Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di buono c'è che quest'anno partiamo già con una squadra forte , rodata e giovane

Sent from my iPhone using Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2015, 13:30

Miro per tre mesi sembrava Musiello, restiamo con Djo e Perea su tre competizioni? Ma siamo pazzi? Serve Chicharito o equivalente, Miro o non Miro.

mega quotone

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Campagna acquisti intelligente come l'ultima.
Una punta e un cc
E rinnovare lulic, Marchetti

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 12:45
Aveva 19 anni appena compiuti. Ergo quando ha compiuto 21 anni - Dicembre 2013, aveva fatto con la Lazio 24 mesi.

ONAZI IN NESSUNA LISTA UEFA DELLA LAZIO E' STATO MESSO COME PRODOTTO DEL VIVAIO.

Vabbè...uno nato a dicembre del '92 a gennaio 2011 ha 19 anni...mi arrendo.
Piuttosto io non sono sicuro della data di tesseramento, TM riporta marzo 2011

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Onazi è arrivato alla Lazio che aveva 18 anni, quindi si è fatto sicuramente 36 mesi sotto i 22 anni...

gaxel

Visitatore
... Strakosha invece è arrivato nel 2013, quindi non rientra nei parametri.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 13:57
Onazi è arrivato alla Lazio che aveva 18 anni, quindi si è fatto sicuramente 36 mesi sotto i 22 anni...

Chiaro.
Non è stato messo nell'ultima lista UEFA della Lazio fra i 4 del vivaio perchè 2 anni fa non li aveva ancora fatti, 36 mesi con noi, mentre l'anno scorso in Europa non c'eravamo.
Strakosha se non sbaglio è '95 e quindi va inserito con gli under 21

gaxel

Visitatore
Esatto, ad esempio il suddetto Strakosha o Keita o Tounkara avranno 36 mesi il prossimo anno, ma non questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io nn so se sta mattina mi stanno letteralmente coglionando ma ho appena saputo che van persie si tratterrà a roma fino a giovedi  proprio perche in attesa delle decisioni societare che veranno prese nelle prossime ore...
Ovviamente questa tesi va in completa contrapposizione con le mie notizie perche ho sempre parlato di hernandez...
Quindi nn so cosa dire...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 14:07
Io nn so se sta mattina mi stanno letteralmente coglionando ma ho appena saputo che van persie si tratterrà a roma fino a giovedi  proprio perche in attesa delle decisioni societare che veranno prese nelle prossime ore...
Ovviamente questa tesi va in completa contrapposizione con le mie notizie perche ho sempre parlato di hernandez...

secondo me ti stanno cojo.nando.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Bizio ma le tue fonti sono molteplici ? No perché altrimenti sembra davvero che ti stiano prendendo in giro !
Da altre parti dicono che Van Persie e' invenzione ! Non è qui per noi..!

Ma Tare e' uscito dall'ospedale ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364

Ma non deve giocare le qualificazioni con la nazionale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Comunque, cavanda, cataldi, onazi sono gli unici in rosa che hanno 36 mesi di contratto sotto i 22 anni, serve il quarto, dovrebbe essere Guerrieri, che sarebbe anche l'under 21 al posto di Strakosha. Se partisse Cavanda, l'unica alternativa è Crecco, se non si vuole inserire un primavera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
bizio secondo me è il caso che ci fai capire la fonte delle tue notizie, del tipo: uomo nella società? (dubito) amico giornalista? sei l'amante di calveri?
Se ti va chiaramente eh

Ma cmq hai una fonte non attendibile perchè Van Persie ha la partita dell'olanda tra 4 giorni e ovviamente a roma non può restare, i suppose.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Decisioni societarie in che senso?

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ti stanno cojonando, perchè il giorno dopo, venerdì 12, hanno la partita di qualificazione contro la Lettonia.
E' impossibile che Hiddink dia una settimana di vacanza a Van Persie prima di un match non amichevole, coi suoi compagni tutti in ritiro

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
No no ma queste nn sono miei fonti, per questo dico che secondo me sta volta mw stanno a cojonà o comunque stanno portando avanti un filone di notizie che nn stanno proprio in piedi.
Tral'altro tare esce oggi pomeriggio dalla clinicia...quindi ripeto, l'ho riportata perche me l'hanno detta ma non ci credo per niente.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Oggi sarò tutto il pomeriggio a lavoro davanti al PC...noia mortale. Quindi esigo che entro le 15:00 Hernandez atterri a Fiumicino, si faccia un seflie con un addetto dell'aeroporto, trascorra il pomeriggio sguazzando in piscina, previo gelato seduto in un bar di piazza del Popolo per animare la giornata di oggi come quella di ieri  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 14:15
No no ma queste nn sono miei fonti, per questo dico che secondo me sta volta mw stanno a cojonà o comunque stanno portando avanti un filone di notizie che nn stanno proprio in piedi.
Tral'altro tare esce oggi pomeriggio dalla clinicia...quindi ripeto, l'ho riportata perche me l'hanno detta ma non ci credo per niente.

secondo me anche le tue ''fonti'' te stanno a co.io.nà.

Discussione precedente - Discussione successiva