Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Per me il nostro attaccante del futuro e' keita. Anche se sbaglia i prossimi 20 gol a porta vuota. Quando si sblocchera' non si fermera' piu'.

Bisogna investire in difesa: terzino sinistro titolare e a centrocampo, piu' una ala aggiuntiva (spero sia il tizio impronunciabile che inizia per dzu ...), i campionati si vincono in difesa. Le merde giocano di merda ma stanno in alto per aiuti e perche' hanno una buona difesa.

In attacco, se possibile, RVP al posto di djo, altrimenti sto bene cosi'.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: CodyAnderson il 10 Mag 2015, 10:15
Per me il nostro attaccante del futuro e' keita. Anche se sbaglia i prossimi 20 gol a porta vuota. Quando si sblocchera' non si fermera' piu'.

Bisogna investire in difesa: terzino sinistro titolare e a centrocampo, piu' una ala aggiuntiva (spero sia il tizio impronunciabile che inizia per dzu ...), i campionati si vincono in difesa. Le merde giocano di merda ma stanno in alto per aiuti e perche' hanno una buona difesa.

1000%

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: CodyAnderson il 10 Mag 2015, 10:15

:hail: :hail: :hail: :hail:

Sono mesi che lo scrivo, ma sai è una guerra contro i Van Persie boys...  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
:hail: :hail: :hail: :hail:

Sono mesi che lo scrivo, ma sai è una guerra contro i Van Persie boys...  :=))
Se leggi bene anche lui è un Van Persie boys. :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2015, 12:06
Se leggi bene anche lui è un Van Persie boys. :P

Ti aspetto al varco...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2015, 12:56
Quale varco?

È un'imboscata de fine campionato.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ed aggiungo che sarà na punta da 20 goal in su.
Nonostante lo scarso periodo di forma della squadra, lui si è sempre riuscito a creare 3/4 occasioni chiare da goal.
Per il momento la cerca spesso la porta, quando inizierà a trovarla saranno dolori per tutti. Voglio proprio vedere come riusciranno a marcarlo !!

Però,  sperare che esploda già dall'anno prossimo,  rischia di essere un Boomerang.
Un attacco Klose, Keita e Dj non mi sembrano un attacco che ti lascia affrontare campionato e champions ad alto livello.
Farei partire Dj per un RVP. Allora ti diverti e non poco...tanto ci sarà spazio per tutti !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
su keita ci possiamo pure convincere tutti ma se arriva RVP co' l'attacco starei un tantinello piu' tranquillo  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Creare occasioni chiare da goal non è sufficiente, alla fine qualcuna servirebbe pure buttarla dentro. E' quello il dettaglio che ti fa diventare Cristiano Ronaldo oppure Gervinho.
Per ora, i 20 gol a campionato, Keita credo non li abbia fatti manco con la Primavera.
RVP invece i 20 gol te li garantisce appena firma il contratto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Splash21 il 10 Mag 2015, 14:31
Creare occasioni chiare da goal non è sufficiente, alla fine qualcuna servirebbe pure buttarla dentro. E' quello il dettaglio che ti fa diventare Cristiano Ronaldo oppure Gervinho.
Per ora, i 20 gol a campionato, Keita credo non li abbia fatti manco con la Primavera.
RVP invece i 20 gol te li garantisce appena firma il contratto.

Si però a 19/20 anni ci possono stare degli errori davanti alla porta per mancanza di maturità, freddezza, astuzia e concentrazione che si acquisiscono nel tempo. Chiaro che se ho la possibilità di prendere RVP il discorso cambia, magari mando keita in prestito un anno e il prossimo lo faccio rientrare al posto di Klose.

A mio modo di vedere le cose se riesci ad avere così tante occasioni hai anche tanti meriti, poi certo devi anche buttarla dentro...

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Giako77 il 10 Mag 2015, 14:41
Si però a 19/20 anni ci possono stare degli errori davanti alla porta per mancanza di maturità, freddezza, astuzia e concentrazione che si acquisiscono nel tempo. Chiaro che se ho la possibilità di prendere RVP il discorso cambia, magari mando keita in prestito un anno e il prossimo lo faccio rientrare al posto di Klose.

A mio modo di vedere le cose se riesci ad avere così tante occasioni hai anche tanti meriti, poi certo devi anche buttarla dentro...
Non lo so ...l'istinto del killer forse o ce l'hai o no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Penso che il ritiro estivo aiuterà a scegliere, l'importante è che non si facciano cazzate quando si sceglie: Keita sarà l'attaccante del futuro? Se no, si compra un altro; se si, deve cominciare a segnare spesso a partire dalla prossima stagione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: irisheagle il 10 Mag 2015, 14:47
Non lo so ...l'istinto del killer forse o ce l'hai o no.

Non è così, moltissimi attaccanti hanno cominciato a fare gol in età più matura. E non ci scordiamo che ha 20 anni ed è al secondo anno da professionisti.

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2015, 14:50
Penso che il ritiro estivo aiuterà a scegliere, l'importante è che non si facciano cazzate quando si sceglie: Keita sarà l'attaccante del futuro? Se no, si compra un altro; se si, deve cominciare a segnare spesso a partire dalla prossima stagione.

Dipende dall'alternativa: se hai uno forte x davvero tra le mani allora si, se devo prendere un Bergessio qualunque o un giovane di belle speranze allora tengo Keita

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Giako77 il 10 Mag 2015, 14:57
Non è così, moltissimi attaccanti hanno cominciato a fare gol in età più matura. E non ci scordiamo che ha 20 anni ed è al secondo anno da professionisti.

Dipende dall'alternativa: se hai uno forte x davvero tra le mani allora si, se devo prendere un Bergessio qualunque o un giovane di belle speranze allora tengo Keita
Non e' una polemica giuro ,giusto per interesse mio personale. Mi dici un attaccante da 20 gol che non segnava come un figlio di .... in primavera o nelle serie minori?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: irisheagle il 10 Mag 2015, 15:18
Non e' una polemica giuro ,giusto per interesse mio personale. Mi dici un attaccante da 20 gol che non segnava come un figlio di .... in primavera o nelle serie minori?

Keita con la primavera fece 16 goal in 21 presenze.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Pure Toni a memoria non credo segnasse parecchio fino ai 25, 26 anni.
Ma cmq Keita può sempre essere utile come attaccante esterno, qualora non veda la porta manco per sbaglio da centravanti.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: irisheagle il 10 Mag 2015, 15:18

Klose, Di Natale, Diego Costa, Toni e mille altri

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io stravedo per Keita, non lo venderei neanche a fronte di un acquisto importante  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva