Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In Francia sono sicuri al 100% che Gignac andrà in Russia (Dinamo Mosca) a prendere una carriola di soldi.

E meglio così, aggiungo io.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2015, 13:06
In Francia sono sicuri al 100% che Gignac andrà in Russia (Dinamo Mosca) a prendere una carriola di soldi.

E meglio così, aggiungo io.
a me non dispiacerebbe: c'è di meglio ma nella Lazio ci potrebbe stare

skizzo87

Visitatore
qua dentro vi fate di roba buona... mi date in pvt il numero dello spacciatore?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 13:14
qua dentro vi fate di roba buona... mi date in pvt il numero dello spacciatore?
non hai fiducia?  8)  Infedele e apostata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.064
Gli acquisti di Lotito e tare sono sempre stati nomi mai usciti quindi....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.266
secondo me Gignac è un attaccante da ultimi metri, a questo punto mi tengo Djordjevic
a mepiacerebbe una punta che fa il lavoro di impostare l'azione come Klose, secondo me Milik e Mitrovic sono più adatti tecnicamente del francese

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 07 Apr 2015, 13:18
non hai fiducia?  8)  Infedele e apostata

Dai su gente che nomina Cavani, Sneijder e Van Persie.
Poi magari succede, ma allo stato attuale senza la certezza della Champions sono minchiate.

p.s. non mi tirate fuori la storia Klose perche' Klose e' arrivato a parametro 0 con un ingaggio in linea coi nostri parametri. Escludendo a priori Cavani, i due olandesi secondo me se ne vanno in MLS se non trovano un altro ingaggio superiore in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 13:25
Dai su gente che nomina Cavani, Sneijder e Van Persie.
Poi magari succede, ma allo stato attuale senza la certezza della Champions sono minchiate.

p.s. non mi tirate fuori la storia Klose perche' Klose e' arrivato a parametro 0 con un ingaggio in linea coi nostri parametri. Escludendo a priori Cavani, i due olandesi secondo me se ne vanno in MLS se non trovano un altro ingaggio superiore in Europa.
Cavani è chiaramente un sogno...10 milioni NETTI all'anno di ingaggio, può essere solo un sogno.
Van Persie non credo possa venire ma già non sarebbe un sogno come Cavani... a Sneijder preferisco la moglie, sinceramente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 07 Apr 2015, 13:29
Cavani è chiaramente un sogno...10 milioni NETTI all'anno di ingaggio, può essere solo un sogno.
Van Persie non credo possa venire ma già non sarebbe un sogno come Cavani... a Sneijder preferisco la moglie, sinceramente

Van Persie prende 12 mln di sterline all'anno per un altro anno. Ci credo proprio che si taglia l'ingaggio di 10 MLN per venire da noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 13:36
Van Persie prende 12 mln di sterline all'anno per un altro anno. Ci credo proprio che si taglia l'ingaggio di 10 MLN per venire da noi.
12 mln lorde.
6 mln netti, 8 mln di euro.
Quasi impossibile, ma io uno spiraglio lo lascio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son tantissimi 6 milioni netti per il nostro standard..

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2015, 13:36
12 mln lorde.
su VP ho la stessa sensazione...vediamo un pò: sicuramente non viene però dei top è l'unico "avvicinabile". Vi rendete conto questa squadra con davanti un Tevez o un Cavani cosa diventa?  :) non ci posso pensare

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sì vabbè.. se arriva van persie mi tatuo tare sul pisello

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2015, 13:36
12 mln lorde.

Magno, ho capito che i giocatori sono stupidi e rinunciano a soldi per giocare.
Ma questi ci devono campare una vita con questi soldi.
Ce lo vedi uno che rinuncia a 5 milioni sicuri in una stagione (ipotizzando che arriviamo fino a 3 mln d'ingaggio), per guadagnare in 3 anni o 2 e mezzo quello che guadagnerebbe in un anno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.567
RVP. come detto quindici giorni fa, neanche ci voglio pensare. Questo in serie A ti farebbe vincere lo scudetto da solo. Intanto cerchiamo di arrivare secondi, poi vediamo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: AquiladiMare il 07 Apr 2015, 13:22
Gli acquisti di Lotito e tare sono sempre stati nomi mai usciti quindi....
Ormai mancano Ronaldo, Bale e Messi; io preferisco il portoghese, più adatto ai nostri schemi rispetto all'argentino  :=)) Bale non ci serve, F. Anderson è più forte.  :since

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 07 Apr 2015, 12:02
falcao è stato pagato, dopo la sua migliore stagione, intorno ai 40 milioni, quindi dire che lacazette, attaccante che segna in un campionato di terza fascia,  lo venderanno solo per più di trenta milioni è una cavolata

Falcao veniva dal campionato portoghese, anche se vinse l'Europa League, ma non fu quella la sua miglior stagione, considerando che l'anno dopo vinse di nuovo l'Europa League con l'Atletico Madrid segnando pure di più. Al Monaco ci andò per 60 milioni, ed ora è in prestito con diritto di riscatto fissato a 60 milioni, pure se viene dalla Ligue 1, e questo sarà il prezzo da versare al Monaco se qualcun altro lo vorrà l'anno prossimo.

Se uno è forte, è forte, non importa in quale campionato giochi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: bizio0388 il 07 Apr 2015, 14:07
http://www.football-please.com/home/clamoroso-dallinghilterra-van-persie-biancoazzurro-il-prossimo-anno/

Iniziano a uscire le prime "indiscrezioni"...
su nessun sito inglese c'è questa "notizia".. calla completamente inventata

Discussione precedente - Discussione successiva