Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 12:38
Eh sì, ce lo vedo Messi "aho ce sta Glik" :beer:
Glik è discreto ma costa troppo secondo me.

Premesso che con messi non ci puoi mettere nessuno .
La mia voleva essere una provocazione.

Ps : Glick è molto più forte di quello che puoi pensare .. senza contare che potremmo sperare in qualche gol sui calci piazzati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 07 Giu 2015, 12:43
:) rifà i calcoli coi mesi

Aveva 19 anni appena compiuti. Ergo quando ha compiuto 21 anni - Dicembre 2013, aveva fatto con la Lazio 24 mesi.

ONAZI IN NESSUNA LISTA UEFA DELLA LAZIO E' STATO MESSO COME PRODOTTO DEL VIVAIO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Bellerofonte il 07 Giu 2015, 12:44

Ps : Glick è molto più forte di quello che puoi pensare .. senza contare che potremmo sperare in qualche gol sui calci piazzati.
Ma sì scherzavo, è che mi farebbe impressione spendere per Glik più di quanto abbiamo speso per DV.
Con 9-10 mio sono convinto si prenda di molto meglio in giro.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Sono convinto di una cosa: nessuno sa niente di niente, il che mi da speranza, perché i nomi che sono usciti sono mediocri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bellerofonte il 07 Giu 2015, 12:44

glick è una pippa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mondobiancoceleste il 07 Giu 2015, 12:48
Sono convinto di una cosa: nessuno sa niente di niente, il che mi da speranza, perché i nomi che sono usciti sono mediocri.
Ahahah
Ammazza e te che nomi t'aspetti?
:)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alcuni parlano di Messi, noi parliamo di mesi !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 12:47
Ma sì scherzavo, è che mi farebbe impressione spendere per Glik più di quanto abbiamo speso per DV.
Con 9-10 mio sono convinto si prenda di molto meglio in giro.

Il toro potrebbe riscattare il tata.. si potrebbe trovare una soluzione
Lo avevo capito che scherzavi  :beer:

Citazione di: purple zack il 07 Giu 2015, 12:51
glick è una pippa.

https://www.youtube.com/watch?v=OvpS56Fj_XM

è solo una partita
pero mi sembra si sia comportato dignitosamente contro la germania fresca di titolo di campioni del mondo (non al completo onestamente)
in seria a ha dimostrato di saperci stare..
bha per me è molto buono

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi con Glik, Defrel, Jose Mauri, Spolli, Bergessio, Ekdal, ecc... non vai da nessuna parte.
Con la CL pure Zaza sarebbe al limite. Una punta di caratura internazionale, un terzino sinistro di livello ed affidabile fisicamente, un centrocampista di qualità e quantità, una riserva di livello per le ali. Nell'ordine.
Non i giocatori delle squadre retrocesse, mi sa che la "finale" del San Paolo e la maglia bandiera hanno riproiettato molti nei mitici anni 80.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ne abbiamo tre e sono poche.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Giu 2015, 12:58
Serve un'ala assolutamente.
Ne abbiamo tre e sono poche.
Ci servono, soprattutto, 22 titolari + i giovani.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 12:57
Ragazzi con Glik, Defrel, Jose Mauri, Spolli, Bergessio, Ekdal, ecc... non vai da nessuna parte.
Con la CL pure Zaza sarebbe al limite. Una punta di caratura internazionale, un terzino sinistro di livello ed affidabile fisicamente, un centrocampista di qualità e quantità, una riserva di livello per le ali. Nell'ordine.
Non i giocatori delle squadre retrocesse, mi sa che la "finale" del San Paolo e la maglia bandiera hanno riproiettato molti nei mitici anni 80.

Concordo.

Che ne pensi di Caligiuri? Nome non molto conosciuto, ma in fondo titolare della squadra arrivata seconda in Germania (e vincitrice della Coppa).

Trémoulinas-Geis-Caligiuri-Hernandez: che voto daresti a un mercato simile?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Totalmente d'accordo. Con l'esclusione di Jose Mauri (che a me sembra ottimo per la panca) dobbiamo puntare su altro.
Gli ultimi mercati ci hanno però dimostrato come il dinamico duo riesca quasi sempre a trovare giocatori interessanti come DV, Biglia e Parolo. Dobbiamo fare però un ulteriore salto di qualità.

Rmmrd

skizzo87

Visitatore

Per gli unici potenzialmente utili sono Mauri e Ekdal. Ma sono d'accordo che serve ben altro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 13:01
Per me mercato da 9 (se non cediamo uno dei migliori)
Pure con Dzsudzsak al posto di Caligiuri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 13:01
Concordo.

Che ne pensi di Caligiuri? Nome non molto conosciuto, ma in fondo titolare della squadra arrivata seconda in Germania (e vincitrice della Coppa).

Caligiuri mi sembra davvero un ottimo elemento.
Il tuo mercato per me sarebbe da 9, un grande mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 13:11
Secondo voi Klose la può giocare la CL?
Secondo me si anzi sarebbe importantissimo avere un uomo così in partite difficili. Basta pensare a l'impatto che ha avuto a Napoli. Certo non può fare 40 partite da titolare ma in CL ci starebbe alla grande

Sent from my iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 12:45
Aveva 19 anni appena compiuti. Ergo quando ha compiuto 21 anni - Dicembre 2013, aveva fatto con la Lazio 24 mesi.

ONAZI IN NESSUNA LISTA UEFA DELLA LAZIO E' STATO MESSO COME PRODOTTO DEL VIVAIO.

LLSN in un articolo uscito stamane, sostiene che Onazi il prossimo anno potrà essere inserito in lista. Non so se a torto o a ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva