Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Bizio ma sul futuro di klose si sa qualcosa??  Cosa vuol fare miro??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 08:56
in Serie B.
In A ha fatto ridere. Alla Samp stanno ancora a bestemmiare.

non saprei, io l'ho visto diverse volte e non ha mai sbagliato partita, oltre al fatto che tutta sta lentezza non l'ho vista, magari sarà cresciuto...io come rincalzo lo prenderei subito, meglio di Ekdal quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Bjarnason o me si scrive lo prenderei anche subito: gran bel giocatore, molto maturato rispetto ai primi anni. Per la panca sarebbe un bel colpo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

skizzo87

Visitatore
non saprei, io l'ho visto diverse volte e non ha mai sbagliato partita, oltre al fatto che tutta sta lentezza non l'ho vista, magari sarà cresciuto...io come rincalzo lo prenderei subito, meglio di Ekdal quest'anno.

Fai giocare Ekdal in B e ne riparliamo. Il livello sara' come minimo lo stesso.
Bjarnason esordi' bene a Pescara i primi mesi in serie A ma poi si perse oltre ad aver fatto scena muta a Genova.
Ekdal e' di gran lunga superiore.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 10:33
Fai giocare Ekdal in B e ne riparliamo. Il livello sara' come minimo lo stesso.
Bjarnason esordi' bene a Pescara i primi mesi in serie A ma poi si perse oltre ad aver fatto scena muta a Genova.
Ekdal e' di gran lunga superiore.
;) io ODIO Ekdal...ogni volta che gioca contro di noi, sembra indemoniato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 03 Giu 2015, 10:29
Bizio ma sul futuro di klose si sa qualcosa??  Cosa vuol fare miro??

Io so all 99% che rimane, ha gia deciso e sinceramente spero sia così.nello spogliatoio è fondamentale.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma scusate ok per il preaccordo con Biglia ma siccome non si parla di cifre non è che il Real può offrire 2 petecchie perchè tanto la Lazio l'ha promesso al giocatore, qui si parte da 20 milioni altrimenti arrivederci!!!!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 10:23
:asrm
Un paio di pillole OT :

Il Manchester United è entrato prepotentemente nella corsa a Higuain e il calciatore non vede l'ora di andarsene dopo che è stato anche aggredito.
Tutto questo perchè Falcao verrà rispedito al mittente.
La cosa clamorosa è che c'è una squadra che si è mossa con largo anticipo su questo fronte : LA ROMA.
Sembrerebbe aver già trovato l'accordo col giocatore ma che il Napoli chiede all'incirca 50 ML e preferisce ovviamente darlo all'estero.

Il nuovo Real di Benitez partirà da uno certezza : Lucas Biglia.
E' il centrocampista perfetto per il gioco dello spagnolo e l'ha posto come prima condizione alla dirigenza.
Se si avanzasse un'offerta è praticamente impossibile che la società rifiuti perchè c'è una vecchia promessa col giocatore che se avesse partecipato attivamente a riportare la squadra a grandi livelli e fosse arrivata un'offerta da una e una sola squadra, il Real Madrid, non ci sarebbero stati margini per trattenerlo.

Per l'ungherese si attende solo l'Ok della Dinamo al trasferimento per 3ML circa in unica soluzione, già tutto concordato.C'è da registrare un tentativo della Roma sul giocatore che stava per far saltare tutto ma fortunatamente la Dinamo ha risposto picche per un accordo raggiunto da fin troppo tempo.
Sarà il quarto acquisto.Settimana prossima visite e firma invece per il blaugranito.
Beh la riomma non può competere con la forza economica del manu.

Se biglia volesse andar via, che andasse pure..ma penso che la società pretenda almeno 25 cucuzze (con quei soldi ce ne prendi due di centrocampisti, clasie e alcantara magari..)

Inviato dal mio Nexus 6

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Beh la riomma non può competere con la forza economica del manu.

Se biglia volesse andar via, che andasse pure..ma penso che la società pretenda almeno 25 cucuzze (con quei soldi ce ne prendi due di centrocampisti, clasie e alcantara magari..)

Inviato dal mio Nexus 6

Clasie, lo prenderebbero immediatamente in caso di partenza di biglia.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 10:38
;) io ODIO Ekdal...ogni volta che gioca contro di noi, sembra indemoniato
Ekdal è buono come sostituto di uno dei 2 interni (vice parolo) , ma se parte Lucas ( come sembra probabile) ci si apre una voragine in mezzo. Danilo non è  ancora pronto per Champion e campionato . Chi può prendere  in mano il nostro gioco?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma perché é probabile che Biglia lasci la Lazio ?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Biglia per me è un giocatore monumentale. lo ripeto, monumentale!
Se dovesse partire, mi dispiacerebbe tantissimo, ma...

-Ma se il giocatore volesse partire, sarebbe opportuno accontentarlo, sta cercando in tutti i modi di recuperare per giocare la coppa america, quindi in ritiro lo avremmo a disposizione molto tardi, con la quasi certezza di non vederlo in campo, o di vederlo in pessime condizioni, in supercoppa e nel preliminare.

-Ma se mi portano Clasie l'abbandono sarebbe certamente meno traumatico (meno forte ad oggi, ma più giovane, più integro, più pronto per gli incontri di agosto).

-Ma se lo dobbiamo proprio vendere, questa è la stagione giusta. Perchè ce lo pagano bene e perchè, come è successo quest'anno dopo il mondiale, lo avremmo a pieno regime non prima della 3-4^ di campionato.

So che la juve sta facendo la stessa valutazione per Vidal, che giocherà da capitano in casa la CA, e che tornerà uno straccio in ritiro. Infatti si stanno muovendo per naiculan.
Sono separazioni dolorosissime, ma se si devono fare, vanno fatte al momento opportuno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Biglia ha 29 anni, quindi o te lo tieni altri 4-5 anni, o lo vendi questa estate per 20-25 milioni.
Le grandi società fanno così.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2015, 11:10
Biglia ha 29 anni, quindi o te lo tieni altri 4-5 anni, o lo vendi questa estate per 20-25 milioni.

Premesso che l'idea di averlo ancora anche per meno anni mi andrebbe benissimo, concordo pienamente su questa osservazione.

Aggiungo: le grandi squadre cedono quando hanno in mano il sostituto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
No, le grandi società se tengono i giocatori che gli servono.
Se alla Lazio serve Biglia per il prossimo anno, se lo tiene.
Senno lo vende.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277
Comunque non so se Rafinha ha lo stesso ruolo di Biglia, però è veramente forte, non capisco perchè il Barcellona dovrebbe privarsene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2015, 11:10

Un Biglia trova mercato anche tra due / tre anni.

Discussione precedente - Discussione successiva