Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 15:43
Con 3 competizioni servono almeno 2 terzini destri. Cavanda non dovrebbe rimanere, e comunque ha dimostrato di non essere una valida alternativa. Poi, se vogliamo tentare di avanzare in Europa con Cavanda titolare è un altro discorso, ma per me non andiamo da nessuna parte.
Questo è un ragionamento che va fatto per tutti i ruoli. Con tre competizioni servono tanti giocatori, anche tenendo presente il gioco forsennato di Pioli.

Cavanda non ha dimostrato cosa? Ma che campionato hai visto? Non possiamo andare in Europa con Cavanda come riserva e ci andiamo con uno che viene dalla Serie B spagnola?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Valon92 il 03 Giu 2015, 15:47

Ok il discorso qualitativo non si discute.
Ma numericamente in rosa ci sono già 3 terzini a destra. E comunque stiamo parlando di uno che giocava in serie B.

Chi è il terzo?
Si, ma ha già esordito in prima squadra, e diciamo che non è proprio facile esplodere nel Barca, visto che stanno belli coperti (guarda un Keità). Tare sui giovani ci vede molto bene, specie ora che ha fatto esperienza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Chicharito con Pioli fa la stessa stagione che fece Di Vaio.
sarebbe l'acquisto più giusto.
Per me Clasie andrebbe bene ma dovrebbe arrivare insieme ad un altro ccampista.
E l'acquisto di Tremoulinas IMHO conferma che Pioli punterà su uno schieramento alla Barcellona di quest'anno. Quindi difesa a 3 e 2 terzini incursori.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2015, 15:48
Cavanda non ha dimostrato cosa? Ma che campionato hai visto? Non possiamo andare in Europa con Cavanda come riserva e ci andiamo con uno che viene dalla Serie B spagnola?

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Ha giocato bene 4 partite, e non bastano per cancellare tanti anni a livelli bassi. Poi è la mia opinione, per carità, magari rimane ed esplode. Ma se Pioli ha chiesto un altro terzino significa che in Cavanda non ha visto quello che hai visto tu

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cavanda e Patric sono allo stesso livello, solo che con Cavanda ci fai plusvalenza.
A me andrebbe bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dalla squadra ultima in classifica poi
Come se prendessero Fiamozzi del Varese :lol:

A parte gli scherzi, se con Cavanda ci fai una plusvalenza sostanziosa (5?) Ok, anche se quest'anno mi era piaciuto molto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626

peraltro se non erro so arrivati tipo terzultimi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 15:22
No, pe non fini in galera...

Totò Riina l'anno prossimo sulle maglie?

skizzo87

Visitatore

Io sebbene odio Cavanda me lo terrei per la lista Uefa (che e' fondamentale).
Quest'anno ha fatto bene rispetto agli anni precedenti. Ma comunque credo che Pioli non sia soddisfatto per i suoi atteggiamenti sopra le righe.

Citazione di: Gulp il 03 Giu 2015, 15:54

A parte gli scherzi, se con Cavanda ci fai una plusvalenza sostanziosa (5?) Ok, anche se quest'anno mi era piaciuto molto

Fiammozzi e' un gran difensore a FM :D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi ma se uscito Biglia prendi Clasie Alcantara e Geis dite che è troppo? Nel senso che Biglia per meno di 30 secondo me non parte e forse con 30 ci prendi quei 3

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questo è il contraltare di "è na pippa" prima di vederlo. Per qualcuno chiunque arrivi (di poco conosciuto) è na pippa a prescindere per altri è meglio di chi gia' c'è anche senza vederlo  :) , durante il mercato è cosi' va bene tutto ed anche il contrario  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Fiamozzi è il rinforzo del Frosinone per la A...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 15:43
Con 3 competizioni servono almeno 2 terzini destri. Cavanda non dovrebbe rimanere, e comunque ha dimostrato di non essere una valida alternativa. Poi, se vogliamo tentare di avanzare in Europa con Cavanda titolare è un altro discorso, ma per me non andiamo da nessuna parte.
Questo è un ragionamento che va fatto per tutti i ruoli. Con tre competizioni servono tanti giocatori, anche tenendo presente il gioco forsennato di Pioli.
non sono d'accordo: Cavanda ha disputato un buonissimo campionato. Magari Hernandez e il giocatore impronunciabile (l'ungherese  ;) ) che sembra veramente forte. Se esce Biglia, i centrocampisti che arrivano DEVONO essere due: un simil Parolo ed un novello Biglia (mi ripeto: a me, il Clasie visto su youtube non dispiace assolutamente...ma capisco che fare "esperimenti" nell'anno in cui si torna in CL è un pò un azzardo)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me Biglia al Real ci starebbe benissimo.

Il modulo sarà 4-2-3-1 e in mediana hanno: Modric (titolarissimo), Kroos (titolarissimo), Illarramendi (ai margini), Lucas Silva (mediano molto giovane e acerbo per QUEI livelli). Un giocatore serve, e Biglia sarebbe l'uomo pronto ma che non pretende un ruolo da titolare fisso.

Chiaro che se partono con l'offerta al giocatore, noi non possiamo fare nulla per trattenerlo e tutto ciò che possiamo è ricavare il massimo dalla cessione e reinvestire bene. Il prezzo giusto per me oscillerebbe fra i 25 e i 30M (ma credo che partirà per qualcosa meno, tipo 22-23M).

A quel punto rimarremmo con solo Cataldi e Parolo in mediana, e quindi ci servirebbero ALMENO due rinforzi: Clasie (12-13M) per me ha tutto per diventare forte come Biglia; oggi forse è un passo indietro, ma raggiungerà presto quei livelli. Servirebbe ancora una pedina, ed io spero che si vada su un altro giocatore di livello: il decino su Geis ce lo metterei, e spero non si vada con la soluzione cheap alla Ekdal.

Ho tanta paura che si sottovaluti la necessità di avere una rosa lunga e di livello, e che si sostituirà Biglia con un solo altro elemento. Resteremmo corti nel reparto (io Onazi non lo considero più, e neanche Pioli) e sarebbe un errore imperdonabile.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sono certo che se il real prende biglia non lo paga meno di 30.
è una questione di immagine, non a caso hanno preso illaramendi a 38

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 15:57
non sono d'accordo: Cavanda ha disputato un buonissimo campionato. Magari Hernandez e il giocatore impronunciabile (l'ungherese  ;) ) che sembra veramente forte. Se esce Biglia, i centrocampisti che arrivano DEVONO essere due: un simil Parolo ed un novello Biglia (mi ripeto: a me, il Clasie visto su youtube non dispiace assolutamente...ma capisco che fare "esperimenti" nell'anno in cui si torna in CL è un pò un azzardo)

Io mi fido del Mister. Se dice che Cavanda non lo vuole e ci serve un terzino sinistro, ci serve un terzino sinistro  :beer:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perchè dovremmo vendere biglia uno dei nostri giocatori più forti? non capisco, se vogliamo fare una squadra più forte non dobbiamo vendere i migliori..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 15:59
Io mi fido del Mister. Se dice che Cavanda non lo vuole e ci serve un terzino sinistro, ci serve un terzino sinistro  :beer:

Cavanda non lo vendono, puoi starne certo.

Discussione precedente - Discussione successiva