Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2015, 21:46
Anderson: "Il nostro obiettivo è la Champions. Futuro? Sogno il Barcellona"

Basta co ste stupidaggini, tutti i calciatori del mondo sognano di andare al Real o al Barcellona o al Bayern, semplicemente per guadagnare il triplo che altrove e lottare per vincere la Champions ogni anno.

Mi sembra che quella dichiarazione fosse stata smentita o comunque ricordo che tutti dicevano che era una calla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ok l'agente di biglia ha confermato del Real e di benitez.
Penso che questa va bene come "presa" visto che l'ho scritto qualche giorno fa :-)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Biglia nun cacasse il cazzo. La squadra che ha intorno è buonissima, e probabilmente Tare farà un altro capolavoro e la renderà ottima.

Però se proprio volesse andare che portassero alla società almeno 30 maglioni, che ci si prende tielemans e clasie

Inviato dal mio Nexus 6

finalmente un discorso sensato. la cessione di biglia si deve fermare a quella frase

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:48
Mi sembra che quella dichiarazione fosse stata smentita o comunque ricordo che tutti dicevano che era una calla
Alese le tue sono sensazioni, rispettabili.
Ma i giocatori fanno i loro interessi, se arriva uno e ti offre 2-3 volte quello che prendi o ti adeguano il contratto o te ne vai (non esistono bandiere in squadre di un certo livello, almeno che non acchiappino dai 4 mio in su).
Comunque l'intervista del procuratore non dice nulla di male, doveva non rispondere alla domande sulle proposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ho ammesso i miei dubbi, anche se sembra che il flash del DS sia solo vecchio di 3 ore...mi vergognerei di acquistare una carta straccia come il Daily Star, spero comunque abbiano ragione.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ho appena sentito che Van Persie guadagna oltre 10 mln di euro l'anno???????
Ok, addio RVP è stato  bello molto bello..
Ora ho capito perche Tare non smentisce...
Non vuole sprecarci neanche il fiato  :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiariamo una cosa: Biglia ha cambiato la Lazio.
Punto.

Ora, mi sta bene tutto, ma se deve andare a giocarsi le sue ultime carte di carriera al Real (ripeto, comprensibilissimo, avrebbe il mio affetto) devo vedere tanti soldi perche' a me li' in mezzo serve uno uguale o piu' forte.
Se no ricominciamo da capo, stile Udinese.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:41
Il discorso è questo.... se il Real schiocca un dito, Biglia ci saluta e se ne va.
Se il Real schioccasse un dito con Candreva, FA o De Vrij, a sensazione non sarei cosi sicuro che i 3 partirebbero.
Eccovi spiegato perche gli ultimi 3 mi sono entrati veramente nel cuore e Biglia no.

Se il Real schiocca un dito Biglia rimane qua. Così come quelli che ti stanno a cuore.
Ma non perché sono attaccati alla maglia ma solo perché c'è un contratto in essere lungi dalla scadenza.
Se il Real, oltre a schioccare un dito, porta un valigione con un'offerta di quelle cosiddette irrinunciabili Biglia o uno di quelli che ti stanno a cuore li porta Lotito a Madrid a cavacecio su Tare.
Tutto si può dire di Lotito tranne che gli sfilino giocatori sotto contratto: se portano il prezzo che fa lui se ne può parlare di cessione altrimenti zitto e a Formello a sudare.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 21:50
Penso che questa va bene come "presa" visto che l'ho scritto qualche giorno fa :-)

Eh no, deve arrivà prima l'offerta monstre (già rifiutata)  :beer:

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 21:51
Alese le tue sono sensazioni, rispettabili.
Ma i giocatori fanno i loro interessi, se arriva uno e ti offre 2-3 volte quello che prendi o ti adeguano il contratto o te ne vai (non esistono bandiere in squadre di un certo livello, almeno che non acchiappino dai 4 mio in su).
Comunque l'intervista del procuratore non dice nulla di male, doveva non rispondere alla domande sulle proposte.
Ma si si quello si DLM
Però secondo me tra le dichiarazioni di Biglia e l'agente e le dichiarazioni di gente come FA Candreva o De Vrij e i rispettivi agenti ci passa tutto il discorso che sto cercando di fare e cioè che gli ultimi 3 hanno nelle loro dichiarazioni e nei loro comportamenti una certa "lazialità" che Biglia non ha mai avuto secondo me e sempre  secondo me anche se dovessero andare via di fronte ad offerte monstre porterebbero sempre dentro di loro un pezzo di Lazio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Come ho gia' detto , io so che è già venduto , non mi ci faccio più il fegato amaro , anche perchè mi hanno detto che è stato ben pagato .

Bisognerebbe capire se a questo punto un eventuale Geis basti .

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me nell intervista il tono dell'agente di Biglia lascia intravedere che richiederà un lauto adeguamento del contratto.. ma molto lauto. E proprio il tono non mi è piaciuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Bizio ma scrivi quello che vuoi quando vuoi, siamo dipendenti da calciomercato;)
Poi se è vero che scrivi per un sito di calciomercato (come dice reds, non so se sia vero) le tue notizie per me hanno lo stesso valore di tante altre e in certi casi (tipo debari) pure di più;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 21:53
Chiariamo una cosa: Biglia ha cambiato la Lazio.
Punto.

Ora, mi sta bene tutto, ma se deve andare a giocarsi le sue ultime carte di carriera al Real (ripeto, comprensibilissimo, avrebbe il mio affetto) devo vedere tanti soldi perche' a me li' in mezzo serve uno uguale o piu' forte.
Se no ricominciamo da capo, stile Udinese.
Ma non ci sono dubbi, ha 3 anni di contratto. Non abbiamo mai fatto operazioni Udinese.
Kolarov>Hernanes, Hernanes> o retroattivo Biglia Anderson o in avanti Parolo Basta De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'agente di Biglia fa il suo lavoro ma il Real non credo possa permettersi di tirare fuori 30 milioni per un centrocampista che andrebbe a fare la riserva di Modric.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Giu 2015, 21:56
Come ho gia' detto , io so che è già venduto , non mi ci faccio più il fegato amaro , anche perchè mi hanno detto che è stato ben pagato .

Bisognerebbe capire se a questo punto un eventuale Geis basti .
Fabiano vogliamo dei riscontro incrociati con le tue fonti e quelle di bizio, non essere evasivo :D

Discussione precedente - Discussione successiva