Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Chi ha parlato di carriere...io ti parlo del presente, ed allo stato attuale Djordjevic a klose in versione fine carriera fa una sonora pippa.
Se entri in Europa Djordjevic non può far altro che la riserva della punta che dobbiamo prendere.

Poi cazzo c entra signori poi...

Inviato dal mio Nexus 6

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
C'è' stata qualche nuova rivelazione oggi? :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Djordjevic non farà manco 1/10 della carriera di miro.

Il 92% degli attaccanti , nel mondo ,  da qui a 20 anni per tenermi stretto non faranno la carriere di Miro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Il punto secondo me è che il nostro titolare, Klose, anche a 37 anni è stato superiore a Djordjevic e manco di poco e vista l'età sarà lui a dover essere sostituito, per cui bisogna prendere un titolare e non la riserva - sulla carta - di Djordjone.
E' l'unico sforzo che chiedo per questa estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Chi ha parlato di carriere...io ti parlo del presente, ed allo stato attuale Djordjevic a klose in versione fine carriera fa una sonora pippa.
Se entri in Europa Djordjevic non può far altro che la riserva della punta che dobbiamo prendere.

Poi cazzo c entra signori poi...

Inviato dal mio Nexus 6

Quindi fammi capire, un attaccante che fa un gol ogni 180 minuti è nettamente inferiore ad uno che me fa uno ogni 140 (parlando solo del campionato)?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 16:10
Quindi fammi capire, un attaccante che fa un gol ogni 180 minuti è nettamente superiore ad uno che me fa uno ogni 140 (parlando solo del campionato).

No il contrario intendevo.. Rileggi bene.

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 16:08
Il punto secondo me è che il nostro titolare, Klose, anche a 37 anni è stato superiore a Djordjevic e manco di poco e vista l'età sarà lui a dover essere sostituito, per cui bisogna prendere un titolare e non la riserva - sulla carta - di Djordjone.
E' l'unico sforzo che chiedo per questa estate.
100% esattamente quello che intendevo

Inviato dal mio Nexus 6

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: alkz il 02 Giu 2015, 15:58
Inviato dal mio Nexus 6
Sì eh? Vabbe'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: alkz il 02 Giu 2015, 16:11

No il contrario intendevo.. Rileggi bene.

Inviato dal mio Nexus 6

Si scusami ho corretto il mio messaggio. Il punto non cambia. Per me è un confronto che non ha modo di esistere. Il campionato di Klose è identico a quello di Djordjevic, con l'attenuante per il serbo dell'infortunio gravissimo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Penso che tra i due, in perfetta condizione fisica, non ci sia proprio paragone a favore del tedesco.
Il problema è l'età e la condizione spesso vacillante.
Come dice Magno, l'obiettivo deve essere uno che releghi in panchina entrambi senza troppi complimenti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La media goal di DJ è eccellente, ricordiamo che lui non batte i rigori e fa un grosso lavoro per la squadra. La stagione di klose è stata straordinaria, ma da un mito come lui, una vera e propria leggenda del calcio, colpi di coda sono probabili anche sul finire della carriera.
Detto ciò, bizio dove è?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tremoulinas è alto 1,73,29 anni, tre presenze nella nazionale francese.
Secondo quali criteri è considerato così forte come dicono alcuni?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma sto procuratore sta ancora dentro casa de Lotito? Oppure era tutta na calla (ma dai...)?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Tremoulinas è alto 1,73,29 anni, tre presenze nella nazionale francese.
Secondo quali criteri è considerato così forte come dicono alcuni?
Si riferivano a Kolo del Siviglia, che però è più un centrale che un tezino.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A me Gignac piace da morire. Tanto, tanto, tanto. Il solo fatto di trattarlo mi strappa sorrisi. Piuttosto, mi rivolgo soprattutto a Jsv. Ma come è sto Gashi? Ce serve? Si adatta bene al gioco di Mutt..ehm, di Pioli?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 16:27
Si riferivano a Kolo del Siviglia, che però è più un centrale che un tezino.
No, ieri bizio ha detto che oggi veniva il procuratore di gignac e tremoulinas e parlavamo del terzino.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Norberto il 02 Giu 2015, 16:16
Penso che tra i due, in perfetta condizione fisica, non ci sia proprio paragone a favore del tedesco.
Il problema è l'età e la condizione spesso vacillante.
Come dice Magno, l'obiettivo deve essere uno che releghi in panchina entrambi senza troppi complimenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 16:38
No, ieri bizio ha detto che oggi veniva il procuratore di gignac e tremoulinas e parlavamo del terzino.
Non è il procuratore di Gignac e Kolo?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 16:51
Non è il procuratore di Gignac e Kolo?
si ma pure di Tremoulinas (siviglia)

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2015, 16:43

Se vogliamo giocare la champions con dignità e non come i bori dell'altro reparto, occorre un centravanti che faccia giocare la squadra. Miro ci riesce quando è in forma con il suo movimento e la sua forza anche a scapito delle volte della mancanza di  presenza in area. Djo è un finalizzatore , ma per ora non si è dimostrato capace di far girare la squadra come fa Miro.
Non so chi possa fare questo lavoro, Hernandez potrebbe essere utile perché ci manca uno svelto in area, ma non so se sia colui che può fare il gioco che fa Miro. Non conosco Gignac, forse Immobile o Zaza.

Discussione precedente - Discussione successiva