Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2015, 10:54
sul primo è Mauricio che tiene in gioco Tevez, aho ma che partita avete visto?

Non si fa il fuorigioco su una palla simile.
Cana parte per andare a colpire la palla di testa, fregandosene della linea difensiva, che infatti non guarda minimamente.
Poi si accorge che sulla palla c'è già Biglia e rimane nel limbo, permettendo così l'aprirsi del buco dove si butta Tevez.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Si infatti gli scudetti li vinci coi terzini. Infatti ieri la Juve ha sbloccato la partita con padoin, che ha fatto altri 17 goal in campionato.
Approfitto per dire una cosa un po' ot.
Comunque la juve è molto brava ANCHE a pescare questi giocatori italiani che gli danno un rendimento costante da alternative pronte all'uso, i Giccherini e i Padoin.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.723
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2015, 10:54
sul primo è Mauricio che tiene in gioco Tevez, aho ma che partita avete visto?
ma mi spieghi che senso ha fare il fuorigioco in quel caso?
Se Cana mantiene la posizione la palla è sua. Invece parte, arriva nella terra di nessuno ed osserva l'azione.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2015, 10:33
Secondo me sul primo gol l'errore è di Mauricio che tiene in gioco da solo Tevez quando tutta la linea era salita non solo Cana. Sul secondo l'errore principale è di di Biglia e Cataldi che lasciano un contropiede 3 contro 2, poi i centrali potevano fare meglio (anche qui in particolare Mauricio che accorcia tardi).
Io spero che Cana vada via a fine stagione, ma ieri mi è sembrato meno determinante di altri
mah! il primo gol nasce,quando rientra Biglia con la testa fasciata per il colpo ricevuto,quando salta sembra in quell"occasione molle,timoroso poco convinto e non deciso,proprio per la botta ricevuta in testa,e di li nasce la spizzata per tevez a tagliare in profondità,non ricordo chi fosse mi sembra vidal.insomma mi sembra un episodio importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Si infatti gli scudetti li vinci coi terzini. Infatti ieri la Juve ha sbloccato la partita con padoin, che ha fatto altri 17 goal in campionato.

Vaz, la Juve ieri era impenetrabile, come spesso, quasi sempre accade. Poi se hai pure Tevez e CANA...  :^^

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
È impenetrabile perché gioca a 5 dietro. In Europa quando giocava a 5 prendeva gli schiaffi fai norvegesi de ritorno dalla pesca al salmone

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anche sui terzini puoi migliorare ma ad oggi ne hai 5/6

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se dovessi costruire una squadra da zero, i terzini sarebbero gli ultimi che comprerei.

Puntona, cc e se Gentiletti rischia di non riprendersi beme pure dc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Guardando la rosa dove si può comprare numericamente e senza cessioni ad oggi è solo a cc.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Citazione di: Valon92 il 19 Apr 2015, 11:05
Anche sui terzini puoi migliorare ma ad oggi ne hai 5/6

Si può migliorare in ogni ruolo, meglio dove si è scoperti o in la' con gli anni.
Un Tevez ed un Vidal, stop.
;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vidal fu preso a 10M dal Bayer Leverkusen. Dobbiamo trovare un altro Vidal.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

yeah.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
In difesa con Hoedt e Gentiletti (praticamente non lo abbiamo avuto) per me facciamo già un bel salto a livello di fisico potenza forza cattiveria.
A cc è PALESE che ci manchi un altro Parolo, nessuno ha le sue caratteristiche, anche perché con Morrison uno di tecnica pura lo hai già preso. Serve uno che corra meni e tiri le bombe da fuori.
Sul terzino puoi migliorare e personalmente lo prenderei.
La punta serve uno di livello.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se dovessi costruire una squadra da zero, i terzini sarebbero gli ultimi che comprerei.

Quando suggerii Glik del torino, qualcuno mi prese per il cu.lo dicendo che abbiamo già 4 centrali. :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2015, 11:15
Quando suggerii Glik del torino, qualcuno mi prese per il cu.lo dicendo che abbiamo già 4 centrali. :S
Ed è vero, in prospettiva e se Gentiletti recupera come tutti speriamo/crediamo.
Se mancano contemporaneamente DV e Gentiletti e Hoedt sta in Olanda certo che siamo scoperti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2015, 11:15
Non si tratta di prendere per il culo, ma di mettersi nei panni di Lotito e tare i quali non spenderanno mai 10 mln per glik o chi per lui avendo in rosa de Vrij, Mauricio, Gentiletti, hoedt e uno tra Cana e novaretti.
Sappiate che se spendono 10 mln o giù di li per un centrale è perché avranno venduto de vrij.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2015, 11:17
Ed è vero, in prospettiva e se Gentiletti recupera come tutti speriamo/crediamo.
Se mancano contemporaneamente DV e Gentiletti e Hoedt sta in Olanda certo che siamo scoperti.

Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2015, 11:18
Non si tratta di prendere per il culo, ma di mettersi nei panni di Lotito e tare i quali non spenderanno mai 10 mln per glik o chi per lui avendo in rosa de Vrij, Mauricio, Gentiletti, hoedt e uno tra Cana e novaretti.
Sappiate che se spendono 10 mln o giù di li per un centrale è perché avranno venduto de vrij.

Citazione di: vaz il 19 Apr 2015, 11:20
Bravo

Limpido e lineare.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2015, 11:18

Qualcuno diceva che forse Gentiletti  potrebbe non farcela, per questo ho riproposto Glik che è diecimila volte meglio di Mauricio (con tutto il rispetto per il brasilero), di Hoedt ancora non ne conosciamo le potenzialità, se fosse come il suo connazionale allora siamo a cavallo, ci sono però sempre quei SE riguardo Gentiletti e Hoedt.
Glik lo voglio vedere domenica prossima nel derby.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2015, 11:28
Qualcuno diceva che forse Gentiletti  potrebbe non farcela, per questo ho riproposto Glik che è diecimila volte meglio di Mauricio (con tutto il rispetto per il brasilero), di Hoedt ancora non ne conosciamo le potenzialità, se fosse come il suo connazionale allora siamo a cavallo, ci sono però sempre quei SE riguardo Gentiletti e Hoedt.
Glik lo voglio vedere domenica prossima nel derby.
Che Glik sia 10 mila volte meglio di Mauricio ho qualche dubbio sinceramente.
Se Mauricio lo metti nella difesa del Toro coperti e corti vicini all'area è tutto un altro modo di difendere.
Con 10 mio per me ci prendi difensori più forti e di respiro internazionale. Mauricio ha giocato nello SL e nella Lazio per le prime posizioni della classifica, Glik gioca per l'ottavo/settimo posto.
De Vrij 22 anni 8 mio.

Discussione precedente - Discussione successiva