Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
dopo hoedt e morrison a parametro 0 la lazio deve prendere solo 3 giocatori, ma di qualità, gente che ti faccia fare il salto di qualita: terzino sinistro, centrocampista e punta....

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2015, 15:18
Non ha se,so spendere 15 milioni per perin.
Indirizzerei quei soldi per una punta che la butti dentro any given sunday......
Non ci serve alcun portiere , a meno che non sia Neuer l'unico che può far iniziare un'azione da dietro.
Concentrarsi su terzino sx(braf non mi sembra all'altezza) , due centrocampisti al posto di Ledesma ed Onazi,  un'ala che possa far da ricambio a Felipe/Candreva e vedere se occorre Immobile.
Fuori konko,Cana Novaretti ederson Ledesma Onazi.
Vediamo se Morrison può esserci utile, in prospettiva .

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
saponara tecnicamente e' molto bravo ma ogni volta che lo vedo perde na caterva di palloni a centrocampo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
A me Perin non piace, poi se devo spenderci 15mln ancora meno. Comunque Berisha sta migliorando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 17 Mag 2015, 16:46
dopo hoedt e morrison a parametro 0 la lazio deve prendere solo 3 giocatori, ma di qualità, gente che ti faccia fare il salto di qualita: terzino sinistro, centrocampista e punta....

100% e possibilmente ITALIANI!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Darmian soriano van persie (chicharito o immobile per ordine di gradimento come alternative)..con I soldi della champions e qualche cessione e possibile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Dal nostro campionato pescherei qualche alternativa ai titolari, in modo da avere giocatori che non abbiano bisogno di ambientarsi ai ritmi del calcio nostrano... Saponara come vice-Mauri e uno tra Falque e Perotti da alternare ai nostri 3 esterni sarebbero bei colpi (questo in caso di CL), sopratutto se inserendo contropartite riuscissimo ad abbassare i prezzi. Poi guarderei all'estero per quelli che dovranno essere i nostri 3 colpo principali della campagna acquisti, terzino sinistro, centrocampista e attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se sarà Saponara, dovrà essere il "nuovo Mauri", non il vice Mauri.

Mauri ha 35 anni e mezzo, se da un momento all'altro non rende più che facciamo? Schieriamo uno inferiore dicendo: "eh, ma lui doveva essere il vice Mauri..."

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2015, 21:33
Chi è che voleva quel pippone de Allan ?

a me piace molto, non si puo' giudicare da una partita guardata gia' prevenuti verso l'udinese.
poi il suo compito non e' concludere i contropiedi, e' un mediano alla brocchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2015, 23:27
a me piace molto, non si puo' giudicare da una partita guardata gia' prevenuti verso l'udinese.
A noi servono i cc alla Parolo (non ho visto la partita di Allan e non lo conosco benissimo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Allan stasera m'ha confermato che proprio non ci serve: bravissimo a recuperare palla e liberarsi dal pressing, ma c'ha i piedi fucilati.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 23:33
Allan stasera m'ha confermato che proprio non ci serve: bravissimo a recuperare palla e liberarsi dal pressing, ma c'ha i piedi fucilati.
Prendiamoci Ever Banega, è un mio pallino :p

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 23:33
Concordo, ci servono centrocampisti che sappiano palleggiare ed inserirsi

Inviato dal mio Nexus 6

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2015, 23:35
Prendiamoci Ever Banega, è un mio pallino :p

Questo nome riciccia dai tempi di Baraldi.
Se non erro è in scadenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2015, 23:27

E certo,intelligente buttare 15milioni per un incontrista che ha agonismo e corsa ma 2 ferri da stiro.
15 è quello che + o - costerà,troppi per quello che offre.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dobbiamo cercare uno stankovic, un nedved, gente cattiva,che sa giocare la palla ed andare a riprenderla alta, che sa segnare.
Un boateng non è lontano dal possedere tutte queste caratteristiche, l'investimento maggiore per me a centrocampo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo la gds lo utd ha offerto 50mln per felipe

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2015, 06:50
Secondo la gds lo utd ha offerto 50mln per felipe

Ottimo prezzo. Media esatta tra i 75 milioni del Felipe di gennaio/marzo e i 30 milioni del Felipe dell'ultimo mese

Impacchettare e vendere. Come diceva il sommo Cragnotti "a certe cifre si vende perché i giocatori sono beni aleatori che si possono infortunare" e, aggiungo io, pure "inZaratire".

Ah, chiaro. Poi con 50 milioni esigo un centravanti da 35 e un terzino sinistro da 15.

Discussione precedente - Discussione successiva