Citazione di: CodyAnderson il 07 Apr 2015, 11:54
Per me sopravvalutate la motivazione economica. Un giocatore di 31 anni che ha guadagnato 8 mln per 4/5 anni e che, per via di sponsor etc., è uno dei giocatori di calcio più pagati in assoluto, può anche decidere di provare una nuova esperienza da protagonista piuttosto che rimanere in una squadra a fare panchina a chi verrà il prossimo anno (ex. cavani). anche perché il prossimo anno c'e' l'europeo e fra 3 anni il mondiale e VP potrebbe avere visto che Klose a 36 anni ha vinto il mondiale perché è andato a giocare in una squadra buona ma non top club (tra l'altro la Lazio ora come ora è un club in crescita); fosse rimasto al Monaco, non sarebbe neanche stato convocato.
Per me, più di 3,5 per tre anni non li prende e se finisce in panca, anche gli sponsor pagano meno. Magari se gioca con continuità con noi guadagna meno dallo stipendio ma qualcosa in più dallo sponsor.
Può darsi, non conosco i pensieri di VP.
Però i soldi sono soldi, soprattutto quando ne guadagni tanti per brevi periodi.
Klose era a scadenza, VP dovrebbe rinunciare a 3 mio per la prossima stagione, ci compri il Bari.
Poi chiaro avrebbe 3 anni garantiti, ma non credo che non li trova 3 mio per 2 anni a scadenza tra 1 anno, avrebbe 32 anni, noi a Klose a 33 gliene abbiamo dati 2.5.
Poi tutto può essere, speriamo, magari sul serio vuole venire a fare 20 gol in Italia.