Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2015, 10:50
a occhio sono 12 clasie + altrettanti hernandez . dzsudzsak scade a fine anno e dai russi o ci vai coi soldi in bocca o non cedono. il tutto fa almeno 30 mln.

Dzsudzsak in estate con 3-4 milioni te lo lanciano. Hernandez magari si può prendere con prestito a 2.5 e riscatto a 9/10 l'estate del 2016 (tanto per dire). E altri 12 per Clasie, sono anche meno di 30.
Avresti una squadra praticamente completa, con giocatori pronti e non troppo avanti con l'età.

Se la lazio riuscisse a piazzare Cana, Konko, Ederson risparmierebbe 8 milioni lordi per un anno intero..oppure in prestito pagando metà dell'ingaggio.

Ciani, Ledesma, Sculli già ti faranno risparmiare altri 6 milioni lordi circa per un altro anno.

Certo ovviamente il tutto è legato alla qualificazione in CL, passando anche i preliminari..altrimenti è tutto un cazzo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Finchè non riusciamo a scriverlo bene, DSZUDSZAK si rifiuterà di venire da noi!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Dzsudzsak in estate con 3-4 milioni te lo lanciano. Hernandez magari si può prendere con prestito a 2.5 e riscatto a 9/10 l'estate del 2016 (tanto per dire). E altri 12 per Clasie, sono anche meno di 30.
Avresti una squadra praticamente completa, con giocatori pronti e non troppo avanti con l'età.

Se la lazio riuscisse a piazzare Cana, Konko, Ederson risparmierebbe 8 milioni lordi per un anno intero..oppure in prestito pagando metà dell'ingaggio.

Ciani, Ledesma, Sculli già ti faranno risparmiare altri 6 milioni lordi circa per un altro anno.

Certo ovviamente il tutto è legato alla qualificazione in CL, passando anche i preliminari..altrimenti è tutto un cazzo
dobbiamo ragionare non considerando la champion , senno' non cresci mai e ogni anno navighi a vista.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non so quanto veritiere, ecco il punto del Messaggero:

Il mercato ribolle, esploderà in caso di Champions. Col terzo posto in saccoccia, Lazio pronta a fulminare la concorrenza di Lione e altre big per il doppio colpo in casa dell'Empoli: Hisaj-Saponara, da mesi/anni nel mirino del diesse Tare. Come terzino piace tanto anche Patricio Gabarròn Gil, per tutti "Patric". Il 22enne del Barcellona B è in scadenza e rappresenterebbe un altro colpo in stile Hoedt e Morrison. Sulla trequarti, oltre Saponara, invece occhio a Konoplyanka, 26enne del Dnipro finalista d'Europa League. E' monitorato da mezza Europa perché anche lui è in scadenza ed è un vero jolly: può pungere persino da mezz'ala destra o sinistra nel 4-2-3-1 di Pioli. In questo senso bisognerà decifrare il futuro di Mauri.

Aveva un accordo di rinnovo biennale con Lotito in caso di stagione ad alti livelli: 9 gol e 2 assist valgono già la firma, ma il capitano – a 35 anni – stavolta potrebbe davvero rivalutare i quattrini d'America.

A proposito di prolungamenti: la prossima settimana ecco quello di Cataldi (a 500mila euro), ma può arrivare anche quello di Marchetti. Che non significherebbe porta blindata: le sirene dell'Inter si origlieranno ancora e per 9 milioni magari riceveranno una risposta biancoceleste. Prima delle vacanze, verrà valutata pure la situazione di Radu, che aspetta un incontro. Così come Biglia: attenzione alla Juve, in caso d'addio a Pirlo, che già rimonitora Lulic.

Sarà derby con la Roma per Clasie, se la Lazio dovesse salutare Lucas. Parla da ex giallorosso anche l'attacco: Tare non molla l'idea di riportare Borini nella capitale.

Saponara e Borini + Patric e una buona marea di esodati e sto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2015, 11:28
dobbiamo ragionare non considerando la champion , senno' non cresci mai e ogni anno navighi a vista.

Se non entri in CL puoi scordarti un mercato in rosso da parte della nostra società. In 10 anni non l'ho mai visto...
Al massimo vendono Biglia (se magari chiede la cessione) e ne spendono 30 per altri giocatori

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2015, 11:28
http://it.wikipedia.org/wiki/Bal%C3%A1zs_Dzsudzs%C3%A1k

prima la z della s secondo wiki

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se non entri in CL puoi scordarti un mercato in rosso da parte della nostra società. In 10 anni non l'ho mai visto...
Al massimo vendono Biglia (se magari chiede la cessione) e ne spendono 30 per altri giocatori
ne riparliamo domenica sera.
tra terzo e quarto posto cambia, ma non tantissimo, quindi si deve operare comunque in ottica potenziamento.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Io terrei Ederson e Konko per l'assicurazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2015, 11:36
ne riparliamo domenica sera.
tra terzo e quarto posto cambia, ma non tantissimo, quindi si deve operare comunque in ottica potenziamento.

Sono d'accordo, difatti uno fra Hernandez e Clasie in caso di preliminare lo prenderei  a prescindere. Poi se passi il turno prendi anche il resto.
Tanto in caso arrivassimo terzi e incontrassimo il manchester o l'atletico non credo troveremmo a buon mercato  2-3 giocatori talmente forti da mandare in panca i nostri titolari (al massimo ne prendi uno).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2015, 11:32
http://it.wikipedia.org/wiki/Bal%C3%A1zs_Dzsudzs%C3%A1k

prima la z della s secondo wiki
Potresti avere ragione, ma la cosa è controversa perché su alcune testate è scritto come ho fatto io; addirittura alcuni giornali scrivono DSZUDZSAK.
Io ancora non ho capito come si chiama  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2015, 11:54
Potresti avere ragione, ma la cosa è controversa perché su alcune testate è scritto come ho fatto io; addirittura alcuni giornali scrivono DSZUDZSAK.

Balázs Dzsudzsák

Janky

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2015, 11:54

Impareremo a scriverlo (e pronunciarlo) quando avrà firmato, come abbiamo fatto con Gonzales, Canà, Scentiletti, Braacoso e DeVriii.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Citazione di: alteadler il 29 Mag 2015, 11:29
Non so quanto veritiere, ecco il punto del Messaggero:

Il mercato ribolle, esploderà in caso di Champions. Col terzo posto in saccoccia, Lazio pronta a fulminare la concorrenza di Lione e altre big per il doppio colpo in casa dell'Empoli: Hisaj-Saponara, da mesi/anni nel mirino del diesse Tare. Come terzino piace tanto anche Patricio Gabarròn Gil, per tutti "Patric". Il 22enne del Barcellona B è in scadenza e rappresenterebbe un altro colpo in stile Hoedt e Morrison. Sulla trequarti, oltre Saponara, invece [\b]occhio a Konoplyanka, 26enne del Dnipro finalista d'Europa League. E' monitorato da mezza Europa perché anche lui è in scadenza ed è un vero jolly: può pungere persino da mezz'ala destra o sinistra nel 4-2-3-1 di Pioli.[\b] In questo senso bisognerà decifrare il futuro di Mauri.

Aveva un accordo di rinnovo biennale con Lotito in caso di stagione ad alti livelli: 9 gol e 2 assist valgono già la firma, ma il capitano – a 35 anni – stavolta potrebbe davvero rivalutare i quattrini d'America.

A proposito di prolungamenti: la prossima settimana ecco quello di Cataldi (a 500mila euro), ma può arrivare anche quello di Marchetti. Che non significherebbe porta blindata: le sirene dell'Inter si origlieranno ancora e per 9 milioni magari riceveranno una risposta biancoceleste. Prima delle vacanze, verrà valutata pure la situazione di Radu, che aspetta un incontro. Così come Biglia: attenzione alla Juve, in caso d'addio a Pirlo, che già rimonitora Lulic.

Sarà derby con la Roma per Clasie, se la Lazio dovesse salutare Lucas. Parla da ex giallorosso anche l'attacco: Tare non molla l'idea di riportare Borini nella capitale.

Saponara e Borini + Patric e una buona marea di esodati e sto!

Non possono mettermi Konoplyanka così a caso in un articolo, poi mi sento male! Mi illudo e ci rimango male! Non si fa così! :( :( :(

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Scusatemi a tutti quelli a cui non ho risposto in pvt e se non ho piu scritto ma ero negli stati uniti per lavoro e la mia vita sociale (e social) si è annullata per un pó.
Comunque notizie fresche :
RVP non verrà e mi dispiace da morire ammetterlo ma (ci si creda o meno) era una pista assolutamente concreta ma ha rifiutato l'offerta della lazio.definitivamente.
La lazio si è completamente fiondata sul chicharito ed è gia tutto apparecchiata sia col MU che col REAL ma l'arrivo di benitez ha, come al solito, mischiata di nuovo tutto ma l'obiettivo prima dell'attacco è solo quello.
Offerta definitiva : 2,8 milioni per 5 anni al giocatore e 3ml + 16 per il riscatto del prestito al MU.
L'ungherese mi risulta ancora una volta preso.
Tra terzo e quarto posto nn cambia ssolutamente nulla perche i soldi programmati sono quelli che leggete (pochi) e non cambieranno strategia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ma il Real con Hernandez non c'entra più nulla, non hanno esercitato il riscatto quindi ora si deve eventualmente parlare con lo United.
3 + 16 per il cartellino mi sembrano cmq eccessivi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 13:06
Scusatemi a tutti quelli a cui non ho risposto in pvt e se non ho piu scritto ma ero negli stati uniti per lavoro e la mia vita sociale (e social) si è annullata per un pó.
Comunque notizie fresche :
RVP non verrà e mi dispiace da morire ammetterlo ma (ci si creda o meno) era una pista assolutamente concreta ma ha rifiutato l'offerta della lazio.definitivamente.
La lazio si è completamente fiondata sul chicharito ed è gia tutto apparecchiata sia col MU che col REAL ma l'arrivo di benitez ha, come al solito, mischiata di nuovo tutto ma l'obiettivo prima dell'attacco è solo quello.
Offerta definitiva : 2,8 milioni per 5 anni al giocatore e 3ml + 16 per il riscatto del prestito al MU.
L'ungherese mi risulta ancora una volta preso.
Tra terzo e quarto posto nn cambia ssolutamente nulla perche i soldi programmati sono quelli che leggete (pochi) e non cambieranno strategia.
Il real che centra che non lo ha riscattato?? Come fai a prenderlo in prestito se il contratto scade nel 2016??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2015, 11:28

:rotfl:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quello del messaggero, Abbate, è uno che ci prende ogni tanto o mai?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 13:08
Ma il Real con Hernandez non c'entra più nulla, non hanno esercitato il riscatto quindi ora si deve eventualmente parlare con lo United.
3 + 16 per il cartellino mi sembrano cmq eccessivi.

Se Benitez invita io chicharito a rimanere secondo te lui viene alla Lazio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: reds1984 il 29 Mag 2015, 14:02
Se Benitez invita io chicharito a rimanere secondo te lui viene alla Lazio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No certo, ma mi pare che il real ha già non esercitato il diritto di riscatto.
Attualmente bisognerebbe parlare solo con lo UTD.

Discussione precedente - Discussione successiva