Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MauroLaziale il 28 Mag 2015, 21:59
Stamane Enrico Sarzanini su "Leggo" scrive che Lulic è destinato alla Juve e poi Klose e Radu vanno via sicuro,oltre a Ledesma e Onazi.
Sarà vero?

Abbiamo perso il derby, ci giochiamo il terzo posto a Napoli, adesso il momento di depressione, quindi ricominciamo col terrorismo psicologico e si torna come ad un anno fa: tutti vogliono andar via dalla Lazio.

Che poi Ledesma e Onazi se ne vanno di sicuro, Klose se va via verrà sostituito, Lulic e Radu restano.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Stamane Enrico Sarzanini su "Leggo" scrive che Lulic è destinato alla Juve e poi Klose e Radu vanno via sicuro,oltre a Ledesma e Onazi.
Sarà vero?
a occhio 25 zucche + due non rinnovi .
circa 12/13 milioni di risparmio di ingaggi al lordo x i cinque in questione.
dove si firma ?
due infornate di queste e sistemi i conti meglio che con la champion senza vendere quelli forti.
queste so' le cose che vojo legge......

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sarà vero?
Penso che la Juve sia interessata a Lulic come mi' zio a vincere il Tour de France.

P.S.: Mi' zio è morto nel '94 e non sapeva nemmeno salire in bici.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 28 Mag 2015, 22:16
a occhio 25 zucche + due non rinnovi .
circa 12/13 milioni di risparmio di ingaggi al lordo x i cinque in questione.
dove si firma ?
due infornate di queste e sistemi i conti meglio che con la champion senza vendere quelli forti.
queste so' le cose che vojo legge......

Perché ogni anno date per scontato che partiamo sempre con 0,00 € che aumentano solo se vendi o entri in Champions League? Manco a FIFA parti con 0,00 € all'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Sarà vero?

Praticamente quello che scrivevano il 28/5/2014...c'hanno aggiunto Ledesma che va via a 0. Manco se sforzano de inventassele diverse ormai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 28 Mag 2015, 19:40
perché no nocerino?
al milan un anno fece benissimo
corre tantissimo , recupera molti palloni , non è male tecnicamente e si inserisce pure .. a me piace
certo no dico sarebbe l'acquisto che ci fa fare il salto pero potrebbe esserci molto utile

Llorente come punta come la vedete?
alla juve non avrebbe più molto spazio visto i nomi che circolano..

Llorente prende 4.5 mln

Nocerino a Milano fece benissimo grazie ad un certo Ibrahimovic.
Giocatore modesto.Se mi devo tenere un giocatore del genere mi tengo Lulic, che é molto + forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su laziopolis c'è scritto che abbiamo chiuso per Patric

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
su laziopolis c'è scritto che abbiamo chiuso per Patric
Non capisco molto questo acquisto onestamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a meno che sotto non ci sia un altro acquisto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2015, 22:44
Non capisco molto questo acquisto onestamente.

è evidentemente un pupillo di Tare che aveva chiuso per sto ragazzo già la scorsa estate ma aveva dovuto bloccare tutto per la permanenza di Cavanda, Konko e Pereirinha.

Adesso lo si prende a 0 e ci si mette in tasca il danè derivante dalla cessione dei tre sopracitati.

Semplice strategia di mercato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2015, 22:53
Probabile che sia una bufala.

Beh...è ovvio che il pericolo bufala sia sempre dietro l'angolo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Maddai dani, non c'è alcuna necessità di vendere Cavanda, ed è follia venderlo per sostituirlo con un calciatore che fino ad ora ha giocato solo nella Serie B spagnola.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2015, 22:32
Perché ogni anno date per scontato che partiamo sempre con 0,00 € che aumentano solo se vendi o entri in Champions League? Manco a FIFA parti con 0,00 € all'inizio.
no guarda, io credo che du' spicci ci siano, le finali con la juve, i diritti e magari il preliminare + i conti di gestione che non conosco.
supposto ci sia quindi X in cassa, ci aggiungi Y e parti con XY.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 28 Mag 2015, 23:09
no guarda, io credo che du' spicci ci siano, le finali con la juve, i diritti e magari il preliminare + i conti di gestione che non conosco.
supposto ci sia quindi X in cassa, ci aggiungi Y e parti con XY.
E qualche rata della vendita di Pianginho Hernanes?

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me questo Patric non è un buon giocatore, altimenti il barcellona non lo avrebbe mai e poi mai perso a zero!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2015, 23:03
Maddai dani, non c'è alcuna necessità di vendere Cavanda, ed è follia venderlo per sostituirlo con un calciatore che fino ad ora ha giocato solo nella Serie B spagnola.

Beh aspetta...sto ragazzo è un classe '93 che ha appena chiuso la terza stagione da professionista e che ha all'attivo anche l'esordio in Champions coi blaugrana nel 2013.

Io onestamente aspetterei di vederlo giocare, prima di emettere un giudizio solo per la categoria dove ha militato.

Su Cavanda ho espresso più volte il mio pensiero. Per me non è un giocatore incedibile e questa mossa testimonia che non lo è neanche per la società/allenatore. Quest'anno quando è stato chiamato in causa ha sicuramente fatto complessivamente bene, ma ha alternato sempre le solite ragazzate che molto spesso l'hanno tirato fuori dalla lista dei convocati...senza contare poi la strana vicenda con la Nazionale del Congo che non è mai stata chiarita.

Magari è proprio lui che vuole andare a giocare titolare e la società si è mossa di conseguenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alese il 28 Mag 2015, 23:13
Secondo me questo Patric non è un buon giocatore, altimenti il barcellona non lo avrebbe mai e poi mai perso a zero!

Evergreen che ritorna fuori nonostante Keita, nonostante Icardi...guardiamoli sul campo i giocatori...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
A parte che non trovo nessuna notizia ma i soliti condizionali, ma se coi soldi di Cavanda prendo Hysaj che può giocare sia a destra che a sinistra con maggior disinvoltura del nostro e metto dentro Patric (che non conosco, ho visto un video e mi sembra uno con grande passo e sostanza) non credo che sarebbe una cattiva operazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2015, 23:23
A parte che non trovo nessuna notizia ma i soliti condizionali, ma se coi soldi di Cavanda prendo Hysaj che può giocare sia a destra che a sinistra con maggior disinvoltura del nostro e metto dentro Patric (che non conosco, ho visto un video e mi sembra uno con grande passo e sostanza) non credo che sarebbe una cattiva operazione.

esattamente...passi da Basta, Radu, Cavanda, Braafheid, Konko e Pereirinha a Basta, Radu, Patric, Hysaj, Braafheid...il salto di qualità a me pare evidente...e forse ti avanzerebbe qualche spiccio.

Discussione precedente - Discussione successiva