Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: WhiteSnake il 24 Mag 2015, 00:56
Cerri sembra buono,però è giovanissimo.Mi fiderei se avesse 22-23 anni perchè lo avresti sotto contratto nel suo picco mentre prenderlo a 19 anni è più rischioso,credo.
Zappacosta gioca anche a sinistra?Chiedo perchè non credo stiamo cercando terzino destro e centrale di difesa.
Cerri è una pippa. Pompatissima pippa.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Antonelli, leroy fer,immobile più hoedt e morrison

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ragazzi io mi prenderei di corsa PAVOLETTI!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2015, 13:59
Dove ho scritto che: 1) vorrei Pavoletti alla Lazio 2) che vorrei presentarmi in Europa con Pavoletti centravanti.

Rispondi a questo e poi del resto se ne può pure discutere.
Aver segnalato nel topic dedicato al mercato della Lazio che questo era un ottimo attaccante che cosa avrebbe dovuto far dedurre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2015, 14:27
Aver segnalato nel topic dedicato al mercato della Lazio che questo era un ottimo attaccante che cosa avrebbe dovuto far dedurre?
Quello che c'è scritto, ossia che è un buon attaccante.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2015, 14:29
Quello che c'è scritto, ossia che è un buon attaccante.
Quindi si può andare off topic senza scrivere OT.
Bene, mi accodo: nel Barcellona c'è un piccoletto che si chiama Lionel Messi che mi sembra veramente bravino, anche se non so se può adattarsi al campionato italiano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2015, 15:02
Quindi si può andare off topic senza scrivere OT.
Bene, mi accodo: nel Barcellona c'è un piccoletto che si chiama Lionel Messi che mi sembra veramente bravino, anche se non so se può adattarsi al campionato italiano.
Sei simpatico quanto um sassolino nelle mutande, anzi:
OT
Sei simpatico quanto um sassolino nelle mutande
END OT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Regà pavoletti no per favore
E bono per la salernitana

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Nel senso pavoletti lo potrei pure prendere al posto dì djordjevic, ma al massimo la terza punta o la quarta. IMHO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Regà pavoletti no per favore
Ma no Vaz.
Però questa estate quando lo accostarono a noi sembrava peggio della peste.
È un buon attaccante, molto meglio di pipponi che da anni pascolano in serie A (Okaka, Meggiorini,ecc...).
È uno che in un Genoa può andare in doppia cifra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lo so jsv io ero uno di quelli ma io so cacacazzi :lol:

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi avevo ben interpretato che era un suggerimento per la rosa della Lazio ^-^.
Se nei ritiri manca il quarto per il tresette Pavoletti va bene, se si pensa possa essere utile per la causa della Lazio con ambizioni da lotta scudetto allora è meglio riesumare Floccari.
Spero che Tare si muova su nomi di ben altro spessore, sia per la formazione titolare che per la panchina.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Visti i precedenti è meglio che Tare se ne freghi del presunto spessore e prenda solo chi ritiene utile per rinforzare la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2015, 16:18
Quindi avevo ben interpretato che era un suggerimento per la rosa della Lazio ^-^.
Se nei ritiri manca il quarto per il tresette Pavoletti va bene, se si pensa possa essere utile per la causa della Lazio con ambizioni da lotta scudetto allora è meglio riesumare Floccari.
Spero che Tare si muova su nomi di ben altro spessore, sia per la formazione titolare che per la panchina.
Io alla Lazio non vorrei Pavoletti. Anche se tra lui e Djordjevic non vedo grosse differenze.
In senso assoluto non credo però che Pavoletti sia da prendere ad esempio per indicare un attaccante scarso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ah si, tra Pavoletti e Djordjevic non ci sono grosse differenze? Sei serio o scherzi?
E questo perché ieri sera in un incontro balneare Pavoletti ha segnato un bel gol?
Nel caso mi arrendo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2015, 16:39
Ah si, tra Pavoletti e Djordjevic non ci sono grosse differenze? Sei serio o scherzi?
E questo perché ieri sera in un incontro balneare Pavoletti ha segnato un bel gol?
No caso mi arrendo.

Scusami eh se mi intrometto,ma la possibilità che qualcuno conosca Pavoletti e lo reputi pari o un pochino meglio di Djodjo a prescindere dalla partita di ieri ti fa proprio schifo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2015, 16:39
No caso mi arrendo.
ecco, arrenditi.
prima però vatti a vedere le carriere dei due.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Secondo me Pavoletti  diventerà un attaccante un filino meglio di Djordjevic, mica è scarso ragazzi eh..ovvio che se l'anno prossimo giochiamo contro il real madrid non ci possiamo presentare con Pavoletti.
Però è un attaccante per squadre che lottano per il 4-7 posto ci può stare benissimo, anche come titolare

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: irisheagle il 24 Mag 2015, 16:45
Scusami eh se mi intrometto,ma la possibilità che qualcuno conosca Pavoletti e lo reputi pari o un pochino meglio di Djodjo a prescindere dalla partita di ieri ti fa proprio schifo?
Nel caso sarebbe un'aggravante.
Giudicare una sega cosmica come Pavoletti al livello del centravanti della nazionale serba (non l'ultima nazionale del pianeta), e per di più  dopo averlo visto in numerose partite mi preoccupa assai.
Spero che Tare si tenga alla larga da questo topic, cosa di cui, pur non conoscendolo, sento di poterci scommettere ad occhi chiusi.

Discussione precedente - Discussione successiva