Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Coi soldi della Champions League potremmo anche permettercelo Higuain, ma perché spenderli tutti per Higuain? Appunto, se abbiamo preso Candreva a 5,7 milioni, Marchetti a 5 milioni, de Vrij a 8,5 milioni, Biglia a 7,5 milioni e Felipe Anderson a 7,5 milioni, prendiamone ancora un altro fortissimo che costa di meno, no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.183
Se dovessimo centrare la Champions dobbiamo comprare giocatori che ci faranno fare il salto definitivo di qualità. Io dall'anno prossimo voglio stare stabilmente tra le prime 3 posizioni.

Abbiamo una possibilità unica e sono sicuro che Tare non ci deluderà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Apr 2015, 15:43
Coi soldi della Champions League potremmo anche permettercelo Higuain, ma perché spenderli tutti per Higuain? Appunto, se abbiamo preso Candreva a 5,7 milioni, Marchetti a 5 milioni, de Vrij a 8,5 milioni, Biglia a 7,5 milioni e Felipe Anderson a 7,5 milioni, prendiamone ancora un altro fortissimo che costa di meno, no?
Assolutamente sì.
E comunque il napoli in CL c'è andato, ha il bilancio in ordine e per prendere Hoguain ha comunque venduto Cavani,
Idem la Fiore con Gomez (Jovetic).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lucas Romero
Mocinic/altro giovane
Dszudszak
Mitrovic

Ndo se firma?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Hysaj o Mario Rui
Lucas Romero
Mocinic/altro giovane
Dszudszak
Mitrovic

Ndo se firma?
A me Lucas Romero piace molto, ma credo che lui e Mocinic si escludano a vicenda.

PS: per gli extra UE come funziona per la prossima stagione? dobbiamo cederne 2 per liberare i posti?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Occhio a Leandro Damiao, da Gennaio quando è passato in prestito al Cruzeiro è rinato: 14 partite, 11 gol e 4 assist. L'ho visto ieri notte contro il Mineros nella Libertadores, ha fatto un gran gol. E' ancora giovane(25 anni) e si potrebbe acquistare a un prezzo non esorbitante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 09 Apr 2015, 16:38
A me Lucas Romero piace molto, ma credo che lui e Mocinic si escludano a vicenda.

PS: per gli extra UE come funziona per la prossima stagione? dobbiamo cederne 2 per liberare i posti?

soliti due.

Le due slot potrebbero essere Onazi e Keita che diventa comunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: Thunder il 09 Apr 2015, 16:56
Occhio a Leandro Damiao, da Gennaio quando è passato in prestito al Cruzeiro è rinato: 14 partite, 11 gol e 4 assist. L'ho visto ieri notte contro il Mineros nella Libertadores, ha fatto un gran gol. E' ancora giovane(25 anni) e si potrebbe acquistare a un prezzo non esorbitante.

magari

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
According to Sky Italia, #BVB's Ciro #Immobile is a candidate for Lazio if the Italian club qualifies for the Champions League next season

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Apr 2015, 15:43

perché non sempre ti può dire bene e perché purtroppo gli esempi ce li abbiamo avuti ed alcuni li abbiamo ancora sul groppone

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Mitrovic daje su

Sarebbe il sostituto di Djo in Nazionale a quanto capisco. E' giovane e può essere un prospetto ma in questo momento ci serve uno da salto di qualità. Lui andrebbe bene se dovessimo vendere Djo e Klose non rinnovasse.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: CodyAnderson il 09 Apr 2015, 17:43
Sarebbe il sostituto di Djo in Nazionale a quanto capisco. E' giovane e può essere un prospetto ma in questo momento ci serve uno da salto di qualità. Lui andrebbe bene se dovessimo vendere Djo e Klose non rinnovasse.

il contrario, mitrovic ha giocato titolare e Djo in panca nelle qualificazioni a novembre

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
so di essere in minoranza ma secondo me il terzino sx serve come la punta e più del centrocampista. radu, se vogliamo, quest'anno è stata l'unica nota poco positiva, secondo me ha subito un'involuzione notevole e di braf ancora non mi fido pienamente

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2015, 14:49
bastano due pezzi come cristo comanda.

servono due TOP PLAYER   :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Pomata il 09 Apr 2015, 17:44
il contrario, mitrovic ha giocato titolare e Djo in panca nelle qualificazioni a novembre

ok, allora ci puo' stare ma meglio uno alla RVP

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: CodyAnderson il 09 Apr 2015, 17:57
ok, allora ci puo' stare ma meglio uno alla RVP

eh magari

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Io non sono pienamente d'accordo.
L'impatto delle coppe sul rendimento della squadra è enorme.
Basta guardare il rendimento dei diversamente abruzzesi.
Ma anche il Napoli.
L'unica che è riuscita in qualche maniera a far fronte alle difficoltà di giocare su tre fronti (oltre alla Juve che è la più forte) è la Fiore dove Montella ruota quasi sempre i giocatori. Ma per poter ruotare i giocatori ne devi avere parecchi allo stesso livello (non bastano neanche due per ogni ruolo, perchè poi qualche infortunio c'è di sicuro).

Due acquisti basterebbero se la Lazio non dovesse fare le coppe l'anno prossimo ma non credo proprio che questo succederà!
:ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho prima ancora del grande attaccante, a questa squadra serve un grande centrocampista che sia in grado di fare il ruolo di Biglia o di Mauri, o che comunque li possa sostituire per mole di gioco e palloni toccati.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2015, 18:09
Voi mi dite che bastano due acquisti.
Io non sono pienamente d'accordo.
L'impatto delle coppe sul rendimento della squadra è enorme.
Basta guardare il rendimento dei diversamente abruzzesi.
Ma anche il Napoli.
L'unica che è riuscita in qualche maniera a far fronte alle difficoltà di giocare su tre fronti (oltre alla Juve che è la più forte) è la Fiore dove Montella ruota quasi sempre i giocatori. Ma per poter ruotare i giocatori ne devi avere parecchi allo stesso livello (non bastano neanche due per ogni ruolo, perchè poi qualche infortunio c'è di sicuro).

Due acquisti basterebbero se la Lazio non dovesse fare le coppe l'anno prossimo ma non credo proprio che questo succederà!
:ssl :ssl :ssl :ssl

100%

Non perdiamo il treno per eccellere.

Discussione precedente - Discussione successiva