Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Premetto che lo conosco poco il chicarito, sicuramente sarà un ottimo attaccante ma vedendo la sua carriera non mi sembra un grande realizzatore, cioè ha una media di una decina di gol l'anno. Cosa vi fa pensare che venendo da noi comincia a segnare a grappoli? Cosa lo rende un attaccante da salto di qualita?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Tyler87 il 11 Apr 2015, 21:47
Premetto che lo conosco poco il chicarito, sicuramente sarà un ottimo attaccante ma vedendo la sua carriera non mi sembra un grande realizzatore, cioè ha una media di una decina di gol l'anno. Cosa vi fa pensare che venendo da noi comincia a segnare a grappoli? Cosa lo rende un attaccante da salto di qualita?

Anche io ho dei dubbi, non vorrei che piace più che altro perché ha appena vestito maglie importanti come quella dello United e del Real Madrid.

Aggiungo che sono dubbi bellissimi, avercene avuti di dubbi così gli anni passati...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: Tyler87 il 11 Apr 2015, 21:47
A me è sempre sembrato un grande finalizzatore e basta (nel senso, non parliamo di un attaccante completo, oltre alla velocità ha poco altro) e per quello ha giocato poco nelle sue squadre, che di solito si ritrovano con attaccanti più completi di lui e che allo stesso tempo vedono la porta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Per me chicarito e benteke vanno bene entrambi.. Però serve la mezzala di livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.501
182 presenze 65 gol (102/37 col MU), in Nazionale 72/39.
Ha 26 anni, tira di destro e sinistro ed è giocatore di livello internazionale.
Ed è alla nostra portata, non è al top in questo momento, è a 1 anno dalla scadenza, prende 3 mio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.501
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2015, 21:57
A me è sempre sembrato un grande finalizzatore e basta (nel senso, non parliamo di un attaccante completo, oltre alla velocità ha poco altro) e per quello ha giocato poco nelle sue squadre, che di solito si ritrovano con attaccanti più completi di lui e che allo stesso tempo vedono la porta.
Il MU e il Real chiarmente possono prendere di meglio. Per noi sarebbe un bell'acquisto, ancora giovane.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2015, 23:02
Magari ce casca chicharito
Ma sto "chicharito" che c'ha di tanto speciale?
Gioca centravanti in un ruolo dove noi siamo stracoperti (Miro,Dj,KBD14,Mauri).
A noi serve un'ala sinistra veloce e con grande fiuto del gol, di età intorno ai 25.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.183
Non andate dietro ai nomi. Chicharito non é questo gran giocatore che si pensa..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chicharito col Manchester Utd ha segnato 59 goal giocando appena 8243 minuti (circa 91 partite complete), altro che poca roba... è uno che è stato limitato solo da altri attaccanti più forti quali Rooney, van Persie e Benzema (un tempo anche Berbatov).

van Persie, Chicharito, Immobile, uno di questi mi andrebbe benissimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2015, 23:57
Chicharito col Manchester Utd ha segnato 59 goal giocando appena 8243 minuti (circa 91 partite complete), altro che poca roba... è uno che è stato limitato solo da altri attaccanti più forti quali Rooney, van Persie e Benzema (un tempo anche Berbatov).

van Persie, Chicharito, Immobile, uno di questi mi andrebbe benissimo.
8243 minuti in quanti anni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Magari ce casca, io venderei pure djordjevic per una punta forte

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Tancredi Palmeri
‏@tancredipalmeri
Juventus, Inter e Lazio avrebbero contattato Van Persie, secondo il Daily Mail di domani. Il Manchester United lo lascerebbe a costo zero

Tralasciando i sogni quasi irrealizzabili, Chicharito, cosi' come Immobile, mi starebbe benissimo.
Un altro che vedrei benissimo da noi è Huntelaar, che nel caso in cui lo Schalke non dovesse qualificarsi per la CL, non sarebbe impossibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2015, 00:13
Quattro anni.
Stiamo più o meno sullo stesso rendimento di Dj, con la differenza che li ha fatti in una squadra stellare o quasi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Essì infatti la premier è come la serie B francese

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.501
Citazione di: erlaziale il 11 Apr 2015, 23:54
Non andate dietro ai nomi. Chicharito non é questo gran giocatore che si pensa..
Citazione di: superaquila il 12 Apr 2015, 00:16
Stiamo più o meno sullo stesso rendimento di Dj, con la differenza che li ha fatti in una squadra stellare o quasi.
Col MU 4840 minuti 37 gol in campionato (sono 54 partite intere).
Tra MU e Real 1548 minuti 7 gol in CL (17 partite intere).
Nazionale 63 partite 37 gol.
Non è bellissimo da vedere, un finalizzatore, una specie di Filippo Inzaghi se vuoi, ma ha solo 26 anni e ha già alle spalle una signora carriera, e si è dovuto giocare il posto con grandissimi attaccanti.
Mammagari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 12 Apr 2015, 00:16

Djordjevic ne ha segnati 10 in Ligue 1 e 7 in Serie A, gli altri li ha fatti tutti in Ligue 2.

Djordjevic comunque è un buon giocatore e può andare in doppia cifra, ma penso che Chicharito in quanto a finalizzazione sia ben altra cosa, e chissà quanto potrebbe segnare giocando per la prima volta da titolare indiscusso.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Essì infatti la premier è come la serie B francese
Parlavo del chicharito col MU e Dj con noi in 15 partite scarse.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2015, 21:59
182 presenze 65 gol (102/37 col MU), in Nazionale 72/39.
Ha 26 anni, tira di destro e sinistro ed è giocatore di livello internazionale.
Ed è alla nostra portata, non è al top in questo momento, è a 1 anno dalla scadenza, prende 3 mio.

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva