Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Punti su keita ala, compri witsel saponara e rodriguez del wolfsburg

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fatto sta che è palesemente una mossa per gettare zizzania in questa settimana, mi aspetto uscite su keita, biglia e DV

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Guarda vaz, a Formello lo sanno anche i muri: la Lazio non ha bisogno di vendere e Lotito vuole godersi il giocattolino che ha creato. Inoltre Felipe l'anno prossimo potrebbe valere di più, e, se valesse meno, lo avresti comunque pagato 9 milioni, non come Zarate che con le commissioni è costato come un giocatore vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Fatto sta che è palesemente una mossa per gettare zizzania in questa settimana, mi aspetto uscite su keita, biglia e DV
Infatti, non è il momento, o meglio per loro è il momento giusto.
Anche perché se veramente interessa a MU e Bayern e a maggio si parla di 50 mio avoja ad alzare il prezzo, sedersi e riflettere sul da farsi. Dopo però.
La cosa certa è che lo hai pagato 7.5 e ha un contratto blindatissimo.
Il resto ad oggi è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2015, 06:50
Secondo la gds lo utd ha offerto 50mln per felipe
Sarà la stessa fonte che riporta l'offerta del Chelsea di 90 milioni per Naigolan+Pianic

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Precisione il 18 Mag 2015, 07:14
Ottimo prezzo. Media esatta tra i 75 milioni del Felipe di gennaio/marzo e i 30 milioni del Felipe dell'ultimo mese

Impacchettare e vendere. Come diceva il sommo Cragnotti "a certe cifre si vende perché i giocatori sono beni aleatori che si possono infortunare" e, aggiungo io, pure "inZaratire".

Ah, chiaro. Poi con 50 milioni esigo un centravanti da 35 e un terzino sinistro da 15.
50 , sono 40 circa di plusvalenza,e poi bisogna vedere dopo le commissioni e i diritti sulla cessione futura che reclama il fondo inglese . Un buco do bilancio da chiudere e se non vai in champion Felipe e' come se non lo avessi mai avuto o venduto.
Deve restare qua'.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io felipe non lo venderei mai...ma se decidessero di venderlo investirei su berardi che la juve potrebbe non riscattare e in due anni ha gia siglato 30 gol in serie a...un po pazzo ma è sempre un classe 94, ma ripeto non venderei mai quest anno felipe anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
100% e possibilmente ITALIANI!
Giovani italiani che non mi dispiacerebbero: Zappacosta Sala Baselli Saponara e ovviamente Berardi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Noi li vogliamo forti.
E Felipe non si tocca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2015, 08:31
Sticazzi se so italiani.
Noi li vogliamo forti.
E Felipe non si tocca.
Un paio di colpi dal campionato italiano se ci fossero le condizioni li farei, di giocatori buoni ovviamente.
Basta e Parolo ci hanno portato tanta continuità di rendimento e senza ambientamento. Se invece ti chiedono cifre esorbitanti allora ciao.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Anche perchè Felipe Anderson in Inghilterra non può andare, visto che è extracomunitario e per essere tesserato deve disputare una percentuale stabilita di presenze in Nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Resti?"
"Avoja"

Sent from my iPhone using Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2015, 06:50
Secondo la gds lo utd ha offerto 50mln per felipe
A queste cifre resta dov è. Può avere lo stesso exploit di pogba, ergo il sui valore può schizzare a 80 milioni.

A QUELLE cifre lo venderei, a 50 no di certo

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
(cmq non ve rendete conto de quanti so 50 milioni di euro me sa)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
50 milioni sono quelli che prendi con una qualificazione in Champions, con Felipe Anderson in squadra ci sono certamente più possibilità di arrivarci, i programmi è meglio farli completi perché con le sole plusvalenze non è detto che il risultato dell'equazione risulti esatto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Senza FA perdiamo il 50% del nostro potenziale offensivo, non ce ne possiamo privare. Se lo vendiamo va preso un altro calciatore (o altri) in grado di saltare l uomo e con la sua visione di gioco e resistenza atletica. Quanti ce ne stanno di questi giocatori al momento? Molto pochi, e costano dai 50 in su...ergo me lo tengo

Inviato dal mio Nexus 6

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

noi non dobbiamo chiudere nessun buco di bilancio. siamo perfettamente in grado di rientrare anche con la sola EL che quest'anno porterà piu' soldi. abbiamo i soldi della CI da incassare e 5 mln solo per le finali con la juve. scadono contratti onerosi e abbiamo gia' la squadra pronta a meno di un terzino sinistro, un cc e una punta centrale in caso di addio di miro. il prossimo anno avremo un numero di abbonati decisamente piu' alto e anche il merchandising con la maglia bandiera avra' portato qualche spiccio.

FA resta anche il prossimo anno sicuramente perche' 50mln non bastano. per 70mln se ne parla.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, asse con l'Empoli per Saponara e Hysaj
18.05.2015 09.38

In estate potrebbero andare in porto diversi affari sull'asse Empoli-Lazio. Il quotidiano romano Il Tempo rivela che sulla lista di Tare ci sono Saponara e Hysaj: il centrocampista verrà riscattato dai toscani per 4 milioni ed il club di Lotito potrà farsi avanti inserendo anche contropartite tecniche (Tounkara , Perea , Minala o Crecco ) per prelevare la metà mentre l'esterno albanese ha una valutazione di 3mln di euro e l'affare può concretizzarsi in estate

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: BomberMax il 18 Mag 2015, 10:49
18.05.2015 09.38

In estate potrebbero andare in porto diversi affari sull'asse Empoli-Lazio. Il quotidiano romano Il Tempo rivela che sulla lista di Tare ci sono Saponara e Hysaj: il centrocampista verrà riscattato dai toscani per 4 milioni ed il club di Lotito potrà farsi avanti inserendo anche contropartite tecniche (Tounkara , Perea , Minala o Crecco ) per prelevare la metà mentre l'esterno albanese ha una valutazione di 3mln di euro e l'affare può concretizzarsi in estate

geni assoluti.
le comproprietà sono state abolite ma lotito, che comanda, le ristabilisce solo per la Lazio e solo per saponara.

Discussione precedente - Discussione successiva