Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2015, 14:40
Salomone finge di sapere. Ma non sa una mazza. Mai dato un nome, mai azzeccato un acquisto.
Se veramente sta in clinica con Tare o è venuto a trovare Igli dopo il malore oppure sta li per le visite mediche.
O magari sta in ritiro con la nazionale olandese.

Appunto.

Si muovesse la società a smentire che non abbiamo assolutamente bisognondi un nuovo caso Astori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Charlot

Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 14:38
Si ma se va alle merde gdb deve emigrare in ecuador.

Chi, Belen??

Emigrare? No dai... Trattarlo per quello che è, un dilettante superficiale (escluderei il dolo... ).
Succede, e' successo e succederà sempre nel calciomercato... Vedremo.

FeverDog

Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2015, 14:44
Ve prego fate un video de giorgione che va in mater dei a chiede che c'è van persie?

:D

Eagle78

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Santro.....santrino......mazzulatore

alex73

Se va alle
Merde facciamo partire campagna x non comprare più il messaggero

StylishKid

No dai eagle questa è fake vero?

anderz

Ma perché la società dovrebbe smentire, solo per tranquillizzare gli utenti di un forum che stanno scapocciando un sabato pomeriggio con 30° all'ombra?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Valon92

Tarallo

Citazione di: anderz il 06 Giu 2015, 14:46
Ma perché la società dovrebbe smentire, solo per tranquillizzare gli utenti di un forum che stanno scapocciando un sabato pomeriggio con 30° all'ombra?  :=))

Oddio, un favore che je costa a faccelo? :)

Gulp

Hanno smentito Balanta, che non smentiscono RVP?! :beer:

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2015, 14:41
è lui...ma la sua linea non è assolutamente anti-societaria. Anzi...

ammetto che sono ANNI che non lo sento, io non seguo le radio, ma quando andava da Guidone 4/5 anni fa,

sparava a zero su Lotito e Tare...

FeverDog

Per evitare che l'ambiente venga avvelenato da un nuovo caso astori montato ad arte, dopo un anno nel quale il tifo è tornato ad essere unito

giggio

Ma quale sarebbe l'analogia con astori? Mi sembra ci azzecchi poco...più che altro nel caso de bari se la deve vedere brutta

Freccia01

Valon92

Sta girando un tweet fake di RVP che cita "so già due ore" in inglese. Meglio prevenire va.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: Gulp il 06 Giu 2015, 14:47
Hanno smentito Balanta, che non smentiscono RVP?! :beer:
forse non c'è nulla da smentire.

dani2110

Citazione di: Chuppy il 06 Giu 2015, 14:47
ammetto che sono ANNI che non lo sento, io non seguo le radio, ma quando andava da Guidone 4/5 anni fa,

sparava a zero su Lotito e Tare...

credo che artibani con guido non abbia mai avuto niente a che fare