Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Cmq effettivamente bizio parlava di tremoulinas, semrpe prendendolo tra il serio e il faceto.

Tremoulinas è bono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Citazione di: viacolle il 02 Giu 2015, 15:35
Perché la Satta parla?

Non solo, sembra che abbia addirittura giocato a calcio. L'ho scoperto indagando su internet, continuamente infastidito da una quantità di immagini che su Lazionet non sarebbero ammesse.      :x

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Bizio si approfitta della nostra sete di notizie :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sor greguccio il 02 Giu 2015, 16:53
Se vogliamo giocare la champions con dignità e non come i bori dell'altro reparto, occorre un centravanti che faccia giocare la squadra. Miro ci riesce quando è in forma con il suo movimento e la sua forza anche a scapito delle volte della mancanza di  presenza in area. Djo è un finalizzatore , ma per ora non si è dimostrato capace di far girare la squadra come fa Miro.
Non so chi possa fare questo lavoro, Hernandez potrebbe essere utile perché ci manca uno svelto in area, ma non so se sia colui che può fare il gioco che fa Miro. Non conosco Gignac, forse Immobile o Zaza.

Gregú, Gignac é perfetto per la Lazio. Se si ambienta, nella serie A attuale é centravanti da 20 gol. Magari lo pijano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

"Il problema è che quello con la Lazio non è l'unico appuntamento in programma dell'agente di Gignac, che ha ricevuto richieste anche da Napoli, Inter, Roma, Fiorentina e, soprattutto, il Galatasaray." :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

Vediamo di non dare troppa enfasi a questa pre-trattativa al fine di evitare false illusioni... e relative delusioni ...

la società deve essere serena nel fare le proprie scelte, credo che Tare abbia dimostrato grande fiuto ... :ssl :ssl :ssl

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Buon pomeriggio signori, scusatemi ma almeno il 2 giugno mi sono concesso una giornata di mare!
:beer:
Ad ogni modo, il summit inzimente fissato per le 14 a san seba è stato posticipato alle 16.
Nota di contortno, hanno pranzato in un noto ristorante del torrino vicino casa del presidente.
Sicuramente molti lo conoscono.
So che non vi interessano questi dettagli ma dobbiamo avere ancora un pó di pazienza perche non ho news in quanto non so se sono ancora dentro gli uffici.
A dopo.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ammetto la mia ignoranza sugli attaccanti che non siano Djo, Miro e Perea :S

gignac che tipo di calciatore ? Ariete? Gioca fra le linee? Finto nueve?

Fatemi capire paragonandolo a un ex giocatore della Lazio, anche del passato.. a riguardo ho una buona memoria :D :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 18:01
Buon pomeriggio signori, scusatemi ma almeno il 2 giugno mi sono concesso una giornata di mare!
Ad ogni modo, il summit inzimente fissato per le 14 a san seba è stato posticipato alle 16.
Nota di contortno, hanno pranzato in un noto ristorante del torrino vicino casa del presidente.
So che non vi interessano questi dettagli ma dobbiamo avere ancora un pó di pazienza perche non ho news in quanto non so se sono ancora dentro gli uffici.
A dopo.
a me la cosa sembra seria, potrebbe sul serio essere un nostro nuovo giocatore gignac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2015, 18:10
a me la cosa sembra seria, potrebbe sul serio essere un nostro nuovo giocatore gignac

L'incontro è per Tremoulinas

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Citazione di: aquilavicentina il 02 Giu 2015, 18:09

gignac che tipo di calciatore ? Ariete?

Pesci. Sguscia tra le linee come un'anguilla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ammetto la mia ignoranza sugli attaccanti che non siano Djo, Miro e Perea :S

gignac che tipo di calciatore ? Ariete? Gioca fra le linee? Finto nueve?

Fatemi capire paragonandolo a un ex giocatore della Lazio, anche del passato.. a riguardo ho una buona memoria :D :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

gignac che tipo di calciatore ?

Djordjevic.
Senza Jovana.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Cmq sto Gignac ha fatto 130 goal in carriera.
Insomma a parametro zero  proprio malaccio non dovrebbe essere.

Tremoulinas mi pare di averlo intravisto in Siviglia - Fiorentina e non era male (certo da una partita sola ...)
Però, sinceramente, visto come sarà composta la difesa l'anno prossimo, preferirei un terzino sinistro forte di testa (se possibile).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io il terzino lo preferirei giovane, per non stare di nuovo tra 2 anni punto e daccapo. Tremoulinas va per i 30.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2015, 18:12
Pesci. Sguscia tra le linee come un'anguilla.

speriamo non sia cancro altrimenti sai che luneeeee :D9

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 18:20
Io il terzino lo preferirei giovane, per non stare di nuovo tra 2 anni punto e daccapo. Tremoulinas va per i 30.
L'importante è che sia forte. È forte?
Tremoulinas non ha fatto una grande carriera negli ultimi 3-4 anni, ma è un laterale di spinta con un bel piede.
Chi lo ha seguito non solo in EL che ne pensa?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2015, 18:12

Direi bono :) in aria di rigore c'é... tanti gol sono di rapina e cogliendo i svarioni difensivi. Ci vuole uno cosi  :since

certo che nel video si vedono dei portierini e dei difensori mica male... qualcuno li segnali a sabatini :beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dal video Gignac mi sembra un Tare 2.0, diciamo la release più completa ed evoluta della prima  :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chicharito, Gignac, chi ve pare... rimango sempre dell'idea che sarebbero quattro attaccanti per un solo posto, e me sembra strano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 18:01
A dopo.

il torrino non sta proprio dalle parti di villa san sebastiano o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva