Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2015, 14:37
Bizio, ricapitoliamo:
Tremoulinas è una trattativa in via di definizione o appena partita? Da ciò che hai scritto io ho capito che manca solo l'accordo col calciatore.
Se parte Biglia, anche se non capisco che ci fa il Real con lui, c'è già qualche papabile sostituto?
Per Hernandez esiste già una trattativa? Dzsudzsak ti risulta preso?
Ultima giuro: lo sponsor. Io sapevo che l'accordo con Azerbaijan era fatto. Ne sai qualcosa?

Ecco, occorrerebbe una sintesi.
Daje bizio.  :ssl

p.s. intanto i miei amici di cui ieri ti raccontavo sono in preallarme...stanno lustrando le tenaglie e, come suggeritomi, spolverando la saldatrice, nel caso ci prendessi per il cuxo..  :) 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vero, ma magari Clasie si rivela più forte più in la. Certo che se uscendo Biglia mi entrano sia Clasie che Tielemans....

esatto.
Il fatto è che i cicli durano 4 anni (Ferguson cit.). Ho paura che la prossima stagione sia quella più importante

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Giu 2015, 15:01
producitori di paggine

se per ogni 100 pagine venisse un campione :P

Cialtron_Heston

Visitatore
lassana diarra è na pippa
gonalons è lento da fa schifo
Knodogbia è forte ma credo stia nei radar di PSG e affini.

In coppia fanno cagare, comunque regà, bello il calciomercato...un mondo parallelo che mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: daniela il 03 Giu 2015, 15:03
se per ogni 100 pagine venisse un campione :P

La storia ci insegna che ogni 100 pagine c'è un netter che sbrocca " basta trolleggiare, riportate solo notizie vere altrimenti ne risente la fruibilità del forum..."

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 15:05
La storia ci insegna che ogni 100 pagine c'è un netter che sbrocca " basta trolleggiare, riportate solo notizie vere altrimenti ne risente la fruibilità del forum..."
:beer:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2015, 14:37
Bizio, ricapitoliamo:
Tremoulinas è una trattativa in via di definizione o appena partita? Da ciò che hai scritto io ho capito che manca solo l'accordo col calciatore.
Se parte Biglia, anche se non capisco che ci fa il Real con lui, c'è già qualche papabile sostituto?
Per Hernandez esiste già una trattativa? Dzsudzsak ti risulta preso?
Ultima giuro: lo sponsor. Io sapevo che l'accordo con Azerbaijan era fatto. Ne sai qualcosa?

Allora :
trem appena partita, primo abboccamento con bozza di offerta per il siviglia e range massimo di stipendio comunicato al procuratore.operazione alla Basta diciamo.
Biglia, sostituto Clasie.
Hernandez, si estiste la trattiva, l'offerta della lazio è di 11,5 milioni secchi al MU.Tare è stato in spagna a colloquio con la dirigenza madrilena in occasione della partita con la juve ed era gia stato a torino per lo stesso motivo.
Inizialmente era andato per Jesè ma la valutazione era troppo alta quindi ha chiesto info se sarebbe avvenuto o meno il riscatto del messicano.
Gli era stato detto di no MA ancora non si sapeva dell'arrivo di benitez.
Quello ha sparigliato un pò le carte ma l'opzione è scaduta oggi (adesso ne sono certo, basta che cercate su internet nei siti inglesi e lo dicono un pò tutti, lo trovate senza troppa fatica) quindi prox settimana (salvo infarti o malesseri vari), si vola a manchester a definire l'offerta già comunicata in precedenza.
L'ungherese mi risulta accettata l'offerta di 3ML da parte della lazio e l'inserimento nelle ultimissime ora delle m.... ma non dovrebbero esserci problemi di sorta a meno che il procuratore non faccia qualche scherzo stile Ylmaz, visto che è lo stesso.....ma so due mesi che scrivo di questo giocatore e resto forte di questa idea.
Lo sponsor, ecco di questo proprio non parlo, mi dispiace.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 03 Giu 2015, 14:36
Capitolo Hernandez, mi sembra un pò strano che la Lazio punti su un giocatore simile, dopo che per anni hanno cercato lungagnoni bravi di testa, Kozak, Klose, Djordjevic, Cissè(anche se il colpo di testa non era proprio la sua specialità). Il Chicharito mi fa venire in mente un ruolo alla Tevez chissà forse Pioli s'è messo in testa di competere per lo scudetto.....
:ssl :since :beer:

Citazione di: marco87 il 03 Giu 2015, 14:38
il chicharito per noi potrebbe essere come tevez per la juve, magari lo prendessero, che darei per vederlo con noi, è un giocatore che mi fa impazzire..

Guardate che Chicharito i 59 goal al Manchester Utd li ha fatti tutti o quasi da rapace d'area, e ne ha segnati molti anche di testa, è alto 1,75 ma ha un bello stacco di testa. Semmai è proprio nei pochi minuti giocati al Real Madrid che ha iniziato a giocare e segnare più da fuori area, e questo è un altro motivo per cui lo preferirei anche a van Persie: ha 27 anni, non è più giovanissimo ma può ancora migliorare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
comunque, guardando e riguardando vari filmati su youtube, Clasie per caratteristiche sembra molto simile a Biglia

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: 26maggio il 03 Giu 2015, 15:11
E di borini c e qualcosa di vero?

Ecco io su sta storia proprio non so nulla (quindi sicuro prendiamo lui  :D :D :D :D :D).

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me la domanda da farsi è se alla fine del mercato sarebbe una Lazio più forte.
Quello che dice lui è dentro il terzino del siviglia, l'ungherese,  Hernandez e Clasie. Fuori Biglia.

Io non lo so perché molti non li conosco. Jsv?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 15:08
Lo sponsor, ecco di questo proprio non parlo, mi dispiace.

Per scaramanzia...?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2015, 15:16
per me la domanda da farsi è se alla fine del mercato sarebbe una Lazio più forte.
Quello che dice lui è dentro il terzino del siviglia, l'ungherese,  Hernandez e Clasie. Fuori Biglia.

Mi permetto di risponderti.
Il terzino non lo conoscevo neanche io, cioè sta in finale di EL ma non so neanche se è titolare.
L'ungherese è un colpo clamoroso, c'ha na tigna incredibile, è tecnico, è veloce e avremmo FINALMENTE un'alternativa di pari o superiore livello a Candreva.
Clasie vale cataldi, questa è la mia opinione.
Il chicarito...so de parte, il mio giudizio non conta nulla perchè per me è il giocatore perfetto per Pioli.
Tecnica, rabbia, esulta alla pippo inzaghi pure in allenamento!senso del gol davvero clamoroso.
Se vai a vede "palle toccate" co messe in porta, te metti paura.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ad oggi abbiamo preso Morrison, Patric e Hoedt. I primi due provenienti dalla serie B e Hoedt, sul quale ho ottime sensazioni, al primo anno da professionista. Tutti e tre a parametro zero.
Adesso mi aspetto gli acquisti veri, non Bjarnason & co, perché ci andremo a giocare la coppa dei CAMPIONI, non il Pezzana.

Con tutto il rispetto per Bizio, ma per quanto mi riguarda l'unico che gode di credibilità per quel che concerne il mercato è Di Marzio e da lui non c'è alcuna conferma su queste voci. Per me il resto sono chiacchiere e considerazioni personali di chi non ha alcuna fonte diretta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.956
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2015, 14:46
Clasie è bravo ma ad oggi se sostituisci Biglia con lui fai un bel passo indietro.

Stiamo parlando di uno che ha 5 anni meno di Biglia,  5
Che sta nel giro della nazionale olandese che non è proprio l'ultima arrivata per livello tecnico
Ragazzi non dobbiamo fare la squadra per vincere la Champions, ovvio che se viene il Real Biglia va via, non possiamo certo garantire gli ingaggi dei spagnoli.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2015, 15:16

saremmo  piu forti , clasie si alternerebbe con cataldi in regia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

Discussione precedente - Discussione successiva