Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 19:22
Allora :
Gignac - ovviamente è stato proposto ma la lazio nn lo considera una priorità e la richiesta del procuratore è stata fuori da ogni grazia di Dio 3,7 milioni per 4 anni.
tremoulinas - vera idea della lazio per questo incontro, il siviglia ha dato disponibilità all'agente per parlare con il giocatore.l'offerta della lazio alla società spagnola è 5ML piu bonus e 1,3ML al giocatore per 4 anni.
Leon - portiere 22enne in scadenza quest'anno, ce lo vogliono appioppare nella trattativa per il terzino.
La cosa brutta è che il manager NON ripartirà in serata per altri impegni gia fissati da espletare domani, cioè Roma e Napoli.

Due cose ulteriori : entro domenica dovrebbero annunciare il blaugranito, lunedi dovrebbe essere a roma per le visite mediche di rito.
Chicca finale (me la so tenuta per ultimo) :
Tare prossima settimana è a manchester per verificare se,come gia anticipato, benitez chiederà di riscattare il chicarito.
se nn accade, offerta della lazio 11,5ML e 5 anni a 2,3 ml a stagione al messicano.
Io ti voglio bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

portiere
terzino dx  centrale  centrale  terzino sx

Candreva Morrison Chicharito Felipe Anderson Keita
                    punta

quando la palla ce l'hanno gli altri so cazzi, però se arriva a noi ci divertiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: robylele il 02 Giu 2015, 19:32
col chicharito vedo questa Lazio:

portiere
terzino dx  centrale  centrale  terzino sx

Candreva Morrison Chicharito Felipe Anderson Keita
                    punta

quando la palla ce l'hanno gli altri so cazzi, però se arriva a noi ci divertiamo.

Per divertirsi gli devi dare cinque palloni: con uno solo fanno a botte per tutta la partita :P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bizio ma come fai a sapere tutte queste cose? Io sono rimasto a morrison :=)). Se fosse così starebbero creando una super squadra, un altro po' e lotteremo con la Juve per lo scudetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

Basta    De Vrij  Hoedt  Tremol

Cataldi    Parolo

Candreva       FA7    Dzsudzsak

Chicharito

4-3-4 o 4-2-3-1. Sacrificio di Biglia, ma squadra ottima.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma Van Persie è tramontato definitivamente?anche se passassimo il preliminare?
sempre che la trattativa ci sia mai effettivamente stata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2015, 19:53
         Marchetti

Cataldi    Parolo

Chicharito

Perchè? Devo sacrificare Biglia per Tremoulinas (5-6 mio) Dzsu (5-6) e Chicharito (10-12)?
Non credo e comunque ne dovrei prendere un altro di cc e pure forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: westman il 02 Giu 2015, 19:55
ma Van Persie è tramontato definitivamente?anche se passassimo il preliminare?
sempre che la trattativa ci sia mai effettivamente stata

Si dice "sfumato".

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2015, 19:53
         Marchetti

Parolo      Biglia

Chicharito

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega' pochi cazzi bizio c'ha la fonte buona e seria a differenza de altri cazzari!!!!E' una persona seria e se ve da tutti questi dettagli vuoldire che stronzate non sono,anzi sono verificabili!!!Tare cm ho ripetuto da tempo st'anno non se fara' parlare dietro.Dara' la rosa completa a pioli per l'nizio del ritiro a luglio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma Klose? Era girato il post sul fatto che avrebbe già trovato la scuola ai figli in Germania.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Si ma non m'ha detto che hanno magnato. Scherzi a parte, ma come sarebbero verificabili?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Constantine il 02 Giu 2015, 20:02
Ma Klose? Era girato il post sul fatto che avrebbe già trovato la scuola ai figli in Germania.

Rmmrd

era una boutade, Klose già sa da molti anni che in Germania ci sono delle scuole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: robylele il 02 Giu 2015, 20:04
era una boutade, Klose già sa da molti anni che in Germania ci sono delle scuole.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 19:22
Allora :
Gignac - ovviamente è stato proposto ma la lazio nn lo considera una priorità e la richiesta del procuratore è stata fuori da ogni grazia di Dio 3,7 milioni per 4 anni.
tremoulinas - vera idea della lazio per questo incontro, il siviglia ha dato disponibilità all'agente per parlare con il giocatore.l'offerta della lazio alla società spagnola è 5ML piu bonus e 1,3ML al giocatore per 4 anni.
Leon - portiere 22enne in scadenza quest'anno, ce lo vogliono appioppare nella trattativa per il terzino.
La cosa brutta è che il manager NON ripartirà in serata per altri impegni gia fissati da espletare domani, cioè Roma e Napoli.

Due cose ulteriori : entro domenica dovrebbero annunciare il blaugranito, lunedi dovrebbe essere a roma per le visite mediche di rito.
Chicca finale (me la so tenuta per ultimo) :
Tare prossima settimana è a manchester per verificare se,come gia anticipato, benitez chiederà di riscattare il chicarito.
se nn accade, offerta della lazio 11,5ML e 5 anni a 2,3 ml a stagione al messicano.

ahahah 3,7 all'anno per un trentenne non glieli da manco la as merda dal 1927.

Tremoulinas mi piace, cosi come Hernandez. Spero si faccia un mercato del genere: Tremoulinas, Hernandez, Dzsudzsak, Geis o Clasie

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: robylele il 02 Giu 2015, 20:04

Le avrà cercate su Google.
Scherzi a parte l'utente che aveva dato per certa la notizia scriveva anche in pm la fonte. Che sarebbe super-attendibile. Me la dava certa al 100%.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io le pochissime partite che ho visto del Chicharito mi con messo le mani nei capelli, spero non sia lui il tanto agognato fuoriclasse in attacco!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me piacerebbe Clasie, fosse per me lo prenderei subito!

Discussione precedente - Discussione successiva