Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: eaglemiky il 29 Mag 2015, 15:12
Per me conoscendo come lavorano le strategie non varierebbero molto  manco con il secondo posto e 50 milioni in cassa. Ragionano a lungo termine e sempre in maniera sostenibile. In caso quei 50 milioni extra milioni li avrebbero spalmati come cuscinetto per i restanti 5 anni in caso di mancate qualificazioni el e cosi via.
ottima strategia di galleggiamento.
per puntare in alto e consolidarti, pero', devi affiancare quelli forti ai parolo biglia basta , i 30enni di oggi.
se avrai un altro parolo tra tre anni ma l'attuale parolo non esistera' piu, non vai da nessuna parte.
se invece hai due parolo oggi , fai un balzo in avanti.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 14:32
Il real ha un diritto di riscatto fino al 30 giugno 2015.
Il prestito con diritto di riscatto non è valido in caso di scadenza all'anno successivo del contratto principale del calciatore ma è valido in caso di obbligo di riscatto (norma diventata vigente quest'anno).
Se prima ho scritto "diritto" mi sono sbagliato  :s!
Detto questo anche io credo sia molto alta la valutazione del giocatore perchè non credo valga quei soldi ma sto giochetto è fin troppo chiaro, se offre più per il cartellino per non caricare troppo sull'ingaggio e fa soride di pù l'agente perchè guadagnano più sul trasferimento che sull'ingaggio del calciatore.
ok non pensavo si potesse fare prestito con obbligo alla scadenza...cmq criticare il possibile arrivo del chicharito e da pazzi, magari arrivasse ma penso dipenda dal futuro di klose e dal 3 posto che garantisce cmq piu soldi anche in caso di mancato accesso ai gironi di champion

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2015, 15:08
Dashi ?
non lo conosco, ma secondo me, da ignorante e non amante della punta tecnica, uno alla paloschi ci sta bene.... nn paloschi ok ma uno alla pippo inzaghi che mezzo pallone sporco in area te lo butta dentro... e l'hernandez del man utd era questo

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: eaglemiky il 29 Mag 2015, 15:12
Per me conoscendo come lavorano le strategie non varierebbero molto  manco con il secondo posto e 50 milioni in cassa. Ragionano a lungo termine e sempre in maniera sostenibile. In caso quei 50 milioni extra milioni li avrebbero spalmati come cuscinetto per i restanti 5 anni in caso di mancate qualificazioni el e cosi via.

Hai praticamente parlato al posto mio :beer:
E' esattamente così, la lazio non fa calcoli anno per anno su quanto guadagna dal piazzamento ma fa una programmazione studiata su base triennale.
Per questo se arriviamo 3 o 4 non cambia nulla.
Loro avevano dato come programmazione quella di tornare in europa,poi arrivare in CL e poi competere per la posizione di vertice vera 1/2 posto.
E così rimangono.
Tutto quello che viene è in più.
Questo non va visto solo da un lato negativo però.
Perchè se hanno deciso di spendere, che ne so, 10 ML per esempio, spenderebbero 10 ml sia se arrivi in EL sia in CL.
Secondo me è un ottimo modo di ragionare perchè ti permette di alzare gradualmente l'asticella senza rischiare il fallimento se sbagli l'annata e spendi soldi a destra e manca e dopo devi andare a venderti i giocatori per tappare i buchi.
Cioè TEORICAMENTE la lazio può tenere tutti e può spendere un Tot , ad oggi, senza cedere nessuno.
Solo napoli e juve possono fare lo stesso tipo di ragionamento in questo momento, e , non per caso, sono tra i primi, insieme alla lazio, nella classifica delle gestioni più virtuose.
Ragazzi, abbiamo un futuro davvero davvero roseo davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 15:25
E' esattamente così, la lazio non fa calcoli anno per anno su quanto guadagna dal piazzamento ma fa una programmazione studiata su base triennale.
Loro avevano dato come programmazione quella di tornare in europa,poi arrivare in CL e poi competere per la posizione di vertice vera 1/2 posto.
E così rimangono.
Perchè se hanno deciso di spendere, che ne so, 10 ML per esempio, spenderebbero 10 ml sia se arrivi in EL sia in CL.
Secondo me è un ottimo modo di ragionare perchè ti permette di alzare gradualmente l'asticella senza rischiare il fallimento se sbagli l'annata e spendi soldi a destra e manca e dopo devi andare a venderti i giocatori per tappare i buchi.
Cioè TEORICAMENTE la lazio può tenere tutti e può spendere un Tot , ad oggi, senza cedere nessuno.
Solo napoli e juve possono fare lo stesso tipo di ragionamento in questo momento, e , non per caso, sono tra i primi, insieme alla lazio, nella classifica delle gestioni più virtuose.
Scusa Bizio che fosse stata fatta l'offerta al Chicarito risultava anche a me.. Ma non ho ancora ben capito se lui ha risposto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E così rimangono.
Mi sa che solo le fogne fanno l'all in  di anno in annoi con i debiti e saltano gambe all'aria se non raggiungono l'obbiettivo. Ma loro hanno una serie di facilitazioni stile banca  "Too Big To Fail " uniche al mondo. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il prezzo di Chicharito mi sembra un po troppo alto, a meno che non sia in prestito con diritto di riscatto, in quel caso si, ma come fai a fare un prestito con diritto di riscatto se il suo contratto scade nel 2016?

Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2015, 08:13
Non esageriamo. Fece 6 mesi da riserva.

Fece sei mesi ai livelli attuali, che non sono tanto distanti da quelli di Basta, e Basta è di un altro livello rispetto a Konko, che era il titolare all'epoca. Cavanda giocò anche titolare sia all'andata che al ritorno contro il Tottenham, fece due partite una meglio dell'altra, e doveva marcare Bale.

Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2015, 14:47
Chicharito no, regà, Chicharito no. NO. Ma l'avete visto giocare quest'anno? Sul serio, l'avete visto? Ho raccontato qui la notizia dell'interessamento della Lazio e stanno a stappà lo champagne. Anche se gli fa tenerezza.

Difficile, visto che non ha giocato quasi mai. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
E così rimangono.
Altra domanda ma Boateng ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2015, 16:45

Speriamo che vada alle merde. :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq se la notizia di Hernandez fosse confermata credo che Klose ci saluterà al 99%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
cmq se la notizia di Hernandez fosse confermata credo che Klose ci saluterà al 99%

Bè, se arriva anche Dzsudzsak è ovvio che gli attaccanti saranno Chicharito, Keita e Djordjevic, altrimenti saremmo davvero troppi.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
E così rimangono.
è una strategia interessante, ma non sono tanto d'accordo sull'applicarla al calcio e allo sport in generale, perché il bene "calciatori" è immensamente volubile. certo, se andassimo in champions e passassimo il preliminare, le prospettive per i restanti 2 anni (se il piano è triannuale) sarebbero indubbiamente riviste verso l'alto, però nello sport, IMHO esiste solo il "qui e ora", e non modificare un po' i piani sarebbe delittuoso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 29 Mag 2015, 16:02
Mi sa che solo le fogne fanno l'all in  di anno in annoi con i debiti e saltano gambe all'aria se non raggiungono l'obbiettivo. Ma loro hanno una serie di facilitazioni stile banca  "Too Big To Fail " uniche al mondo.

In realtà sia la banca che la asmerda stessa sono "too big to fail".

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2015, 16:45

Va alle merde se radja non viene riscattato.
La nostra offerta è stata già bella che consegnata ma la roma offre di più fronte ingaggio.
La lazio offre più garanzie fronte titolarità ma se radja va alla juve, va alla roma sicuramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Bizio ti leggo con piacere e sono curioso di vedere come andrà.
Scrivi come uno che ha un aggancio interno, parli proprio di dettagli.
Speriamo, sarebbe bello che qualcuno così addentro scrivesse sul topic mercato.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2015, 17:06

Sarebbe anche bello che riuscissi a seguire un filone senza vedere cambiare completamente scenario ogni cavolo di giorno!
Non so se mi esaurisco di più a seguire la lazio o a lavorare ahahha :beer: :beer:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Per la lazio, cataldi sarà il capitano e titolare dei prossimi 10 anni in quel ruolo.
Tral'altro nei prossimi giorni presumo troverete sui giornali un'offerta UFFICIALE assolutamente pazzesca per il grande Lucas.
Già rifiutata  :D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2015, 17:06
I dettagli sulle cifre li conoscono Tare, Lotito e Calveri, quindi o bizio è uno di loro  :beer: o ha qualche aggancio che però può solo ipotizzarle le cifre.
Bizio, chi sei?  :)

Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 17:13
Non vi aspettate un sostituto di Biglia.
Per la lazio, cataldi sarà il capitano e titolare dei prossimi 10 anni in quel ruolo.
Giusto sia così.
Spazio a un acquisto alla Parolo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 17:14
I dettagli sulle cifre li conoscono Tare, Lotito e Calveri, quindi o bizio è uno di loro  :beer: o ha qualche aggancio che però può solo ipotizzarle le cifre.
Bizio, chi sei?  :)

Uno che "studia" parecchio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva