Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari jose' mauri non scherziamo, e' giovanissimo e è già un gran bel giocatore, era uno dei pochi che si sono salvati nel Parma di quest anno, per me sarebbe un'acquisto molto intelligente

Alese

*
Lazionetter
* 659
Non mi "fomenta" Jorge Mauri.. troppo giovane e bisogna vedere se sapra riconfermarsi sopratutto a livelli maggiori se lo prenderemo noi. Abbiamo gia una scommessa a centrocampo, Morrison, non vorrei farne un altra.... e se arriverà anche Geis sarà un altra mezza scommessa perche ad oggi ha 21 anni ed ancora tutto da dimostrare quindi non si sa se è veramente pronto per giocare in una squadra di vertice nel campionato italiano... io visto che ci aspetta una stagione dove dovremo "riconfermarci" andrei su giocatori piu pronti alla Parolo....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Occhio però che ce lo mettono in galera subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Josè Mauri è buono, non so quanto buono per ruotare in una squadra di alta classifica e che vuole fare una figura decente in CL o andare avanti in EL.

Non so, considerando titolari Cataldi Biglia Parolo + Lulic, prendere 2 centrocampisti la vedo improbabile, quindi comprare Josè Mauri significa completare il reparto.
Non mi convince ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se andiamo su Josè Mauri è perchè non si riesce a prendere Geis. Non credo prenderemo entrambi, senza cedere Biglia poi.

Sempre ammesso che non siano tutte fregnacce.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Anche perchè non dimentichiamoci che abbiamo pure Cataldi.... che vogliamo fare, un centrocampo da primavera? per me l'età per giocare in serie A è molto importante..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Comunque l'operazione Van Persie, come la descrive il messaggero, costerebbe grossomodo quanto ci sarebbe costata l'operazione Yilmaz o quanto c'è costata l'operazione Zarate.
Si parla di quattro milioni per quattro anni e 15 mln allo United. Operazione da 30 mln circa.
Yilmaz doveva venire per 17 mln ed ingaggio da 2,5 mln a stagione per cinque anni. 29,5 mln.
Zarate è costato 20 mln cash, più un paio di milioni di prestito oneroso se non ricordo male. E lui ha firmato un contratto di cinque anni a 2 mln. Operazione oltre i 30 mln.
Ne per Yilmaz, ne per Zarate c'era la Champions.
Ovviamente se RVP volesse mantenere l'ingaggio attuale sarebbe un'operazione impossibile, ma mica solo per noi.
Ma dalle sue parole mi pare abbia capito che 10 mln all'anno a 32 anni non glieli darà nessuno nel calcio che conta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 07 Giu 2015, 20:14
acquisti : tremoulinas geis jose mauri chicharito in piu hoedt morrison patric gia presi
cessioni e svincoli : ledesma ciani sculli cana novaretti konko pereirina ederson gonzalez onazi lulic e uno tra radu o braafeid
non si spenderebbero cifre folli che si potrebbero recuperare dai cartellini di onazi lulic radu e dal notevole abbassamento degli ingaggi cedendo tutte le zavorre
Ripeto la domanda dell'altro giorno. Siete sicuri di migliorare sostituendo Radu con Tremoulinas ?

Inoltre se cedi Lulic Onazi e Ledesma ne devi prendere un altro altrimenti stai corto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Cmq per me Josè Mauri con Biglia non c'entra nulla.
Mi sembra più una via di mezzo tra Gargano e Nainggolan.

FMSSL

Visitatore
Potreste spiegarmi cosa ha in più il prospetto Geis rispetto al prospetto Mauri? Josè Mauri è forte ed è pure del 96, ma dati anagrafici a parte, perché se si parla del tedesco si pensa che stia arrivando Xabi Alonso e se si parla dell'italo-argemtino ci si strappa i capelli come se fosse l'ultimo dei mediocri?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Magari J. Mauri con la conferma di Biglia. Poi però esigo il puntero forte vero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Des1900 il 07 Giu 2015, 20:19
Occhio però che ce lo mettono in galera subito.

:)

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:24
Comunque l'operazione Van Persie, come la descrive il messaggero, costerebbe grossomodo quanto ci sarebbe costata l'operazione Yilmaz o quanto c'è costata l'operazione Zarate.
Si parla di quattro milioni per quattro anni e 15 mln allo United. Operazione da 30 mln circa.
Yilmaz doveva venire per 17 mln ed ingaggio da 2,5 mln a stagione per cinque anni. 29,5 mln.
Zarate è costato 20 mln cash, più un paio di milioni di prestito oneroso se non ricordo male. E lui ha firmato un contratto di cinque anni a 2 mln. Operazione oltre i 30 mln.
Ovviamente se RVP volesse mantenere l'ingaggio attuale sarebbe un'operazione impossibile, ma mica solo per noi.
Ma dalle sue parole mi pare abbia capito che 10 mln all'anno a 32 anni non glieli darà nessuno nel calcio che conta.

JSV per favore..  :(
Secondo me sotto i 6 o al max 5.5 netti all'anno non scenderebbe
E poi hai sentito che parole ha speso per la Juve? Se parte, va da loro.... sicurissimo a palla
Anche considerando le parole che ha speso Lotito per lui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: FMSSL il 07 Giu 2015, 20:26
Potreste spiegarmi cosa ha in più il prospetto Geis rispetto al prospetto Mauri? Josè Mauri è forte ed è pure del 96, ma dati anagrafici a parte, perché se si parla del tedesco si pensa che stia arrivando Xabi Alonso e se si parla dell'italo-argemtino ci si strappa i capelli come se fosse l'ultimo dei mediocri?
Nessuno si sta strappando i capelli, il più dubbioso è Alese ma lo è anche su Geis.

Mi estranio dal tuo post e faccio una considerazione: vorrei solo si evitassero leggende metropolitane del tipo "a gennaio è successo un caos perchè non è arrivato bergessio". Ma de che? Bergessio lo avrebbero preso in 5 contati, forse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gianluca72 il 07 Giu 2015, 20:25
Ripeto la domanda dell'altro giorno. Siete sicuri di migliorare sostituendo Radu con Tremoulinas ?

Inoltre se cedi Lulic Onazi e Ledesma ne devi prendere un altro altrimenti stai corto
Si e no. Radu quando sta bene e riesce a dare continuità alle sue prestazioni è un ottimo elemento in fase difensiva.
Ovviamente il fatto di giocare tre partite e poi fermarsi per un mese lo penalizza a livello di condizione atletica.
In fase di spinta Radu ti da quello che ti darebbe Mauricio. Non sa attaccare.
Tremoulinas è un piacere quando spinge, è  rapido, tecnico, crossa benissimo.
Difensivamente è comunque sufficiente. Purtroppo pure lui ultimamente ha l'infortunio facile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

aspetta.. sia l'argentino che Ylmaz essendo più giovani erano o sarebbero stati sulla carta un capitale da recuperare una volta rivenduti.
Non vedo il nesso con RVP, all'ultimo contratto.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: FMSSL il 07 Giu 2015, 20:26

Infatti io non mi fomento con nessuno dei 2.... forse qualcuno ancora non ha capito che stagione ci aspetta il prossimo anno... piu di 50 partite tra campionato coppa italia ed Europa, riconfermarsi tra le prime della classe in italia e disputare una stagione "decorosa" in europa..... dubito lo si possa fare con gente che ha appena compiuto 20 anni o peggio ancora deve ancora compierli... sopratutto in un ruolo delicatissimo come il cc..... di De Vrij ne nasce uno ogni 10 anni ragazzi..

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Con tutto l'affetto RSVP se lo pijassero loro.O la Juve. Un miracolato a quelle cifre. FA7 pija un decimo. Lasciamolo alle cacche il brizzolato

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io ad esempio, un nome che vedrei benissimo nella nostra squadra è KP Boateng e me lo prenderei al volo e un po ancora ci spero...
personalità, esperienza, potenza, grinta... è pure compatibile col modulo e secondo me non è ancora "bollito" come molti dicono, ha solamente toppato l ultima stagione perche aveva problemi col tecnico... poi che sia antipatico come personaggio possiamo discuterne ...

... e ora massacratemi tutti  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 20:27
JSV per favore..  :(
Secondo me sotto i 6 o al max 5.5 netti all'anno non scenderebbe
E poi hai sentito che parole ha speso per la Juve? Se parte, va da loro.... sicurissimo a palla
Anche considerando le parole che ha speso Lotito per lui
Io parlo delle cifre uscite sui giornali. A quelle cifre, sforzandosi, ce lo possiamo permettere.
Sulla Juventus ha detto frasi normalissime, nulla di che.
Tra l'altro la Juventus non credo neanche sia interessata a lui. Hanno Tevez, Morata, Dybala, Zaza e Berardi più  Llorente. Van Persie vuole giocare non fare la spola tra campo e panchina. Paradossalmente alla Juve avrebbe più concorrenza che a Manchester.

Discussione precedente - Discussione successiva