valore incredibile considerando che da noi non giocava praticamente più degnamente da una vita...
Falcao ha lasciati due EL, dico 2... all'Atletico, prima di andare a rovinarsi allo United, lasciando a Madrid un fiotto assurdo di milioni. Pure il Real ha venduto un giocatore straordinario come De Maria... ma DOPO la conquista del coppone con le battole... 
Per cui, DV, Biglia, Candreva, e FA restano per farci vincere.
DOPO si può anche vendere.

Altrimenti facciamo come i peperonici: anche dopo la sconfitta di SEMPRE, stavano già costruendo una squadra forte, di giovani motivati. Poi però i deliri pepperionnici han prevalso sul buon senso: han venduto per comprare, ma senza un'idea di squadra. Alla fine sono pezzi pregiati ben venduti e ben comprati che però non fan nulla, come si vede 'stanno. 
Se avessero tenuto Benatia e fatto giocare Destro e insomma dato continuità alla squadra dello scorso hanno, con continuità, erano cazzi...
Crediamo in chi c'è già e compriamo un puntero e un vice Biglia. Non ti devi svenare, e vedrai che divertimento...
D'accordissimo con Te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Mauricio non mi convince moltissimo
Abbiamo DeVrij e Gentiletti (che comunque vorrei vedere qualche partita in più)
Con tre competizioni (qualsiasi esse siano) io un altro centrale lo vorrei e Glik mi piace molto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 28 Mar 2015, 12:08
Hoedt è giovanissimo
Con tre competizioni (qualsiasi esse siano) io un altro centrale lo vorrei e Glik mi piace molto

10 mln per un centrale di riserva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Hoedt è giovanissimo
Il quinto difensore centrale (De Vrij, Gentiletti, Mauricio, Hoedt.....) vorrei che fosse un nostro primavera che rientra dal prestito, magari Serpieri.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 28 Mar 2015, 12:14
Il quinto difensore centrale (De Vrij, Gentiletti, Mauricio, Hoedt.....) vorrei che fosse un nostro primavera che rientra dal prestito, magari Serpieri.

Semmai Filippini. Serpieri é disperso.
Molto probabilmente il 5* centrale sarà Cana o Novaretti se non si riescono a mandare via

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2015, 12:08
10 mln per un centrale di riserva

la juve nonostante avesse i titolari ha speso 8 milioni per ogbonna.. e i titolari della juve non sono paragonabili ai nostri (tolto DeVrij) e voleva anche ranocchia
riserva poi lo dici tu.. 
poi se pensi che con De Vrij e Gentiletti ci puoi fare tutte le competizioni ....
e poi io gentiletti lo vorrei vedere meglio.. ha fatto due partite di cui una con il sassuolo e l'altra con il genoa.. non è un po poco per affidargli il reparto difensivo visto che giocheremo anche in europa?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.660
RVP con i soldati azeri.

Augh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 28 Mar 2015, 12:16
la juve nonostante avesse i titolari ha speso 8 milioni per ogbonna.. e i titolari della juve non sono paragonabili ai nostri (tolto DeVrij) e voleva anche ranocchia
riserva poi lo dici tu.. 
poi se pensi che con De Vrij e Gentiletti ci puoi fare tutte le competizioni ....
e poi io gentiletti lo vorrei vedere meglio.. ha fatto due partite di cui una con il sassuolo e l'altra con il genoa.. non è un po poco per affidargli il reparto difensivo visto che giocheremo anche in europa?

Cesena e Genoa comunque.
Obgbona é costato 15 mln comunque.
E la Juve ha ben altro budget, oltre al fatto che giocava con la difesa a tre - per i quali hai bisogno di almeno 5 difensori. Ranocchia sarebbe stato il sesto.

Hai un pacchetto con DV (terzo posto mondiale)- Gentiletti (Libertadores)-  Mauricio (ex Sporting)  e Hoedt (giovane con buone prospettive)

Glik oltre a giocare in una difesa a tre a Torino, secondo me é un ottimo difensore, ma 10-15 mln sono troppi per un centrale che non sarebbe titolare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bellerofonte il 28 Mar 2015, 12:16
riserva poi lo dici tu.. 

E secondo te la società dovrebbe spendere oltre 10 milioni per un nuovo centrale solo perché abbiamo visto poco Gentiletti? Loro su Gentiletti c'hanno puntato quando TUTTI lo volevano vedere meglio, figurati se non ci puntano adesso...

Poi non capisco tutti 'sti tifosi (non dico solo a te) a cui non piace Mauricio... ma che deve fare per convincere? Da quando gioca titolare in coppia con de Vrij abbiamo subito un goal.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Hoedt è giovanissimo

<e con Radu Breefheid come la metti? È lì che semmai serve un intervento...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.287
Citazione di: samu_s il 28 Mar 2015, 12:17
Rafinha in prestito, Morata-style.
RVP con i soldati azeri.

Augh.
Fine del mercato e arcobaleni infiniti.
Non ci serve altro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2015, 12:03
Che ci facciamo con un altro centrale'

Glik è superbuono, stacce !
Copre tutti i ruoli della difesa e della mediana.

Discussione precedente - Discussione successiva