Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io come attaccante mi andrei a prendere Soriano del Salisburgo... Non ha un costo eccessivo e segna come un ira Iddio, sicuramente in Italia troverebbe più difficoltà, ma una 15ina ci arriva. Come terzino sx non rinnoverei a braf, prenderei un terzino che si giochi il posto con Radu, con la doppia competizione ci vogliono giocatori di pari livello, anche se braf se rilevato un buon giocatore. Poi mi aspetto un colpo a centrocampo, mezz ala che si inserisce molto e si giochi il posto con le nostre mezz ali Parolo, Lulic e Cataldi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho voglia di giocare al DS (e al DLM  :beer: ) per un post!

Acquisti già fatti: Hoedt (DC, p.0), Morrison (C-ma non ho ancora capito bene il ruolo, p.0), Patric (DD, p.0)

Acquisti che farei io:
Difensore centrale: SCHAR (Basilea) p.0
Terzino sinistro: AMAVI (Nizza) o GUERREIRO (Lorient) 5 M
Centrocampista centrale:ROMERO (Velez) 7 M
Ala: KONOPLYANKA (Dnipro) p.0
Punta: MITROVIC (Anderlecht) 16 M

Cessioni:
Ciani, Sculli, Ledesma, Braafheid a p.0
Cavanda 5 M
Cana 1.5 M
Novaretti a 0.5 M
Onazi 6 M
Gonzalez 0.5 M
Pereirinha, Konko, Ederson fuori dalla lista ma non andranno mai via

4-3-3
Marchetti (Berisha)
------------------------
GUERREIRO/AMAVI (Radu)
SCHAR (Gentiletti/Mauricio)
De Vrij (Hoedt)
Basta (Patric)
------------------------
Biglia (Cataldi)
ROMERO (Morrison)
Parolo (Lulic)
------------------------
Candreva/KONOPLYANKA (Mauri)
MITROVIC (Klose/Djordjevic)
Anderson (Keita)

3-4-3
Marchetti (Berisha)
------------------------
Gentiletti (Radu)
De Vrij (Hoedt)
SCHAR (Mauricio)
------------------------
GUERREIRO/AMAVI (Lulic)
Biglia (Cataldi)
Parolo/ROMERO
Basta (Patric)
------------------------
Candreva/KONOPLYANKA (Mauri)
Anderson (Keita/Morrison)

4-2-3-1
Marchetti (Berisha)
------------------------
GUERREIRO/AMAVI (Radu/Lulic)
SCHAR (Gentiletti/Mauricio)
De Vrij (Hoedt)
Basta (Patric)
------------------------
Biglia (Cataldi)
Parolo/ROMERO
------------------------
KONOPLYANKA (Keita)
Anderson (Morrison)
Candreva (Mauri)
------------------------

Ho sempre sognato di fare un post del genere  :beer: :=)) :ssl :pp

MTL

*
Lazionetter
* 3.610
Qualche giorno fa ho dato come notizia certa la partenza di Klose per la prossima stagione. Devo rettificare: Miro rimane un altro anno da noi, avendo già iscritto i figli a scuola a Roma anche il prossimo anno. La decisione è stata presa in questi giorni.
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, in particolare a chi mi ha scritto in pvt chiedendo delucidazioni sulla situazione del tedesco, anche perché non mi farebbe piacere passare per un caz.zaro...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Qualche giorno fa ho dato come notizia certa la partenza di Klose per la prossima stagione. Devo rettificare: Miro rimane un altro anno da noi, avendo già iscritto i figli a scuola a Roma anche il prossimo anno. La decisione è stata presa in questi giorni.
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, in particolare a chi mi ha scritto in pvt chiedendo delucidazioni sulla situazione del tedesco, anche perché non mi farebbe piacere passare per un caz.zaro...

A questo punto, visto che puoi, dicci chi ti aveva detto che andava via e perchè.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Con tutto il rispetto per miro campione dentro e fuori dal campo, ma se rimane e non arriva una punta che ci fantesca 15 gols, non è una bella notizia

MTL

*
Lazionetter
* 3.610
La penso esattamente come te: Klose non basta. Per rispondere a deadario, la fonte era la moglie di klose, amica e vicina della moglie di un mio collega.
Miro voleva iscrivere i figli alle scuole in Germania, ma evidentemente la prospettiva di giocare in champions (e forse pure il clima romano) gli ha fatto cambiare idea... :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2015, 22:26
Il topic mercato è un appuntamento ciclico dove tutti , fabrizio1983 in primis (che nce capisce ncaspio) sparano cazzate a tutto spiano. In alcune stagioni , c'è stata la versione 2.0 e anche 3.0  , io credo che quest'anno questo a 1000 pagine nciariva.

e poi mai come st'anno me lo spizzo con leggerezza ai limiti della nonscialanzs

Ps. Tremoulinas Kolo dzsu , roba vecchia per me , credo 2010...   8)

Vero, ricordo che anni fa ce lo avevi fatto a peperini co' 'sto Tremoulinas.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2015, 00:33
Vero, ricordo che anni fa ce lo avevi fatto a peperini

E pure mo... :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Scrivono Cardone-Ercole su Repubblica.

"La società lavora da tempo (in gran segreto) su Federico Viviani, regista del Latina. Su di lui c'è anche il Leeds, ma l'ostacolo più grande è il suo cartellino di proprietà della Roma".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma son l'unico che confermerebbe tutti in blocco (compresi Radu e Braf, che nonostante ormai son caduti nell'occhio del ciclone, per me son comunque tanta roba)
M'accontenterei anche di Gignac a zero (visto che rimane Klose), ma spenderei bei soldoni per due centrocampisti da salto di qualità !!
Uno è Asamoha (vuole tornare a giocare nei tre della mediana, nella juve gli fanno fare il terzino..per me con 12-13 mln te lo danno ed è forte forte)
L'altro è Soriano della Samp. Costa 6 mln, giocatore molto sottovalutato (come Parolo) ma è un lottatore puro, con piedi abbastanza educati, ordinato in campo e ha confidenza con il goal (s' inserisce che è una meraviglia)

Per me, con questi innesti, facendo il 4.3.3 di base, il 4.2.3.1 - 4.3.1.2 e 3.4.3 all'occorrenza, cresci di parecchio perché sono anche giocatori molto duttili oltre che forti.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Provo a riscriverlo qua: ma la rassegna stampa non esiste piu'?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Maxilotte il 04 Giu 2015, 07:24
Provo a riscriverlo qua: ma la rassegna stampa non esiste piu'?

Quotone. Era un servizio molto utile!

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: asteN_A. il 04 Giu 2015, 07:22
Ma son l'unico che confermerebbe tutti in blocco (compresi Radu e Braf, che nonostante ormai son caduti nell'occhio del ciclone, per me son comunque tanta roba)
M'accontenterei anche di Gignac a zero (visto che rimane Klose), ma spenderei bei soldoni per due centrocampisti da salto di qualità !!
Uno è Asamoah (vuole tornare a giocare nei tre della mediana, nella juve gli fanno fare il terzino..per me con 12-13 mln te lo danno ed è forte forte)
L'altro è Soriano della Samp. Costa 6 mln, giocatore molto sottovalutato (come Parolo) ma è un lottatore puro, con piedi abbastanza educati, ordinato in campo e ha confidenza con il goal (s' inserisce che è una meraviglia)

Per me, con questi innesti, facendo il 4.3.3 di base, il 4.2.3.1 - 4.3.1.2 e 3.4.3 all'occorrenza, cresci di parecchio perché sono anche giocatori molto duttili oltre che forti.

Credo anche io che il salto di qualità lo si possa fare dando sostanza, qualità e dinamismo al centrocampo. Anche per me è prioritario migliorare in quella zona del campo poiché è lì che si decidono le gare.
I due nomi che hai fatto te mi piacciono molto, specie Asamoah. Le partite si vincono con l'intensità e la precisione a centrocampo. Serve gente che sappia fare bene le due fasi e i due citati lo fanno.
Credo che con due innesti simili e una punta che la imbusta con frequenza la Lazio potrebbe insediarsi stabilmente al vertice.
E a me personalmente tra le punte possibili piace molto Paloschi. Sottovalutatissimo ma secondo me nel gioco della Lazio sarebbe il finalizzatore ideale.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: blu73 il 04 Giu 2015, 07:57
Credo anche io che il salto di qualità lo si possa fare dando sostanza, qualità e dinamismo al centrocampo. Anche per me è prioritario migliorare in quella zona del campo poiché è lì che si decidono le gare.
I due nomi che hai fatto te mi piacciono molto, specie Asamoah. Le partite si vincono con l'intensità e la precisione a centrocampo. Serve gente che sappia fare bene le due fasi e i due citati lo fanno.
Credo che con due innesti simili e una punta che la imbusta con frequenza la Lazio potrebbe insediarsi stabilmente al vertice.
E a me personalmente tra le punte possibili piace molto Paloschi. Sottovalutatissimo ma secondo me nel gioco della Lazio sarebbe il finalizzatore ideale.

Paloschi è un nome che non mi dispiace. Considerato che la Lazio non può spendere 20-25 milioni per una punta e comunque ha bisogno di almeno un altro attaccante di livello per affrontare le 3 competizioni, credo che sia una soluzione più che valida.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Bizio batti un colpo. Stamattina è uscito il nome di Viviani, never covered. Qualcuno lo conosce?

Rmmrd

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 04 Giu 2015, 08:14
Bizio batti un colpo. Stamattina è uscito il nome di Viviani, never covered. Qualcuno lo conosce?

Rmmrd
Buona stagione a Latina. Buon play ma basta che vedi la faccia e capisci da che risma viene.
Una volta purificato potrebbe essere una buona riserva di Biglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Constantine il 04 Giu 2015, 08:14

Rmmrd

Scuola roma , romanista ,  incontrista/regita alla Ledesma.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2015, 08:36
Scuola roma , romanista ,  incontrista/regita alla Ledesma.

ma chi e' Tavola?   

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Cmq ragazzi manco è iniziato il calciomercato e già stiamo invasati su sto topic ahahah l'astinenza da Lazio è tosta

Mannaggia, puoi dirlo forte.

Alla mia età poi, che vergogna.

A casa stanno cercando di consolarmi, dopo aver gioito con me per il risultato di Napoli. È stato bello, la mattina dopo, vedere come le mie donne erano contente - di riflesso - per la vittoria della Lazio.
Comunque questo topic è sempre una lettura divertente.

Discussione precedente - Discussione successiva