Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2015, 13:07
Perché non penso che spenderemo 30 milioni tra punta e terzino. Per il ruolo di punta girano i nomi di van Persie (parametro zero) e Chicharito (una decina di milioni), per il ruolo di terzino lasciamo perdere Darmian che il Torino pare voglia ben 20 milioni, soldi che per un terzino spenderei solo se fossimo un club ricchissimo, e poi bisogna comprare anche un nuovo Mauri, ruolo più importante del terzino.
Punta, trequartista, terzino. Ecco, se ho una trentina di milioni circa, spenderei una decina di milioni per ruolo, poi per il vice Biglia dipende se giocherai in Champions League o in Europa League.
Radu è una bandiera della Lazio, resterà a vita qui, non lo venderanno per aver fatto qualche errore in più rispetto ai compagni di reparto. Però serve anche un altro, perché Radu è uno dall'infortunio facile, quindi bisognerebbe prendere uno al suo livello, anziché una riserva che poi deve giocare spesso.
Su Radu sono d'accordo. Serve un terzino sinistro titolare, un Basta mancino, dov'è? Io non ne vedo a prezzi abbordabili.
Credo che nella testa di Tare il vice Mauri sia Morriso, sebbene con caratteristiche diverse. A meno che non sia vera la notizia su Boateng.
A cc ho finalmente visto invidio su Tielemans, che mi sembra fortissimo. Magari.