bizio sia ben chiaro non c'è l'ho assolutamente con te, ma sinceramente in questo forum come anche su altri sono passati vari "espertoni" di calciomercato (o presunti tali) che dicevano di avere dei contatti vicini alla società, de esse amici de tare, di avere esclusive assolute salvo poi rilevarsi alla fine della fiera solo dei gran cazzari....con ciò non voglio assolutamente dire che tu sia uno di loro, ci mancherebbe altro, magari hai veramente le dritte e le informazioni giuste, ma non credo però che sperperarle su un forum pubblico senza un minimo di attendibilità sia la cosa giusta da fare in queste situazioni, tipo se fossi stato io a darti queste informazioni, che sono presumibilmente segrete e riservate (poi si sa quanto la Lazio operi sotto traccia) salvo poi sapere che le avresti scritte su un forum pubblico me sarei incazzato de brutto.... ora sinceramente parlo per me, non riesco a prendere sul serio le parole scritte da un netter, ma perchè so diffidente de mio e poi credo che di cose del genere ne siamo a conoscenza solo Er Mistè, Er Biondo e Er
Pan.zone (amichevolmente Parlando

e come detto già svariate volte sono rimasto "scottato" troppe volte da chi prometteva di sapere e in realtà stava scrivendo solo una marea di stron.zate.... in società hanno le idee ben chiare sul da farsi , hanno dimostrato più volte di operare sotto traccia e che i nomi che spesso leggevamo sui giornali erano solo fuffa e non avevano assolutamente niente a che fare con i reali obbiettivi societari...come detto leggo spesso quello che dici, sembri anche abbastanza verosimile e competente, ma sinceramente ti leggo con molto scetticismo...