Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2015, 18:16
e grazie arcà!!!
ma te pensi che possiamo spendere oltre 20 milioni, senza vendere uno tra FA, Lulic, candreva, Biglia o De Vrij?
io dicevo ekdal e valdifiori, perchè tre spanne sopra ad onazi, ledesma e gonzalez
dico vlaar perchè lo prendi a paramentro zero ed è lmeno due spanne sopra mauricio.
poi i soldi li psenderei per immobile, che anche il mio cervello cpisce che è inferiore a Van Persie o a  Falcao o a diego costa, oppure superiore ad un chicharito
Valdifiori (6-7 mio) non lo valutano tanto meno di Biglia ( 8 ) e Ekdal (4-5) non tanto meno di Parolo (5.5).
Immobile costa 13-15 e per me con questa cifra possiamo prendere una punta più forte.
Il mercato che proponi te comunque è costoso, ma Tare con 13/15+6/7+4/5 ti porta gente molto più forte imho.
Sono tra i 23 e i 27 mio, questa estate per Djo Basta Parolo De Vrij Gentiletti Braahfied ne hai spesi meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Una mezz'ala forte: Rodwell/Rómulo (spartak)
Mocinic
Dsusdzak
Saponara
La Punta: hernandez, rondon, volland, Balotelli :D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e grazie arcà!!!
ma te pensi che possiamo spendere oltre 20 milioni, senza vendere uno tra FA, Lulic, candreva, Biglia o De Vrij?
io dicevo ekdal e valdifiori, perchè tre spanne sopra ad onazi, ledesma e gonzalez
dico vlaar perchè lo prendi a paramentro zero ed è lmeno due spanne sopra mauricio.
poi i soldi li psenderei per immobile, che anche il mio cervello cpisce che è inferiore a Van Persie o a  Falcao o a diego costa, oppure superiore ad un chicharito
one moment !
nella peggiore delle ipotesi soldi delle finali con la juve e soldi europa league ,appena meglio soldi del preliminare perso.
mettici qualche taglio di zavorroni qualche spiccio rimediato dagli onazi gonzalez et similia ....
se manco in questo caso possiamo spendere 20 milioni accannamo .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Hysaj è da prendere subito, gioca sia a destra che a sinistra e lo fa bene.
La cosa che lo penalizza è che fisicamente è minuto e per me una squadra di altissima classifica e di alto rango europeo deve avere una squadra di bestie anche fisicamente. (per bestie intendo Parolo non Ciani)

Sul resto concentrerei tutto su due acquisti due: centrocampista e punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Tipo lahm insomma
:lol:

(le eccezioni ci sono sempre)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq parlare di mercato e' cazzeggio puro.....
le variabili sono :
la champion , da secondo o da preliminare
senza champion , da preliminare o quarti subito
klose se resta o meno
biglia se chiede di andare via

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque di fondo hai ragione, anche se per me hysaj è molto forte e secondo me le possibilità che arrivi ci sono. Ma io me so innamorato di saponara, per me questo alla Lazio diventa Mauri, Fiore ecc. (Dico come importanza nella squadra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
e grazie arcà!!!

Immobile superiore a Chicharito non credo proprio, e soprattutto è meno adatto al modo di giocare della Lazio, e costa pure di più di Chicharito. Di Vlaar vi siete innamorati al Mondiale, ma non è mai stato forte come al Mondiale, altro che due spanne sopra Mauricio... pure Rafa Marquez bisognava prenderlo perché era un fenomeno al Mondiale, poi s'è visto al Verona. Valdifiori te lo fanno pagare più di Biglia, e parliamo di un 29enne alla prima stagione in Serie A, Clasie ha 23 anni e costa di meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Hysaj comunque è 1.80 e il terzino è un ruolo dove la fisicità è meno importante (se non sbaglio il terzino del. Bayern è 1.70 per dire).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2015, 19:02
Hysaj comunque è 1.80 e il terzino è un ruolo dove la fisicità è meno importante (se non sbaglio il terzino del. Bayern è 1.70 per dire).
In realtà non mi riferivo solo all'altezza, ma al "fisico".
Berisha è altissimo per esempio, ma è uno scheletro, ho visto una foto in cui fa impressione.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La domanda da farsi è: Hysaj è terzino sinistro? E' più affidabile, sia ora che in prospettiva, di Radu?

Se la risposta è "si" ad entrambe allora dentro Hysaj.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Hysaj non mi fa impazzire. IMHO da Empoli prenderei ben altro, sopratutto punterei sull'intelaitura centrale dell'Empoli che fa la differenza (Rugani, Valdifiori, Saponara)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rugani è già della Juve, Valdifiori costa troppo e non li vale, Saponara si può fare eccome, dovrebbe costare sui 5 milioni considerando il riscatto fissato per l'Empoli dal Milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
L'empoli ha il riscatto a 4 mln (almeno ufficialmente), credo ci vorrà qualcosina in più e magari qualche contropartita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2015, 19:31
L'empoli ha il riscatto a 4 mln (almeno ufficialmente), credo ci vorrà qualcosina in più e magari qualche contropartita.

Ha pagato 750.000 € di prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, non ci possono chiedere il doppio, suvvia...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2015, 19:31
5 + prestiti di tounkara e rozzi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Hysay  è un terzino destro che può giocare anche a sinistra.
Ma a destra non ci serve nulla, abbiamo Basta e Cavanda. Hysay potrebbe essere buono solamente se la società avesse deciso di vendere Cavanda (cosa possibile).
Però anche il quel caso, a mio modo di vedere, Hysay potrebbe fare solo la riserva perchè alla Lazio i terzini devono saper giocare, impostare, crossare, mentre lui mi sembra buono solamente in fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2015, 19:32
Ha pagato 750.000 € di prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, non ci possono chiedere il doppio, suvvia...
si ma nemmeno 5 mln guadagnandoci due spicci.
Diciamo 6 mln e il riscatto/controriscatto di 1 o 2 giocatori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La qualità sembra esserci.

Discussione precedente - Discussione successiva