Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Oggi Magliocchetti fa il nome di Borini tra i possibili candidati... insieme a quello di dzsudzsak

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: gianluca72 il 10 Apr 2015, 08:39
Oggi Magliocchetti fa il nome di Borini tra i possibili candidati... insieme a quello di dzsudzsak
che a Tare piace Borini è risaputo

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: dalazio il 10 Apr 2015, 09:12
che a Tare piace Borini è risaputo
ma con borini non fai mai il salto di qualita in attacco nonostante è un discreto giocatore

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 10 Apr 2015, 08:39

Borini sarebbe utile per dare più alternative nel reparto avanzato, giocatore perfetto per passare dal 433 al 4231 e viceversa con una sola mossa, inoltre non avrebbe problemi a giocare in coppia né con Klose né con Djordjevic, se fosse sarebbe un'operazione intelligente e non troppo dispendiosa economicamente  .   
Le poche volte che l'ho visto giocare l'ho sempre apprezzato per tigna e spirito di sacrificio, almeno su questo non avrebbe problemi a integrarsi negli schemi e nello spogliatoio.   
Due come Dzsudzsák e Borini non completerebbero l'attacco perché il "sogno" è il "bomber vero" ma averli aumenterebbe decisamente la caratura complessiva della rosa, un paio di potenziali titolari a disposizione per una stagione che si preannuncia decisamente impegnativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se devo prendere Borini allora valorizzo Keita, che vale 10 volte l'ex riomico.

O prendiamo una punta vera, o meglio non comprare tanto per.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Apr 2015, 10:39

100 %

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho Borini può fare la punta non fisica diversa da Klose o Djordjevic, Keita no.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Apr 2015, 10:39

Keita e Borini non si escludono affatto uno è più tecnico l'altro più "fisico" , e soprattutto potresti valutare con calma l'evoluzione da esterno a punta centrale di Balde Diao, che se solo ci credesse potrebbe diventare un nuovo Thierry Henry, uno che nell'Arsenal di Wenger si avvaleva non a caso anche della corsa di Wiltord.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.265
Borini è uno dei pochissimi giocatori che ho invidiato alle merde
purtroppo si è perso come molti altri (quasi tutti in realtà) al passaggio in Premier

secondo me rivalutarlo un po' come è stato fatto con Candreva, sarebbe proprio una bella storia "da Lazio"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per quello che ha fatto Borini ora, mi è sempre sembrato sopravvalutatissimo.

Poi magari viene qua e diventa Candreva 2 la vendetta, però non sarei molto contento se fosse lui il nostro rinforzo per l'attacco.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Oltre a non farmi impazzire penso che Immobile sia destinato al Napoli. Higuain è sicuramente in partenza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io per quello che sto vedendo dalle ultime prestazioni di Keita davanti, questo ha potenziale per farsi allacciare gli scarpini da Borini (che pure era uno dei pochi che gli ho invidiato alle merde, e penso pure Tare). Gli ha detto sfiga, ma è impressionante come abbia spaccato la partita di Cagliari pur non segnando.

Arriverà pure il gol e allora saranno cazzi, per gli altri.

Se c'abbiamo soldi per Borini, allora preferirei prendere altro.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Borini oggi, secondo me, lo prendi con una cifra non altissima.
Ed é un bel giocatore, anche molto duttile.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi fido e basta.
Noi non capiamo assolutamente niente di calcio in confronto a lui, dovremmo averlo imparato ormai.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: flender il 10 Apr 2015, 11:14
Oltre a non farmi impazzire penso che Immobile sia destinato al Napoli. Higuain è sicuramente in partenza.
Higuain mercoledì aveva una faccia che sembrava dire: "ma dove cazzo sono venuto a giocare? "

Warp

*
Lazionetter
* 12.981
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 11:20
Higuain mercoledì aveva una faccia che sembrava dire: "ma dove cazzo sono venuto a giocare? "

Secondo me Higuain parte e il napoli con malloppo ci rifà mezza squadra

Noi dobbiamo comprare i giocatori che devono dare il cambio ai titolari perchè se hai le coppe arrivi fritto e il gioco di Pioli è molto dispendioso

quindi servono riserve credibili, in difesa se a parte Ciani e Cana non parte nessuno con l'arrivo di Hoedt penso siamo a posto, magari un' altro terzino se va via konko

in attacco penso che una punta serve o un vice mauri

a centrocampo secondo me serve un vice biglia e un vice parolo

detto questo io conto che alcuni giocatori a scadenza vadano via tipo Ledesma e Ederson magari anche portando un paio di primavera in prima squadra pe cominciare a testarli

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Secondo me Higuain parte e il napoli con malloppo ci rifà mezza squadra

sono curioso di sapere quanto si possa essere (ri)valutato Higuain (che a me è sempre piaciuto). Quest'anno non è andato proprio benissimo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MadBob79 il 10 Apr 2015, 11:15
Io per quello che sto vedendo dalle ultime prestazioni di Keita davanti, questo ha potenziale per farsi allacciare gli scarpini da Borini (che pure era uno dei pochi che gli ho invidiato alle merde, e penso pure Tare). Gli ha detto sfiga, ma è impressionante come abbia spaccato la partita di Cagliari pur non segnando.

Arriverà pure il gol e allora saranno cazzi, per gli altri.

Se c'abbiamo soldi per Borini, allora preferirei prendere altro.
100%

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: flender il 10 Apr 2015, 11:14
Cavani>Higuain>Immobile.
Mah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Se Klose rimanesse avremmo l'attacco intasato: Keita-Klose-Djordjevic.
Quindi ho paura che la punta non venga considerata prioritaria.

Discussione precedente - Discussione successiva