Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

gaxel

Visitatore
Io, vedendo Cataldi, non escluderei subito Minala e Crecco, il primo soprattutto per quello che ha fatto vedere col Bari e in nazionale può essere una sorta di vice-Parolo... e come sesto centrale (DV, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Radu), non mi dispiacerebbe Filippini. Tra l'altro tornano utili essendo venuti dalla primavera.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gaxel il 04 Giu 2015, 15:42
Io, vedendo Cataldi, non escluderei subito Minala e Crecco, il primo soprattutto per quello che ha fatto vedere col Bari e in nazionale può essere una sorta di vice-Parolo... e come sesto centrale (DV, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Radu), non mi dispiacerebbe Filippini. Tra l'altro tornano utili essendo venuti dalla primavera.

Avevo letto "Io, veNdendo Cataldi..."  :o
Ho avuto un mezzo mancamento

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Chuppy il 04 Giu 2015, 15:18

3 - Patric mi sembra un acquisto illogico. Abbiamo Cavanda che non si è comportato bene, ma benissimo, a cosa ci serve un nuovo terzino destro? Poi uno che viene dalla serie B spagnola??? Non comprendo.

Io Patric me lo spiego come il 5° terzino (Cavanda e Basta possono con qualche sofferenza giocare anche a sinistra) e ultima mezzala (Cataldi Parolo Lulic ....).

Citazione di: WhiteShark il 04 Giu 2015, 15:23
Serve un terzino sinistro affidabile, un vice Biglia e una punta, se dovesse uscire Lulic anche il suo sostituto.

Concordo con te nella sostanza, ma forse in questo senso il terzino sinistro si prende solo se non rinnoviamo a Brafa, mentre manca il vice Biglia, o se Pioli ritiene cataldi il suo vice naturale un'altra bella mezz'ala.
Con Klose e Djordjevic ribadisco che l'attaccante arriva se sa anche fare l'esterno, Borini, tra i conosciuti, mi sembra tatticamente il più credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 04 Giu 2015, 15:50
Avevo letto "Io, veNdendo Cataldi..."  :o
Ho avuto un mezzo mancamento

No mai  :o  :D

Per me lui è già più di un vice-Biglia, che infatti per me nn serve (il vice-Biglia)... lo vedrei già quasi capitano, col Napoli ha fatto una partita eccezionale per presenza e personalità.

FMSSL

Visitatore
Secondo me Patric dovrebbe sostituire i "jolly" Pereirinha e Konko. Insomma, stiamo in Europa e numericamente serve qualcuno in più, specie preventivando la partenza dei due succitati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: michaa10 il 04 Giu 2015, 15:01
se è per questo anche nell'anno dello scudetto non avevamo la punta da 20 gol...
però datemela lo stesso! :-)
ma non è questione di punta da 20 gol.. è che klose ha 37 anni e se va bene (sempre che regga).. ti potra fare le coppe,  ti rimane il solo DJ che io non lo considero all'altezza di poter fare il titolare in una squadra di livello indipendentemente dal fatto che potra fare una decina di gol (grazie alla squadra), se la lazio gioca bene come l'anno appena passato, messo li davanti per 38 partite 10 gol scommetto che te li fa anche perea ma tu lo considereresti un centravanti da squadra da primi posti?
se hai un centravanti da piu' di venti gol te ne freghi (relativamente) della sua tecnica e dell'apporto che da' alla squadra quando è in difficolta' perche magari ti fa vincere partite inventandoseli, ma se non è un centravanti che segna a palate deve essere all'altezza della squadra!
Il discorso che quando abbiamo vinto lo scudetto non c'era l'attaccante da 20 gol non regge perche'  oltre ad inzaghi avevi SALAS, MANCINI e BOKSIC, gente che magari non faceva caterve di gol ma che era talmente forte che li faceva fare anche agli altri, stai tranquillo che se invece di questi avevi amoruso, cammarata e osmanovski che insieme hanno segnato piu' gol di inzaghi salas e boksic col cavolo che vincevi lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Chicharito è un giocatore simile a Giuseppe Rossi, però più completo come attaccante rispetto a Pepito perché nonostante la statura è bravo anche di testa e più rapace dentro l'area di rigore.  Poi sicuramente anche integro fisicamente. In pratica il classico attaccante che manda in bambola le difese italiane. Ha avuto la fortuna di poter giocare in due dei club più importanti al mondo, ma nello stesso momento anche la sfortuna di doversi sempre giocare il posto con dei grandissimi attaccanti, per cui non ha mai avuto la possibilità di essere titolare fisso di una squadra. Ciò nonostante le sue medie gol sono non di alto livello, ma di altissimo livello.

Secondo me, il Chicharito sarebbe proprio l'attaccante ideale per la Lazio, perché si sposerebbe e completerebbe alla grande il nostro reparto offensivo composto già da Klose e Djordjevic, che di per se sono diversi tra di loro ma cmq delle classiche prime punte. Ti permetterebbe eventualmente anche di giocare in coppia con uno dei due(qualora volessi far riposare gli esterni offensivi e fare il 4-3-1-2 o 3-5-2), mentre Djo e Klose  quando hanno giocato insieme la davanti si sono pestati i piedi e non si sono trovati benissimo. Inoltre è giovane (27 anni appena compiuti), ha sempre giocato la Champions, è a scadenza tra un anno e il costo del suo cartellino sarebbe abbordabile per la Lazio. Per me in Italia arriverebbe facile a 20 gol. La Lazio deve fare questo sforzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Per me serve un Basta a sinistra, ma non rinnovando a Braafheid (che per me è il miglior terzino sinistro che abbiamo), un centrocampista di quantità che abbia anche qualità (Ekdal non mi dispiacerebbe, se non si riesce a prenderew qualcuno che giochi titolare) e un'esterno offensivo forte (Berardi, Dzudzak). Gli altri li prenderei dai rientri di prestiti (come scritto Minala e Crecco, che è una sorta di Lulic cresciuto in casa).

Poi se arriva Hernandez, per me, con Candreva e Anderson spacca qualsiasi difesa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thunder il 04 Giu 2015, 15:59
Il Chicharito è un giocatore simile a Giuseppe Rossi, però più completo come attaccante rispetto a Pepito perché nonostante la statura è bravo anche di testa e più rapace dentro l'area di rigore.  Poi sicuramente anche integro fisicamente. In pratica il classico attaccante che manda in bambola le difese italiane. Ha avuto la fortuna di poter giocare in due dei club più importanti al mondo, ma nello stesso momento anche la sfortuna di doversi sempre giocare il posto con dei grandissimi attaccanti, per cui non ha mai avuto la possibilità di essere titolare fisso di una squadra. Ciò nonostante le sue medie gol sono non di alto livello, ma di altissimo livello.

Secondo me, il Chicharito sarebbe proprio l'attaccante ideale per la Lazio, perché si sposerebbe e completerebbe alla grande il nostro reparto offensivo composto già da Klose e Djordjevic, che di per se sono diversi tra di loro ma cmq delle classiche prime punte. Ti permetterebbe eventualmente anche di giocare in coppia con uno dei due(qualora volessi far riposare gli esterni offensivi e fare il 4-3-1-2 o 3-5-2), mentre Djo e Klose  quando hanno giocato insieme la davanti si sono pestati i piedi e non si sono trovati benissimo. Inoltre è giovane (27 anni appena compiuti), ha sempre giocato la Champions, è a scadenza tra un anno e il costo del suo cartellino sarebbe abbordabile per la Lazio. Per me in Italia arriverebbe facile a 20 gol. La Lazio deve fare questo sforzo.

la penso esattamente come te  :beer:
so giorni che cerco di farlo capire via wa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Secondo me, il Chicharito sarebbe proprio l'attaccante ideale per la Lazio, perché si sposerebbe e completerebbe alla grande il nostro reparto offensivo composto già da Klose e Djordjevic, che di per se sono diversi tra di loro ma cmq delle classiche prime punte. Ti permetterebbe eventualmente anche di giocare in coppia con uno dei due(qualora volessi far riposare gli esterni offensivi e fare il 4-3-1-2 o 3-5-2), mentre Djo e Klose  quando hanno giocato insieme la davanti si sono pestati i piedi e non si sono trovati benissimo. Inoltre è giovane (27 anni appena compiuti), ha sempre giocato la Champions, è a scadenza tra un anno e il costo del suo cartellino sarebbe abbordabile per la Lazio. Per me in Italia arriverebbe facile a 20 gol.
Perfetto.
Io farei all in su di lui.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Daje Igli.

Edit: ma come sta Iglone nostro? A livello di infortuni questa stagione manca solo che si faccia male Lotito mentre deposita il contratto di iscrizione al campionato poi abbiamo concluso. Durante il campionato mezza squadra fuori a turno, apre il calciomercato e il ds quasi ci resta secco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Per me invece Minala per quello che ha fatto vedere finora Primavera Bari e nazionale u23 (dove ha giocato parecchio offensivo) ad un bel livello ci può arrivare giocando più avanti, sfruttando fisico inserimento tiro, il lavoro di Parolo per ora non te lo fa mai nella vita.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Penso e spero che andranno tutti a giocare a Salerno.

porgascogne

Visitatore

:clap: :clap: :clap:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Leggo ora di un interessamento per bergessio. Non lo voglio sentì manco per scherzo eh.

gaxel

Visitatore
Comunque, in serie A, l'attaccante da 20 gol non ce l'ha nessuno... dato che tolti i rigori Toni, Icardi e Tevez han fatto 18 gol.

Io poi ho sempre un mezzo cruccio in testa, Djordjevic ha fatto 8 gol giocando un girone, teoricamente sono 16 a campinato, 22 con i sei rigori di Berardi (per dire)... non avrà dei gran piedi (come non li ha Toni), ma in area sa muoversi come pochi ed è anche molto altruista. Poi Klose ha un anno in meno di Toni...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
comunque abbiamo il secondo attacco della serie A un gol sotto la juve, anch'io vorrei l'attaccante da 300 gol ma andiamo in gol grazie anche agli inserimenti dei centrocampisti.

ci vuole un attaccante che partecipi alla manovra come fa klose, che si allarghi e porti anche palla, per questo il chicharito sarebbe davvero perfetto. e' molto bravo in questo

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 16:02
Per me invece Minala per quello che ha fatto vedere finora Primavera Bari e nazionale u23 (dove ha giocato parecchio offensivo) ad un bel livello ci può arrivare giocando più avanti, sfruttando fisico inserimento tiro, il lavoro di Parolo per ora non te lo fa mai nella vita.

E' forte fisicamente, corre, ha buona tecnica e si sa inserire... può fare entrambe le fasi, se non è abituato, ha 20 anni, impara e si abitua.

Come 5-6 centrocampista (Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic, Onazi) lo terrei. Poi se arriva un Vidal, tanto meglio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2015, 15:31
Oltre a quelli già presi, io prenderei Dsudszak, Tremoulinas, Chicharito e Rafinha (se possibile arrivarci)

Dovesse partire Biglia, dentro Clasie.

Marchetti

Basta
De Vrij
Gentiletti
Tremoulinas

Biglia (Clasie/Cataldi)
Parolo (Rafinha)

Candreva
Felipe Anderson
Dsudszak

Chicharito (Klose/Djordjevic)

Non mi basterebbero due mani per farmi le pippe  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva