Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: spaturno il 13 Apr 2015, 22:26
Secondo me a Cagliari la Lazio non ci prende nemmeno l'aperitivo.
L'unico calciatore che ci abbiamo preso è stato Marchetti e non perché ce lo abbiano venduto.
Trattasi dell'orto dell'as.sorpassati.
del cagliari, mi prenderei, se ancora integro, daniele conti, centrocampista affidabile nonchè sottovalutatissimo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: NandoViola il 14 Apr 2015, 11:59
del cagliari, mi prenderei, se ancora integro, daniele conti, centrocampista affidabile nonchè sottovalutatissimo.
Prendere x la nostra Lazio un 36enne romanista dal Cagliari lo trovo a dir poco improponibile..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: NandoViola il 14 Apr 2015, 11:59
Me hai fatto venire i brividi.....mammamia, vade retro

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: MauroLaziale il 14 Apr 2015, 12:03
Prendere x la nostra Lazio un 36enne romanista dal Cagliari lo trovo a dir poco improponibile..
quest'anno ha giocato poco o niente, sul romanista me ne sbatto, vedi liverani.
anzi se penso quante volte l'ha fatti piagne...
come alter ego di biglia per un paio di stagioni sarebbe perfetto (se integro, ovvio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Lativm88 il 14 Apr 2015, 10:27
Scusate ma se arriviamo in Champions i soldi li abbiamo e li dobbiamo spendere

non ce li possiamo steccare, invece?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: NandoViola il 14 Apr 2015, 12:13
quest'anno ha giocato poco o niente, sul romanista me ne sbatto, vedi liverani.
anzi se penso quante volte l'ha fatti piagne...
come alter ego di biglia per un paio di stagioni sarebbe perfetto (se integro, ovvio).

Avesse avuto qualche anno di meno del passato da romoletto me ne fregavo ma oggi, a 36 anni, non è proponibile. 

P.S. per uno nato il 9 gennaio l'averli fatti piagne è normale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

skizzo87

Visitatore
Il calciomercato non va mai in vacanza. Si entra nella zona calda della stagione, ma progetti e idee per l'anno che verrà non si fermano. L'ultima indiscrezione per il centrocampo biancoceleste prende il nome di Kerem Demirbay. Tedesco, classe '93, in forza nel Kaiserslautern ma di proprietà dell'Amburgo. Secondo quanto riporta in esclusiva tuttomercatoweb.com, Tare avrebbe già posato gli occhi sul 21enne teutonico. Già a gennaio c'era stato un accostamento a varie squadre italiane, oggi il playmaker potrebbe liberarsi facilmente, grazie anche ai problemi economici del club tedesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ma niente niente, l'Olandese non potrebbe essere Rafael Van der Vaart.
Giocatore in scadenza di contratto, fa il Trequartista (alternativa a Mauri), ma fa pure il regista (vice Biglia).
Con l'Amburgo che sta andando in B, mi pare che abbia gia' detto di non voler rinnovare.

Io me lo prenderei di corsa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2015, 12:47
Ma niente niente, l'Olandese non potrebbe essere Rafael Van der Vaart.
Giocatore in scadenza di contratto, fa il Trequartista (alternativa a Mauri), ma fa pure il regista (vice Biglia).
Con l'Amburgo che sta andando in B, mi pare che abbia gia' detto di non voler rinnovare.

Io me lo prenderei di corsa.
Già firmato per l'MLS.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2015, 12:51
Già firmato per l'MLS.

Sad :( (comunque stessa eta' di RVP)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gianluca72 il 14 Apr 2015, 11:02
Mi piace molto ma Georginio Wijnaldum non è un trequartista ?

E' una mezzala/trequartista, può ricoprire quasi tutti i ruoli di centrocampo. Mi ha impressionato ai mondiali, per me è fortissimo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Uno tra Perin e Lamanna se ne andra' dal Genoa.

Se non rinnoviamo a Marchetti (scad.2016) e di conseguenza lo cediamo, io andrei diretto sul portiere di Latina che e' il futuro portiere della Nazionale, qualora il Genoa lo cedesse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Tare ha sempre avuto in mente il progetto Borussia.
chiedo a chi segue il calcio internazionale, negli ultimi anni di costruzione prima di vincere il BD ha acquistato qualche giocatore over 30 da vetrina internazionale?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2015, 13:01
Tare ha sempre avuto in mente il progetto Borussia.
chiedo a chi segue il calcio internazionale, negli ultimi anni di costruzione prima di vincere il BD ha acquistato qualche giocatore over 30 da vetrina internazionale?

Nessuno negli ultimi anni (tranne un paio di riserve)

http://www.transfermarkt.it/borussia-dortmund/alletransfers/verein/16

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2015, 12:59
Uno tra Perin e Lamanna se ne andra' dal Genoa.

Se non rinnoviamo a Marchetti (scad.2016) e di conseguenza lo cediamo, io andrei diretto sul portiere di Latina che e' il futuro portiere della Nazionale, qualora il Genoa lo cedesse.
ipotesi che nemmeno consideriamo, visto che Federico rinnoverà. Hai rotto :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2015, 13:13
ipotesi che nemmeno consideriamo, visto che Federico rinnoverà. Hai rotto :)

Ma me lo auguro che Marchetti rinnovi. 
Se devo trovarmi un alternativa vado su Handanovic (fuori mercato) o Perin-  che potrebbe essere il tuo titolare per 15 anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso dicono che Chicharito non può essere perché prende 3 milioni di sterline. Solo due cose vorrei dire:

1) Gli stipendi in Inghilterra sono al lordo, quindi Chicharito dovrebbe prendere 2 milioni netti.
2) Abbiamo speso 30 milioni in estate per la Lazio attuale, oltre ai 15 milioni dell'anno scorso per Biglia e Felipe Anderson, secondo loro con i soldi della Champions League ci fanno i festini a Villa S. Sebastiano?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2015, 13:17
Adesso dicono che Chicharito non può essere perché prende 3 milioni di sterline. Solo due cose vorrei dire:

1) Gli stipendi in Inghilterra sono al lordo, quindi Chicharito dovrebbe prendere 2 milioni netti.
2) Abbiamo speso 30 milioni in estate per la Lazio attuale, oltre ai 15 milioni dell'anno scorso per Biglia e Felipe Anderson, secondo loro con i soldi della Champions League ci fanno i festini a Villa S. Sebastiano?
3) Al Real prende 2.5 mln di Euro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2015, 13:20
3) Al Real prende 2.5 mln di Euro.

Ovvero, proprio lo stipendio a cui arriva Klose con i bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva