Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Secondo me Higuain parte e il napoli con malloppo ci rifà mezza squadra

Noi dobbiamo comprare i giocatori che devono dare il cambio ai titolari perchè se hai le coppe arrivi fritto e il gioco di Pioli è molto dispendioso

quindi servono riserve credibili, in difesa se a parte Ciani e Cana non parte nessuno con l'arrivo di Hoedt penso siamo a posto, magari un' altro terzino se va via konko

in attacco penso che una punta serve o un vice mauri

a centrocampo secondo me serve un vice biglia e un vice parolo

detto questo io conto che alcuni giocatori a scadenza vadano via tipo Ledesma e Ederson magari anche portando un paio di primavera in prima squadra pe cominciare a testarli

Ederson non penso sia a scadenza, per me va rivisto perché è un ottimo giocatore. cambio di ruolo ed arretramento perché non ha piu' lo scatto ma i piedi sono quelli da brasiliano e come riserva di lusso ci può stare. oltretutto è difficile da piazzare.

come punta, se va via Klose, deve arrivare uno fra RVP e Immobile. sono due investimenti diversi (uno è un TOP PLAYER, l'altro lo può diventare). per me Immobile, se va al napoli, si rovina. a napoli, se sei napoletano, è meglio non andare. tutti i grossi giocatori napoletani, nel tempo, se ne sono andati ed hanno fatto bene. per me o viene da noi o va alle strisciate milanesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Ieri ho sognato che avevamo preso Dzsudzsak Damiao (infuenzato da Thunder) Rui e Romero (in realtà non so neppure che faccia abbia ma dietro la maglia c'era il suo nome).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Stavo pensando,
Se Klose rimanesse avremmo l'attacco intasato: Keita-Klose-Djordjevic.
Quindi ho paura che la punta non venga considerata prioritaria.
Anche così con le coppe devi sostituire Perea.
Magari non ti viene VP ma uno forte sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
co sti 4 lo vinciamo a marzo.
Eravamo a -2 dalla Juve e mancavano 5 partite nel mio sogno (con lo scontro in casa).
:D
(Ah, l'ultima era col Carpi).
:p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
mie fonti teutoniche dicono di puntare assolutamente su Kevin Volland, visionato nella scorsa partita di coppa vs il bvb

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Mi ricordo un intervista di Tare dove disse che aveva provato a prendere Borini ma il Liverpool sparò una cifra alta e non trattava sul prestito con diritto di riscatto.

A me è sempre piaciuto e probabilmente avrebbe un senso acquistare lui che può fare più ruoli piuttosto che un centravanti puro nel caso in cui Klose rimanga anche il prossimo anno.

skizzo87

Visitatore
Ma Mario Rui dell'Empoli? Bonetto due la vendetta.

Jensen dell'Amburgo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
le mie fonti teutoniche dicono che siete dei buzzurri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Borini è un bel prospetto, ma si è un po perso, non è il tipo di attaccante che ci serve, anche perché Keita ha 4 anni in meno ed è più forte di lui.

Secondo me o prendiamo una punta e ci affianchiamo Keita, oppure puntiamo su Keita e prendiamo un "nuovo Mauri", tipo Franco Vazquez, ma Keita deve giocare se vogliamo puntarci.

Ah, Klose non resterà il prossimo anno se non sarà titolare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 12:01
Ma Mario Rui dell'Empoli? Bonetto due la vendetta.

Jensen dell'Amburgo.
Ti posso assicurare che Jansen è bene che stia in quella squadra del cazzo e ridicola dove infatti sta... :S

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
il puntero ideale sarebbe higuain. Non so se puo' essere alla nostra portata.
immobile e' polivalente secondo me puo' fare la punta centrale.
gignac mi piace se parte uno fra klose e djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
mie fonti teutoniche dicono di puntare assolutamente su Kevin Volland, visionato nella scorsa partita di coppa vs il bvb
Interessante, molto bello l'ultimo gol.
https://m.youtube.com/watch?v=O4_6Bc9HHqk

Warp

*
Lazionetter
* 12.981
Citazione di: CodyAnderson il 10 Apr 2015, 11:51
Ederson non penso sia a scadenza, per me va rivisto perché è un ottimo giocatore. cambio di ruolo ed arretramento perché non ha piu' lo scatto ma i piedi sono quelli da brasiliano e come riserva di lusso ci può stare. oltretutto è difficile da piazzare.

il problema di Ederson è che non puoi considerarlo un giocatore affidabile ovvero da considerare nella rosa visto che almeno 3/4 infortuni l'anno se li fa da solo in allenamento e alla fine se la riserva è sempre rotta, il titolare deve fare gli straordinari o serve la riserva della riserva.
Se Ederson fosse stato giocatore integro sarebbe stato pure buono, ma cosi no.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.265
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2015, 12:04
Ah, Klose non resterà il prossimo anno se non sarà titolare.

Se Klose non resta perchè non sarà il titolare, allora vuol dire che abbiamo preso una punta a livello di Van Persie o simili

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
la lazio necessita di tre giocatori: terzino sinistro e centrocampista centrale e punta. per i primi due continuerei la politica dei giovani di talento alla anderson de vry, per questo prenderei willems del psv classe 94 con oltre 150 partite col psv e da terzino st anno in campionato ha fatto 1 gol e 11 assist(fonte transfmarkt) poi tielemans dell anderlcht che ha sostituito biglia dall anno scorso nonostante sia un classe 97 e poi tutto il gruzzolo sul centravanti di livello e gia pronto per la champions

porgascogne

Visitatore

grande la tua fonte teutonica, che se beve birre ottime

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
ammazza che bei sogni che fate io la maggior parte delle volte non me ricordo na mazza se non un accozzaglia di cose senza alcun senso logico

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Scusate, non ho letto niente in proposito nelle ultime pagine di questo topic e quindi chiedo, perchè sono curioso.
Premesso che per me Felipe Anderson resta...
...volevo sapere da voi se pensate la stessa cosa o credete che partirà.
Nel caso partisse, per quale cifra MINIMA Lotito potrebbe firmare?
Grazie!

Capitolo Immobile, visto che conosco bene il giocatore.
A Ciro interessano relativamente i soldi (bene per voi e il Napoli). Gli interessa relativamente anche la squadra: nonostante sia tifoso del Napoli, non si fa influenzare da questa cosa.
Lui vuole GIOCARE.
Perciò, dipende dal progetto e dalle partenze che avrà chi lo richiede.
Il Napoli subirà la probabile partenza di Higuain (non mi stupirei la destinazione fosse la Juventus) e la possibile di Callejon.
Se Lotito lo vorrà fare venire a Roma, dovrà lasciare andare Klose.
La sua destinazione dipende da questo e per questo penso sia più facile che accetti la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva