Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Tare per me è mezzo rosicone: porta Hysaj Pasalic Yilmaz;))))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 21:43
Da mo' che ce piace Hysaj
Che non c'Hysaj che ce piace ... ?

Comunque io per la difesa andrei sparato su Britos e Albiol

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Che non c'Hysaj che ce piace ... ?

Comunque io per la difesa andrei sparato su Britos e Albiol
ecco    :D

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Hisaj non mi piace troppo, sempre del Empoli mi prenderei Rui terzino sinistro veramnte molto bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
hisay gioca a destra normalmente quindi a meno che non venga ceduto cavanda(ma non penso) non compreremo nessuno su quella fascia...in mezzo al campo allan o gudeji possono essere nomi interessanti, cosi come terzini darmian o criscito possono essere importanti e davanti se rinnova klose penso non prenderanno un big e allora punterei su un giovane gia pronto ma con elevati margini di miglioramento come mitrovic(che mi ricorda un po icardi)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 01 Mag 2015, 09:25
hisay gioca a destra normalmente quindi a meno che non venga ceduto cavanda(ma non penso) non compreremo nessuno su quella fascia...in mezzo al campo allan o gudeji possono essere nomi interessanti, cosi come terzini darmian o criscito possono essere importanti e davanti se rinnova klose penso non prenderanno un big e allora punterei su un giovane gia pronto ma con elevati margini di miglioramento come mitrovic(che mi ricorda un po icardi)

Anch'io penso che restando Klose, in attacco si andrà su una giovane scommessa. Per quanto riguarda il terzino magari Darmian! ma credo che, come spesso accade, lo sguardo di Tare sia rivolto all'estero.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
comunque, per la punta. O facciamo il vero salto di qualità, o stiamo bene così. Quindi: nomi come Carlos Bacca, Jackson, Chicharito, Kane. Se devo prendere scommesse, sto bene con Klose, Djordjevic e Keita.

per il centrocampo allan.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Leggo spesso che con l'Europa dobbiamo avere almeno 2 titolari per ruolo.
Ma lo pensate davvero?
La Champions è uno sfizio, i migliori devo giocare il campionato, dobbiamo puntare in alto anche il prossimo anno... In champions se ci dice bene arriviamo terzi nel girone, non siamo ancora pronti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 01 Mag 2015, 10:10
Ma lo pensate davvero?
La Champions è uno sfizio, i migliori devo giocare il campionato, dobbiamo puntare in alto anche il prossimo anno... In champions se ci dice bene arriviamo terzi nel girone, non siamo ancora pronti.

Se arrivi terzo nel girone poi ti giochi l'EL, torneo che io vorrei vincere.

Quindi se in Europa ci vai tanto per prendere i 40M e poi giochi a uscire subito ok, ma se in Europa ci vai per fare bella figura e vuoi confermarti tra le prime 2 o 3 in campionato i 22 titolari servono assolutamente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: reds1984 il 01 Mag 2015, 10:10
Ma lo pensate davvero?

Dipende dal sorteggio ovviamente ma consideriamo che l'el e' piu' faticosa della cl. La Juve non ha affatto 2 titolari per ruolo. A centrocampo e in attacco dove senza tevez sono una squadra normale. Solo in difesa sono veramente coperti anche se iniziano tutti ad avere una certa eta'.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Già me li vedo quelli che hanno raggiunto l'Europa, lasciarla perdere per concentrarsi sul campionato :sisisi:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
In Europa ci vai per i soldi, che ti aiutano a farne altri fino a ad arrivare in maniera relativamente stabile tra le prime 5 del campionato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 01 Mag 2015, 10:18
Già me li vedo quelli che hanno raggiunto l'Europa, lasciarla perdere per concentrarsi sul campionato :sisisi:

Fosse per me punterei a vincere la Champions, con passaggio ai rigori dagli ottavi in poi dopo aver messo l'autobus davanti alla porta...

Ma realisticamente (anche se è più una speranza) abbiamo più chance in campionato: e quanto mi piacerebbe vincerlo uno scudetto...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 01 Mag 2015, 10:18
In Europa ci vai per i soldi, che ti aiutano a farne altri fino a ad arrivare in maniera relativamente stabile tra le prime 5 del campionato.

Ah vabbè, allora giochiamo direttamente con la Primavera in Europa, tanto i soldi col secondo posto in campionato sono assicurati.

Mannaggia regà.

Finchè si partecipa a delle competizioni, quelle vanno giocate al massimo, tanto più quando si tratta della più prestigiosa in assoluto. Io in Europa non voglio fare figuracce tipo le merde, bisogna portare in alto nel continente il nome della nostra squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 01 Mag 2015, 10:18

Sono in linea di massima d'accordo, a due condizioni
1) che ci si impegni comunque, per onorare il palcoscenico piu' importante del mondo
2) che quello che hai scritto tu valga solo per i primi due anni di qualificazioni consecutive in CL. Poi arriva l'ora, se possibile, di fare un nuovo salto in avanti.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Splash21 il 01 Mag 2015, 10:18

Sarà un attimo. Basterà il primo pareggio in casa.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque anche il passaggio della fase a gironi porta bei soldi, oltre che aumentare il nostro ranking. Io anche sarei contento di puntare a vincere l'EL dopo un dignitoso terzo posto e rimanere competitivo in campionato, però se arrivo secondo non me taglio mica le vene.

Se poi si vuole puntare a vincere l'EL e riconfermare la qualificazione alla CL l'anno successivo, sempre più o meno due per ruolo servono.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2015, 10:21
Sono in linea di massima d'accordo, a due condizioni
1) che ci si impegni comunque, per onorare il palcoscenico piu' importante del mondo
2) che quello che hai scritto tu valga solo per i primi due anni di qualificazioni consecutive in CL. Poi arriva l'ora, se possibile, di fare un nuovo salto in avanti.

Come se una squadra di calcio possa fare calcoli del genere.
Ogni anno é una storia a se.
Se vai in Champion's ci va per giocartela fino in fondo. Io sono convinto, ad esempio, che la Lazio di quest'anno, al Monaco, spanava pesantemente l'ano. Tutta questa inferiorità non la vedo. Le merde, no dico le merde, hanno buttato al cesso la qualificazione pur avendo pescato iL manchester city. Avevano il loro futuro in mano e l'hanno sprecato.
E' evidente che non penso sia possibile vincerla, ma questo vale per il 99% delle squadre europee.
Fare calcoli contabili, quando ci sei arrivato mi sembra abbastanza bizarro.

Discussione precedente - Discussione successiva