Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ragazzi se riusciamo a prendere RVP, un ala, un vice biglia ed un altro cc (se esce Onazi) qua si lotta per vincere lo scudetto.
La Juventus non è eterna, perderà motivazioni per il campionato...l'anno prossimo potrebbe essere quello buono per "provarci".

Intanto sarà fondamentale arrivare secondi, ma la società deve fare uno sforzo e prendere l'olandese. Soprattutto se Klose va via, abbiamo bisogno di un leader li davanti nonchè uno dei centravanti più forti al mondo

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Se é vera la storia della buonuscita, RVP diventerebbe fattibile anche per noi. Purtroppo però l'olandese fa gola a molti e secondo me uno come lui giocherebbe titolare ovunque, anche dopo una stagione poco brillante come quella di quest'anno. Certo é che se scegliesse noi sarebbe un vero colpaccio!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: zorba il 13 Apr 2015, 07:34
E infatti i professionisti dell'informazione, dopo questa novità, lo danno subito con destinazione Juventus (mica Lazio...).

:=)) :=)) :=))

E normale che se si svincola squadre piu quotate di noi provino a prenderlo, non stiamo parlando di un giocatore normale e vincere la concorenza di certi club non sara facile

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ragazzi se riusciamo a prendere RVP, un ala, un vice biglia ed un altro cc (se esce Onazi) qua si lotta per vincere lo scudetto.
La Juventus non è eterna, perderà motivazioni per il campionato...l'anno prossimo potrebbe essere quello buono per "provarci".

Intanto sarà fondamentale arrivare secondi, ma la società deve fare uno sforzo e prendere l'olandese. Soprattutto se Klose va via, abbiamo bisogno di un leader li davanti nonchè uno dei centravanti più forti al mondo
Ci accontentiamo sempre di poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Io dico....con rispetto per chi scrive, ci mancherebbe....ma come cavolo fate a pensare al mercato con il campionato che staimo facendo, uno sprint da batticuore, continue "finali", finale di Coppa Italia....a me proprio non viene in mente il mercato....mah...detto ciò, rispetto per tutti, e Forza Lazio !!!
;) ;) :since :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 13 Apr 2015, 12:02
Io dico....con rispetto per chi scrive, ci mancherebbe....ma come cavolo fate a pensare al mercato con il campionato che staimo facendo, uno sprint da batticuore, continue "finali", finale di Coppa Italia....a me proprio non viene in mente il mercato....mah...detto ciò, rispetto per tutti, e Forza Lazio !!!

Uno si distrae.
Come passatempo, non si puo' neanche insultare + Cavanda perche' gioca bene. Allora tocca pensare al mercato :D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

io sono in modalità "keita è meglio di rvp"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.981
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 12:07
Uno si distrae.
Come passatempo, non si puo' neanche insultare + Cavanda perche' gioca bene. Allora tocca pensare al mercato :D
Da insultare, come passatempo, ce so i romanistidemmerda. Avoja a materiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.981
Citazione di: reds1984 il 13 Apr 2015, 12:10
io sono in modalità "keita è meglio di rvp"
Keita è meglio di tanti altri menzionati qui nel ruolo di prima punta. Se si sblocca sono cazzi per tutti e non ci serve altro; lo dico io che so un cacacazzi di primo livello...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Signori, abbiamo il miglior attacco del campionato con UN CAMPIONE COME KLOSE che a dispetto dell'età migliora di anno in anno e con giovani ventenni di prospettiva che non vedono l'ora di mettersi in gioco.
Secondo me stiamo andando fuori strada.  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2015, 12:14
Keita è meglio di tanti altri menzionati qui nel ruolo di prima punta. Se si sblocca sono cazzi per tutti e non ci serve altro; lo dico io che so un cacacazzi di primo livello...
Perfetto.
Se Keita...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Calma, se Keita sboccia possiamo pure giocare con un modulo a due punte, ma l'attaccante di caratura internazionale non può mancare quest'estate.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Vabbè ma è un gioco, anche per parlare di altri calciatori, io alcuni li scopro qui detro, tipo Mocinic.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2015, 12:21
Calma, se Keita sboccia possiamo pure giocare con un modulo a due punte, ma l'attaccante di caratura internazionale non può mancare quest'estate.
E' già con noi l'attaccante di caratura internazionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
keita deve giocare ma come riserva.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2015, 12:14

io sono innamorato di keita, lo trovo un calciatore eccellente che deve avere il suo percorso di crescita.
so bene che rvp è un fenomeno e mi starebbe più che bene (e ci mancherebbe pure...), ma io non prenderei mai un novello dj che potrebbe bloccarne la crescita.
keita vale 60 ma potrebbe valere 100, altri nomi che di cui ho letto magari valgono 70, ma è il massimo, a 100 non possono arrivare.
scommetterei su questo ragazzo.
figurati che io mi terrei klose e cederei dj per farlo crescere...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.787
Ma vi pare il momento di parlare di mercato? Vi banerebbi tutti :xx

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2015, 12:21
Per me la prendiamo la punta, perché numericamente ti serve (al posto di Perea che credo andrà di nuovo in prestito). Ma la tipologia dipende anche dalle decisioni di Klose, imho. Su Keita: a volte si ha la sensazione che possa diventare uno da 15-20 gol a campionato, ha 20 anni.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: sorazio il 13 Apr 2015, 11:57
Ci accontentiamo sempre di poco
Più che altro dobbiamo essere ambiziosi e puntare sempre al massimo!

Inviato dal mio Nexus 6

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
regà ma voi volete vincere o no?
keita deve giocare ma come riserva.
La parola riserva a me non piace, abbiamo un reparto che Pioli fa funzionare alla meraviglia.

Discussione precedente - Discussione successiva