Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 17:34
Comunque, un pò di OT tanto per rimanere sempre in tema mercato ma non Lazio.
Il milan st'estate fa i botti veri, Berlusconi sta facendo ALL IN, o la va o la spacca.
La Roma non c'ha na lira manco pe piagne e vorrebbero vendere pjanic perchè quel caxxone di Garcia rimane e non lo vole più vede.
La voce della juventus interessata a Lulic sta volta è concreta.
Credo però che se non viene Boateng ne arrivi uno sempre in quella zona di campo.. Mezzala

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2015, 17:55
...e ha sondato il terreno per Jesé del Real Madrid: questo sì, magari.

http://www.elgoldigital.com/la-lazio-se-lanza-a-por-el-jugador-mas-descontento-del-real-madrid/

Immagino che il Real lo ceda solo con formula recompra usata con la Juve per Morata

Era un nome già uscito qualche tempo fa, forse qualcosa c'è davvero.
Io credo che se risparmi l'ingaggio di Miro, Chicharito puoi accontentarlo. Certo l'attrazione di una possibile champions potrebbe essere poi determinante per attrarre certi nomi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 17:13
Non vi aspettate un sostituto di Biglia.
Per la lazio, cataldi sarà il capitano e titolare dei prossimi 10 anni in quel ruolo.
Tral'altro nei prossimi giorni presumo troverete sui giornali un'offerta UFFICIALE assolutamente pazzesca per il grande Lucas.
Già rifiutata  :D
aspe'.
un sostituto se biglia resta non se lo aspetta nessuno.
se biglia parte pero' ce lo aspettiamo.
capimose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2015, 17:53
La Lazio mette sul piatto 5 milioni per il centrale difensivo francese del Siviglia Timothée Kolodziejczak.

http://www.elgoldigital.com/la-lazio-pone-5-millones-por-un-suplente-del-sevilla-fc/

Ma non era terzino sinistro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Bizio grazie qui dentro me prendevano per cazzaro ma anche le mie fonti dicevano di dzsudzsak bloccato (Pupillo di tare dai tempi del psv) e del chicharito in trattativa con la lazio se rifiutava rvp.Ah rega' del terzino sinistro del siviglia tenetelo d'occhio che potrebbe essere il terzino che tare cerca cioè un terzino che puo' fare nell'eventualita il centrale.Se non viene lui occhio anche a hysaj.(sensazioni)Su jese era un pallino di tare da due anni secondo me è un acquisto da contorno,cioè da ultimi giorni di mercato, (prestito con riscatto) specialmente se viene l'ungherese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2015, 18:07
aspe'.
un sostituto se biglia resta non se lo aspetta nessuno.
se biglia parte pero' ce lo aspettiamo.
capimose.
Ottima osservazione.
Se parte Biglia ne devi prendere 2: uno nel medesimo ruolo di Lucas (e Danilo) più la mezzala.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
bizio sia ben chiaro non c'è l'ho assolutamente con te, ma sinceramente in questo forum come anche su altri sono passati vari "espertoni" di calciomercato (o presunti tali) che dicevano di avere dei contatti vicini alla società, de esse amici de tare, di avere esclusive assolute salvo poi rilevarsi alla fine della fiera solo dei gran cazzari....con ciò non voglio assolutamente dire che tu sia uno di loro, ci mancherebbe altro, magari hai veramente le dritte e le informazioni giuste, ma non credo però che sperperarle su un forum pubblico senza un minimo di attendibilità sia la cosa giusta da fare in queste situazioni, tipo se fossi stato io a darti queste informazioni, che sono presumibilmente segrete e riservate (poi si sa quanto la Lazio operi sotto traccia) salvo poi sapere che le avresti scritte su un forum pubblico me sarei incazzato de brutto....  ora sinceramente parlo per me, non riesco a prendere sul serio le parole scritte da un netter, ma perchè so diffidente de mio e poi credo che di cose del genere ne siamo a conoscenza solo Er Mistè, Er Biondo e Er Pan.zone (amichevolmente Parlando :)) e come detto già svariate volte sono rimasto "scottato" troppe volte da chi prometteva di sapere e in realtà stava scrivendo solo una marea di stron.zate.... in società hanno le idee ben chiare sul da farsi , hanno dimostrato più volte di operare sotto traccia e che i nomi che spesso leggevamo sui giornali erano solo fuffa e non avevano assolutamente niente a che fare con i reali obbiettivi societari...come detto leggo spesso quello che dici, sembri anche abbastanza verosimile e competente, ma sinceramente ti leggo con molto scetticismo... :D

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi sembra di capire che l"ungherese(Dzsudzsak),da quello che scrivete sia già preso!!lo scrivo per chi ha le dritte,o domanda:solamente bloccato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io invece queste "indiscrezioni" le leggo sempre con piacere. Sticazzi se poi non sono vere, tanto il destino dei giocatori è indipendente da quello che se dice su un forum.
Non penso che "far uscire la notizia" possa complicare così tanto le trattative, ce stanno miliardi di giocatori per le altre squadre e, sopratutto, credo che noi adesso in Italia siamo una delle squadre più appetibili.

Quindi ben vengano le indiscrezioni che ci fanno sognare (Cristiano Ronaldo e Messi non li stamo a tratta' eh?) e ci proiettano ad essere un top team l'anno prossimo, poi le valutazioni sul mercato si fanno comunque il 31 agosto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2015, 18:18
Io invece queste "indiscrezioni" le leggo sempre con piacere. Sticazzi se poi non sono vere, tanto il destino dei giocatori è indipendente da quello che se dice su un forum.
Non penso che "far uscire la notizia" possa complicare così tanto le trattative, ce stanno miliardi di giocatori per le altre squadre e, sopratutto, credo che noi adesso in Italia siamo una delle squadre più appetibili.

Quindi ben vengano le indiscrezioni che ci fanno sognare (Cristiano Ronaldo e Messi non li stamo a tratta' eh?) e ci proiettano ad essere un top team l'anno prossimo, poi le valutazioni sul mercato si fanno comunque il 31 agosto.
Più che altro sono il sale del calciomercato, quello che fa sognare, parlare, discutere.
Chiaro che c'è a chi piace e a chi no, ma se andiamo dietro a notizie ufficiali basterebbe un topic ogni 10 anni (e si starebbe ancora a pagina 3).
Quindi ben vengano le indiscrezioni presunte vere e non.  :beer:

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
No a me hanno detto bloccato/gia fatto!!!Certo la mano sul fuoco con la lazio non ce la metto.Golasa ed eguren docet!!! :) :D :D :p :p :=)) :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Leonardo Contessa il 29 Mag 2015, 18:22
No a me hanno detto bloccato/gia fatto!!!Certo la mano sul fuoco con la lazio non ce la metto.Golasa ed eguren docet!!! :) :D :D :p :p :=)) :=))
ok

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mo che finisce la scuola so' cazzi vostra. Lorenzo Truglia vi travolgerà!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2015, 18:26

Come sta messo Raul Meireles?  :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2015, 18:26

:lol: :lol: :lol: partirà all'attacco di nuovo con Raul Meireles  :lol: :lol: :lol:

Alese

*
Lazionetter
* 659
E' gia stato detto?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: _JS1989_ il 29 Mag 2015, 18:32

:lol: :lol: :lol: partirà all'attacco di nuovo con Raul Meireles  :lol: :lol: :lol:

Citazione di: Gulp il 29 Mag 2015, 18:31
Come sta messo Raul Meireles?  :beer:

lo abbiamo scritto nello stesso istante  :lol:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Alese il 29 Mag 2015, 18:32
Oggi ci è stato accostato Konoplyanka.
E' gia stato detto?

Lascia perde, sto fomentato da stamattina  :ssl ma sarà sicuro una boutade, andrà in premier che gli possono dare un ingaggione

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Lascia perde, sto fomentato da stamattina  :ssl ma sarà sicuro una boutade, andrà in premier che gli possono dare un ingaggione

A meno che non ci siamo mossi molto prima....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dzsudzsak e Kolodziejczak sono la nostra risposta ad Aiù.

Discussione precedente - Discussione successiva