Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Niente, per anni abbiamo subito stracciamenti di vesti ogni volta che si parlava della cessione dell'imprescendibile Ledesma, ora invece c'è la corsa al sostituto di Biglia, solo perchè il suo agente ha detto qualche frase sibillina, mentre D'Ippolito ci rompeva le palle ogni santo giorno. E tutto questo qualche giorno dopo la fine di uno dei campionati migliori della Lazio degli ultimi anni, di cui Biglia è stato grande protagonista. Siete strani forti, eh. :DD

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 22:22
Sì, ma che tipo di cc. Ricompreresti uno alla Biglia o ripenseresti i 3 di cc inserendo un interno molto più offensivo?
uno alla biglia perché geis può fare bene la mezzala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Raga ho letto le dichiarazioni del procurato (credo che di questo si parli)
Che deve dire scusate?
Ha detto che il giocatore vuole restare ma ovviamente se bussano valuta, ma le scelte spettano alla società.
C'è una certa differenza tra giocare a Roma e a Madrid/Barcellona/Monaco/Torino etc...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 22:36
Io ci penserei.
Per me Biglia è fortissimo ma onestamente soldi in bocca prenderei uno sì geometrico magari con una tecnica leggermente inferiore ma più tosto per proteggere meglio la difesa e permetterti anche senza problemi i 3 dietro la punta.
Non parlo di un fabbro eh, di un bel geometra con sostanza fisico e colpo di testa.
Krychowiak è l'equivalente di Cana quando giocava mediano. Se parte Biglia serve uno con le sue caratteristiche a mio avviso. Per come gioca Pioli è vitale.
Non si può passare da un architetto ad un geometra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 22:05
Tanto per discutere, una domanda tecnica.
SE doveste sostituire Biglia scegliereste un cc centrale molto simile a Lucas o uno magari un po' meno tecnico (ma di geometria) e più sostanzioso per poter inserire un interno più offensivo e non alla Lulic (che è quello che dà maggior equilibrio con Biglia e Parolo)?
A parte che abbiamo Cataldi, ma se Biglia va via ho un solo nome: PASALIC .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 22:47
Krychowiak è l'equivalente di Cana quando giocava mediano. Se parte Biglia serve uno con le sue caratteristiche a mio avviso. Per come gioca Pioli è vitale.
Non si può passare da un architetto ad un geometra.
Ok;)
@splash si parla per ipotesi e per chiacchierare, abbiamo parlato ore di RVP;)
@Jsv
Kranevitter Clasie Tielemans chi assomiglia di più a Biglia secondo te e chi è più forte?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Giu 2015, 22:48
non è la tipa di CR?

Lo era, credo. Ora sul suo instagram le ultime foto sono con il nostro Chicharito.  :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Deadario il 05 Giu 2015, 22:55
Lo era, credo. Ora sul suo instagram le ultime foto sono con il nostro Chicharito.  :=))

quindi è pure nostra

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A me tutte ste trattative con il MUFC preoccupano in ottica De Vrij... :bur:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma strano che dai ritiri ancora non arrivano tuonate

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 22:54
Ok;)
@splash si parla per ipotesi e per chiacchierare, abbiamo parlato ore di RVP;)
@Jsv
Kranevitter Clasie Tielemans chi assomiglia di più a Biglia secondo te e chi è più forte?
Il più forte per me è Tielemans, quando ne parlai un anno fa mi dissero che me la tiro e che i nomi li prendo su Football Manager.
Tra i tre il più simile a Biglia forse è Clasie. Ma neanche tanto. Kranevitter lo conosco poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Biafra il 05 Giu 2015, 23:01
A me tutte ste trattative con il MUFC preoccupano in ottica De Vrij... :bur:
No eh, DV è INCEDIBILE.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 23:07
Il più forte per me è Tielemans, quando ne parlai un anno fa mi dissero che me la tiro e che i nomi li prendo su Football Manager.
Tra i tre il più simile a Biglia forse è Clasie. Ma neanche tanto. Kranevitter lo conosco poco.
Parole tue di 1 anno fa :

Kranevitter comunque è un ottimo prospetto.
Alto circa un metro e ottanta, molto magro.
Dotato di ottima tecnica e visione di gioco, a ciò abbina molta tigna.
Gioca Regista/Mediano (Volante in Argentina) o addirittura sulla trequarti.
Al River è molto considerato e personalmente lo ritengo uno dei migliori elementi venuti fuori da quelle parti negli ultimi cinque anni.

Per quello va a finire che la gente ti accusa di guardare i giocatori su FM. Per me ci capisci pure di calcio, ma quando si cerca di fare il fenomeno, si rischia di fare brutte figure.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2015, 23:11
Parole tue di 1 anno fa :

Kranevitter comunque è un ottimo prospetto.
Alto circa un metro e ottanta, molto magro.
Dotato di ottima tecnica e visione di gioco, a ciò abbina molta tigna.
Gioca Regista/Mediano (Volante in Argentina) o addirittura sulla trequarti.
Al River è molto considerato e personalmente lo ritengo uno dei migliori elementi venuti fuori da quelle parti negli ultimi cinque anni.

Per quello va a finire che la gente ti accusa di guardare i giocatori su FM. Per me ci capisci pure di calcio, ma quando si cerca di fare il fenomeno, si rischia di fare brutte figure.
Splash21 so chi è Kranevitter. E ricordo il post.
Ma il campionato argentino non lo seguo praticamente più.
Il ragazzo era molto promettente ma io al momento non sono in grado di dare un giudizio su di lui perché non lo vedo giocare da una vita. Io a Football Manager non ho praticamente mai giocato comunque e non ho mai avuto la pretesa di fare il fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 23:17
Splash21 so chi è Kranevitter. E ricordo il post.
Ma il campionato argentino non lo seguo praticamente più.
Il ragazzo era molto promettente ma io al momento non sono in grado di dare un giudizio su di lui perché non lo vedo giocare da una vita. Io a Football Manager non ho praticamente mai giocato comunque e non ho mai avuto la pretesa di fare il fenomeno.

Giù le mani da  JSV23  :)

Ovvio, non è infallibile, ricordo che stroncò senza pietà anche Gentiletti,  ma ne sa decisamente più del 99,99% di chi scrive su questo forum.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Lazio vicina Konoplyanka fonte Di Marzio 5 minuti fa

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva