Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io come terzino sx prenderei Maksimovic, secondo me è uno di quei giocatori che non esaltano le folle ma bravo e che da sempre il fritto.

Anche l'altro terzino dell'Empoli, Mario Rui, non è male... però è alto tipo 1.67

Basta va per i 31, non è vecchio ma Cavanda lo terrei anche in proiezione futura

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2015, 21:32
Ma che non regala. konko regalato so 2 milioni lordi d ingaggio in meno. Lassa fa.
mammagari....pero' 'sti zavorroni non trovando contratti restano fino a scadenza, fidate.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 18 Mag 2015, 21:34
mammagari....pero' 'sti zavorroni non trovando contratti restano fino a scadenza, fidate.....

Non me fido me dispiace.

Konko un altro anno ai margini come questo e si puo ritirare , se invece si trova una squadra pure a 5/600 mila l'anno per altri 3/4 anni , la carriera la porta avanti.
Pereirinha pijia 500 mila euro. In Portogallo non trova nulla aggratis de cartellino?
essi bono su.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2015, 21:41
Non me fido me dispiace.

Konko un altro anno ai margini come questo e si puo ritirare , se invece si trova una squadra pure a 5/600 mila l'anno per altri 3/4 anni , la carriera la porta avanti.
Pereirinha pijia 500 mila euro. In Portogallo non trova nulla aggratis de cartellino?
essi bono su.
spero di sbagliare. la casistica mi porta a pensare in questo modo.
ah...stesso dicasi x ederson e cana..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vendere Cavanda per me sarebbe un errore. È vero spesso è un po' coj1, ma come riserva in pochi si possono permettere di avere uno come lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso improvvisamente Cavanda è diventato un problema?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ma.... e Bertolacci? So già che molti di voi diranno che sono pazzo, che è un riommico di mer*a ecc. ecc.
Però ieri sera vagando qua e là sul digitale mi sono soffermato sulla Migno**a in pisioruggine dove a domanda sul giocatore del Genoa, Austini (che della compagnia è uno dei pochi seri) ha fatto sapere che non tornerà mai alle mer*e perché non è riommico e vuole un posto da titolare. Come, non è riommico?!?!, la replica offesa dei presenti. E lui ha fatto sapere che notoriamente il giocatore tifa Milan da una vita. E che non sente proprio il richiamo della "maggica" tant'è che quando l'altr'anno gli proposero di rientrare al campo base replicò che stava benissimo al Genoa e che non intendeva muoversi in attesa di definire quest'anno la sua posizione.
Chiede di giocare, ma sull'altra sponda hanno già Nainggolan, De Zozzi, Strootman, Pjanic, Keita e un allenatore - stando ad Austini - che non lo vede proprio. Da noi, soprattutto se Lulic dovesse fare le valigie, un posto lo troverebbe di certo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Lulic so 3 anni che deve fa le valigie e di certo non lo rimpiazzerei co' quella merda secca de Bertolacci.
Il procuratore può dire quello che vuole, a me basta vedere la partita con le merde di un paio di settimane fa per non avere dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Deadario il 19 Mag 2015, 10:59
Lulic so 3 anni che deve fa le valigie e di certo non lo rimpiazzerei co' quella merda secca de Bertolacci.
Il procuratore può dire quello che vuole, a me basta vedere la partita con le merde di un paio di settimane fa per non avere dubbi.
Lunedì non ha le visite mediche a Torino?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2015, 22:10
Adesso improvvisamente Cavanda è diventato un problema?

La sua testa e' il problema. IMHO ha fatto sbroccare pure uno dei pochi che gli ha dato fiducia incondizionata.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma il terzino sinistro del toro? A me non sembrava male,  anche se al momento non mi viene il nome.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
in Turchia per la fascia sinistra c'è ancora Ali Adnan,
l'ultimo anno è stato piuttosto in ombra però se non ci fossero particolari problemi con lo status di extracomunitario lo considererei per la nuova rosa.   

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io Cavanda me lo terrei, prendetemi per scemo. Quando è concentrato è leggermente inferiore a Basta..

Piuttosto il terzino sinistro è diventata quasi una priorità, Radu mi mette i brividi e Braafheid credo sia troppo fragile fisicamente.
Penso che gli obiettivi della società per il prossimo anno siano piuttosto chiari.
Dopo aver preso Hoedt e Morrison, si riscatteranno Basta e Mauricio.
Poi la punta da 10-12 milioni (Hernandez, Immobile fate voi) o RVP (se accettasse il contratto propostogli).
Poi il vice biglia.
Poi un ala di riserva.
Se entreremo in CL prenderemo un centrocampista centrale più forte di Parolo, se entreremo in EL invece una sua riserva.

Sono solo sensazioni ovviamente.

Ho letto anche di Saponara, per quanto mi piaccia non credo rientri nei piani della società. Mauri è il nostro trequartista, e Morrison dovrebbe agire li (al massimo come mezzala offensiva). Saponara rischierebbe di ingolfare il reparto.

Marchetti

Basta           De Vrij           Gentiletti              DURM

Biglia             Parolo

Candreva              F.Anderson             DZSUDZSAK

RVP

Questa mi arrapa come pochi, in panchina Berisha, Cavanda, HOEDT, Mauricio, Radu, Cataldi, GEIS, Keita, Morrison, Djordjevic, Mauri, Lulic, Klose.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jabot il 19 Mag 2015, 11:39
Ma il terzino sinistro del toro? A me non sembrava male,  anche se al momento non mi viene il nome.

Darmian?

Spero perche' definire Molinaro non male ce ne vuole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ma esiste un terzino sinistro forte e mancino? leggo sempre nomi di destri.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2015, 13:05
Ma esiste un terzino sinistro forte e mancino? leggo sempre nomi di destri.

Alaba  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Rodriguez del Wolfsburg
Questo è un treno e piaceva pure a Tare anni fa, ma credo costi un botto.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per me Badu dell'udinese potrebbe fare il terzino a sx, pure se è una mezz'ala. ha corsa, tanta, e buone proprietà di palleggio...

Discussione precedente - Discussione successiva