Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giggio il 13 Mag 2015, 10:00
Non ha nazionalità tedesca?
ah e' vero stronzata. :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Rafinha è andato, il Barcellona non lo molla. Boateng penso sia un invenzione giornalistica. Saponara di certo non mette in panca Lulic visto che giocano in ruoli differenti.

Il mercato dipenderà moltissimo da ingresso in CL e dal modulo che si vorrà adottare.
Se, come penso, si virerà sul 4-2-3-1 allora verranno presi: terzino sx, vice Parolo, trequartista, ala, punta
Se andremo di 4-3-3 allora verranno presi: terzino sx, vice biglia, vice parolo, ala, punta

A me un mercato del tipo: Adriano, Mocinic (o Geis), Saponara, Dzsudzsak, J.Hernandez in caso di 4-2-3-1 piacerebbe molto

Lulic è già in panca al momento (con tutto che la vera panchina non esiste piu' e magari ti gioca piu' partite del titolare sulla carta) almeno che non si mette a fare il terzino sx, se lo dobbiamo sostituire, serve uno piu' forte di Parolo (o allo stesso livello) perche' trovare uno meglio di Biglia è difficile e comunque hai Cataldi e Morrison anche in quel ruolo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2015, 09:58
comunque ora come ora Boateng non lo puoi prendere perche' non hai libera la casella da extra.
c'ha il doppio passaporto tedesco/ghanese ;)

ero abbastanza scettico sul giocatore, però mi piace il fatto che sia uno caratterialmente forte

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bizio0388 il 13 Mag 2015, 09:25
Aggiornamento Boa,scusate se non ho scritto più ieri ma sono crollato.
Tutto fatto con il giocatore ma lo shalke chiede una buona uscita nn avendo, di fatto, ufficialmente licenziato il calciatore.

La frase "Tutto fatto" l'ho letta in passato anche per altri giocatori e poi nulla,,,scusate ma non la penso credibile,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
regà Saponara è forte forte, alla Lazio lo vedrei benissimo

te ce capisci, mica come i Bizi e i rosci... :)

skizzo87

Visitatore

Vedi FA fifi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: edge24 il 13 Mag 2015, 10:02
c'ha il doppio passaporto tedesco/ghanese ;)

ero abbastanza scettico sul giocatore, però mi piace il fatto che sia uno caratterialmente forte

se decide di venire da noi lo fa per rilanciarsi. Tare oramai ha impostato una certa mentalita', chi viene qui lo fa per correre e dare tutto, non per svernare. se boateng decide di rimettersi in gioco è un giocatore di livello che puo' fare tutti i ruoli che vuole ma soprattutto è il perfetto erede di Mauri, forte di testa e negli inserimenti senza palla, tecnico, buon tiro e buona tecnica. sa fare anche cross e assist. nulla da dire, come caratteristiche è il giocatore ideale per noi perche' volendo lo puoi schierare anche come laterale essendo anche discretamente veloce.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: CodyAnderson il 13 Mag 2015, 10:13
se decide di venire da noi lo fa per rilanciarsi. Tare oramai ha impostato una certa mentalita', chi viene qui lo fa per correre e dare tutto, non per svernare. se boateng decide di rimettersi in gioco è un giocatore di livello che puo' fare tutti i ruoli che vuole ma soprattutto è il perfetto erede di Mauri, forte di testa e negli inserimenti senza palla, tecnico, buon tiro e buona tecnica. sa fare anche cross e assist. nulla da dire, come caratteristiche è il giocatore ideale per noi perche' volendo lo puoi schierare anche come laterale essendo anche discretamente veloce.
mi sono espresso male, il giocatore è indiscutibile(anzi nel 2010 lo volevo assolutamente), ne faccio più un discorso "filosofico": ci ha già rifiutato una volta, fosse per me sarebbe libero di trovarsi un ingaggio in Qatar. però se è vero che la società lo sta valutando "mi metterò l'anima in pace" e forza Boateng

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gianluca72 il 13 Mag 2015, 09:29
Sai anche di quanto è la buona uscita ? Quello che dici corrisponde a quanto scritto oggi su Tuttosport
Nn vorrei essere megalomane ma quello che è scritto su tuttosport oggi, se scorri qualche post indietro, l'ho scritto io ieri :beer:
Comunque sinceramente non so quanto sia la buona uscita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i 2,2 milioni a boateng per 4 anni sono usciti ieri mattina cmq.
e comunque non ce credo. stipendio da top rosa per una mezza pippa, non ce credo proprio.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: bizio0388 il 13 Mag 2015, 10:29
Nn vorrei essere megalomane ma quello che è scritto su tuttosport oggi, se scorri qualche post indietro, l'ho scritto io ieri :beer:
Comunque sinceramente non so quanto sia la buona uscita.
ciao scusa ma ricapitolando abbiamo preso l'ungherese piu Boateng (buonuscits da concordare) oltre hoedt e morrison.
ma su van persie, snejder (a questo punto immagino non piu) e immobile hai news ?
o su altri?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non mi sembra un'operazione molto sensata... 2.2 è il doppio di quanto prende Parolo! Bizio Spero che questa volta il tuo informatore abbia preso una calla :beer:

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2015, 10:11
Vedi FA fifi

ancora co sta cazzata? te qualifichi da solo come carib e dusk.
faceva ridere, ridere in campo. il mio commento era alle prestazioni, come se tu fai le pagelle e non giudichi quello che vedi, ma quello che potrebbe darti.
ebbasta avete scassato le palle.
tra l'altro, ripeto, il primo a dire ecco Felipe, dopo la partita di parma dell'andata sono stato proprio io.
:p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quell'ex giocatore di boateng sta bene ndo sta, a letto con Melissa.
ma per carità.

skizzo87

Visitatore
ancora co sta cazzata? te qualifichi da solo come carib e dusk.
faceva ridere, ridere in campo. il mio commento era alle prestazioni, come se tu fai le pagelle e non giudichi quello che vedi, ma quello che potrebbe darti.
ebbasta avete scassato le palle.
tra l'altro, ripeto, il primo a dire ecco Felipe, dopo la partita di parma dell'andata sono stato proprio io.
:p

ma che ne so stavo parlando di Vaz io :D
Chi t'ascolta e legge :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
va a cuba va e ricorda che le noci de cocco fanno bene alla pelle, ai capelli..

skizzo87

Visitatore
che poi ce cachi er cazzo co Candreva.
va a cuba va e ricorda che le noci de cocco fanno bene alla pelle, ai capelli..
:=)) :=)) :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
i 2,2 milioni a boateng per 4 anni sono usciti ieri mattina cmq.
e comunque non ce credo. stipendio da top rosa per una mezza pippa, non ce credo proprio.

nemmeno io ci credo e soprattutto non credo che Boateng sia moralizzato.   :=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

ennamo su

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Allora ho confrontato le mie fonti sulla notizia de boateng!!!risulta un offerta importante per l'ingaggio e bisogna trattare la buonuscita per boateng anche perchè lo schalke a sparato altino ed ora tare ci sta trattando!!!decisivo il fine settimana!!!!Poi ho chiesto sul difensore e mi ha detti che nonostante abbiamo 4 difensori la lazio è molto interessata a  caldirola del werder brema.L'unico ostacolo è che bisognerebbe cedere oltre a ciani in scadenza cana e novaretti.L'alternativa è prodl sempre del werder brema che è svincolato.Capitolo attacco:la lazio sta trattando con insistenza hernandez del real e cm alternativa  rvp, nel pomeriggio ci saranno importanti novita'.
P.S. se andiamo in champions tare fa un mercato della madonna!!! :) :) :=)) :=)) :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva