Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2015, 14:37
Bizio, ricapitoliamo:
Tremoulinas è una trattativa in via di definizione o appena partita? Da ciò che hai scritto io ho capito che manca solo l'accordo col calciatore.
Se parte Biglia, anche se non capisco che ci fa il Real con lui, c'è già qualche papabile sostituto?
Per Hernandez esiste già una trattativa? Dzsudzsak ti risulta preso?
Ultima giuro: lo sponsor. Io sapevo che l'accordo con Azerbaijan era fatto. Ne sai qualcosa?
Allora :
trem appena partita, primo abboccamento con bozza di offerta per il siviglia e range massimo di stipendio comunicato al procuratore.operazione alla Basta diciamo.
Biglia, sostituto Clasie.
Hernandez, si estiste la trattiva, l'offerta della lazio è di 11,5 milioni secchi al MU.Tare è stato in spagna a colloquio con la dirigenza madrilena in occasione della partita con la juve ed era gia stato a torino per lo stesso motivo.
Inizialmente era andato per Jesè ma la valutazione era troppo alta quindi ha chiesto info se sarebbe avvenuto o meno il riscatto del messicano.
Gli era stato detto di no MA ancora non si sapeva dell'arrivo di benitez.
Quello ha sparigliato un pò le carte ma l'opzione è scaduta oggi (adesso ne sono certo, basta che cercate su internet nei siti inglesi e lo dicono un pò tutti, lo trovate senza troppa fatica) quindi prox settimana (salvo infarti o malesseri vari), si vola a manchester a definire l'offerta già comunicata in precedenza.
L'ungherese mi risulta accettata l'offerta di 3ML da parte della lazio e l'inserimento nelle ultimissime ora delle m.... ma non dovrebbero esserci problemi di sorta a meno che il procuratore non faccia qualche scherzo stile Ylmaz, visto che è lo stesso.....ma so due mesi che scrivo di questo giocatore e resto forte di questa idea.
Lo sponsor, ecco di questo proprio non parlo, mi dispiace.