Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 23 Apr 2015, 12:56
Vabbè Mitico non è che sto discutendo qualche errore io sto discutendo le ultime due stagioni,
io ricordo molte più partite mediocri di Radu di quante ne ricordi positive
dal punto di vista fisico prendiamo per il c....o konko ma Radu quante volte è stato fuori negli ultimi due anni?
Poi il calcio è bello perché ognuno ha le sue opinioni

Le ultime due stagioni... nel girone d'andata della stagione 2012-2013 Radu è stato spesso fuori per infortunio, quindi nell'ultimo anno e mezzo... ecco, nell'ultimo anno e mezzo, cioè dal gennaio 2012 al maggio 2014, quanti hanno giocato bene nella Lazio?

Radu poi è di un altro livello rispetto a Konko, e seppur anche lui salta spesso le partite per infortunio, gli sono capitati diversi infortuni traumatici, come l'ultimo d'altronde, Konko invece ha sempre infortuni muscolari e spesso è lui che si prende i tempi più lunghi del previsto per rientrare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cholo1966 il 23 Apr 2015, 13:06
Secondo me non è male a mio parere meglio del radu delle ultime due stagioni (e non sto facendo nessuna crociata, semplicemente vorrei di meglio) ma non è il giocatore che ti garantisce il salto di qualità, ti garantisce qualche gol una buona presenza in area di rigore sui calci piazzati (che tira anche lui discretamente) ma non è uno che spinge molto e crossa. c'è di meglio in giro per il mondo.

Fa qualche nome, dai, sono interessato. Ma italiani no...?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2015, 12:04
300 mila a settimana sono 6 mln netti all'anno.

È vero  :lol: :rotfl: ho scritto na caxxata  :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Apr 2015, 13:52
Le ultime due stagioni... nel girone d'andata della stagione 2012-2013 Radu è stato spesso fuori per infortunio, quindi nell'ultimo anno e mezzo... ecco, nell'ultimo anno e mezzo, cioè dal gennaio 2012 al maggio 2014, quanti hanno giocato bene nella Lazio?

Radu poi è di un altro livello rispetto a Konko, e seppur anche lui salta spesso le partite per infortunio, gli sono capitati diversi infortuni traumatici, come l'ultimo d'altronde, Konko invece ha sempre infortuni muscolari e spesso è lui che si prende i tempi più lunghi del previsto per rientrare.
imparagonabili: come se qualcuno, venendo in palestra da me, mi paragonasse a Mayweather...stesso paragone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.488

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2015, 17:32
Di Lazaar cosa ne pensate?

Meglio Zukanovic. Lazaar e' troppo ala, non difende per niente bene.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Quando ci abbiamo giocato contro, a Palermo, mi era piaciuto molto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
anche a me piace molto Lazaar ma è troppo offensivo anche considerando che dall'altra parte hai Basta che spinge tanto.
ripeto Zukanovic è un buon giocatore che ha fatto un'ottima stagione ma non cambierebbe la fisionomia della squadra.
La squadra te la cambia uno come kurzawa o felipe luis (che nel chelsea scalda la panchina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.779
Citazione di: cholo1966 il 24 Apr 2015, 13:26
anche a me piace molto Lazaar ma è troppo offensivo anche considerando che dall'altra parte hai Basta che spinge tanto.
ripeto Zukanovic è un buon giocatore che ha fatto un'ottima stagione ma non cambierebbe la fisionomia della squadra.
La squadra te la cambia uno come kurzawa o felipe luis (che nel chelsea scalda la panchina)
Ma tu spenderesti dico per dire 8 mln (e 2 netti di ingaggio annuali) per un terzino sinistro o per un centrocampista?
Non mi dire per entrambi che non vale.  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2015, 08:43
Se Marchetti non rinnova, Perin tutta la vita.
ma perin costa parecchio credo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 13:27
Ma tu spenderesti dico per dire 8 mln (e 2 netti di ingaggio annuali) per un terzino sinistro o per un centrocampista?
Non mi dire per entrambi che non vale.  :beer:

Tanto per aggiungere Felipe Luis e' stato pagato 16 mln di sterline l'anno scorso. Kurzawa ne vale 8 per transfermarket, ma dubito seriamente che se ne vada per meno di 12-15.

A noi servono giocatori che o ti mettono i tuoi titolari in panchina o che si giocano il posto con i titolari.
Un Zukanovic puo' esserti utile sia come alternativa a sinistra che centrale.
Un Lazaar secondo me ci fai poco.

Questa premessa ovviamente se fai fuori uno tra Braafheid e Lazaar.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2015, 13:33
ma perin costa parecchio credo.

Gasperini o Preziosi avevano detto che uno tra Perin e Lamanna se ne andra'. Se porti l'offerta giusta per Perin per me, te lo porti via. Poi e' il momento di passare alla cassa con Preziosi e che cazzo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2015, 13:34
Gasperini o Preziosi avevano detto che uno tra Perin e Lamanna se ne andra'. Se porti l'offerta giusta per Perin per me, te lo porti via. Poi e' il momento di passare alla cassa con Preziosi e che cazzo
credo che Marchetti rinnoverà senza problemi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2015, 17:32
Di Lazaar cosa ne pensate?

Penso che sia arrivato il momento di puntare giocatori che giocano con squadre più forti di noi...Mario Rui, Valdifiori, Zukanovic, Lazaar...per carità, non metto in dubbio che siano buoni giocatori, ma se mi devo rinforzare vado a Barcellona e mi prendo Adriano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2015, 13:40
credo che Marchetti rinnoverà senza problemi.

Pure io ma meglio guardarsi intorno.
E Perin e' il futuro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.779
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2015, 13:33
Tanto per aggiungere Felipe Luis e' stato pagato 16 mln di sterline l'anno scorso. Kurzawa ne vale 8 per transfermarket, ma dubito seriamente che se ne vada per meno di 12-15.

A noi servono giocatori che o ti mettono i tuoi titolari in panchina o che si giocano il posto con i titolari.
Un Zukanovic puo' esserti utile sia come alternativa a sinistra che centrale.
Un Lazaar secondo me ci fai poco.

Questa premessa ovviamente se fai fuori uno tra Braafheid e Lazaar.
Io manco Zukanovic prenderei.
Non si sposta troppo da Braafheid e allora mi tengo Radu, l'olandese e Lulic, andando a mettere tutto il gruzzolo su centrocampista e punta.
Poi oh se c'è l'occasione di un ottimo terzino, giovane, sano, a basso prezzo che ben venga.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
chiaramente, se dobbiamo puntare ad una grande stagione (considerando il doppio impegno Coppa-Campionato), gli acquisti devono essere dei potenziali titolari: non ha senso il terzino del Chievo se ho Braafheid...bisogna trovare il giocatore forte ma ho fiducia in Tare: l'unica cosa che chiedo è la Punta affermata...un Jackson Martinez mi andrebbe bene  :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ma a Voi, Demba Ba (che ha un contratto in scadenza nel 2016 con un ingaggio di 2,5 milioni di euro), fa "schifo"?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.779
Citazione di: Lqsignifer il 24 Apr 2015, 13:53
ma a Voi, Demba Ba (che ha un contratto in scadenza nel 2016 con un ingaggio di 2,5 milioni di euro), fa "schifo"?
Non è più forte del Klose visto finora e non so quanto migliore di Djordjevic sia.
So che è difficile, ma tocca prendere uno bravo quanto Klose.
Se era facile tutti potevamo fare i DS.  8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
(era in scadenza 2016, nel caso non avesse rinnovato forse dovremmo pensare di venderlo)

Discussione precedente - Discussione successiva