Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Parken il 07 Giu 2015, 20:30

Con tutto l'affetto RSVP se lo pijassero loro.O la Juve. Un miracolato a quelle cifre. FA7 pija un decimo. Lasciamolo alle cacche il brizzolato
Fa7 ha fatto ad oggi meno di un decimo di RVP.
Comunque dopo questo post ho letto tutto. Meglio Meggiorini  che vi devo dire o Defrel.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 20:27
JSV per favore..  :(
Secondo me sotto i 6 o al max 5.5 netti all'anno non scenderebbe
E poi hai sentito che parole ha speso per la Juve? Se parte, va da loro.... sicurissimo a palla
Anche considerando le parole che ha speso Lotito per lui

A 32 anni.. chi ti fa un contratto per 3 o 4 anni a 6 milioni di euro? solo 3 o 4 squadre europee..e se vai da loro non hai il posto assicurato.. se vuoi giocare al 100% e guadagnare comunque decentemente.. il prospetto Lazio è perfetto e il suo procuratore (lo stesso di DeVrij) lo sa perfettamente.. in piu' la citta' gli piace (tanto da ritagliarsi una mini vacanza )
ps LOTITO HA SOLO RISPOSTO AI GIORNALISTI PETTEGOLI che (eventualmente) facendo domande possono solo contribuire ad alzare il prezzo nella trattativa.  :since :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Se ci fosse stata realmente una trattativa imho Lotito avrebbe semplicemente smentito l'interesse, non usando il tono che ha usato e non tirando in ballo morabito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:33
Io parlo delle cifre uscite sui giornali. A quelle cifre, sforzandosi, ce lo possiamo permettere.
Sulla Juventus ha detto frasi normalissime, nulla di che.
Tra l'altro la Juventus non credo neanche sia interessata a lui. Hanno Tevez, Morata, Dybala, Zaza e Berardi più  Llorente. Van Persie vuole giocare non fare la spola tra campo e panchina. Paradossalmente alla Juve avrebbe più concorrenza che a Manchester.

Tevez, Zaza e Berardi molto probabilmente non resteranno alla Juve cosi' come Llorente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 07 Giu 2015, 20:29
aspetta.. sia l'argentino che Ylmaz essendo più giovani erano o sarebbero stati sulla carta un capitale da recuperare una volta rivenduti.
Non vedo il nesso con RVP, all'ultimo contratto.
Zarate forse si, Ylmaz aveva 28 anni.
Paradossalmente prendendo uno come l'olandese avresti molte più possibilità di rientrare dall'investimento rispetto agli altri due.
Basta guardare cosa ha portato Tevez alla Juventus.
Uno come  Van Persie spacca il campionato, ti proietta ad un livello superiore.
Zarate in fondo era un rischio molto più grande, ed infatti è andata male.
Yilmaz a quelle cifre pure. 28 anni, bomber del campionato turco. Se falliva te lo sbattevi in faccia.
Van Persie può fallire solo se si rompe tutto prima dell'inizio della stagione e sta fuori tutto l'anno.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:35
Fa7 ha fatto ad oggi meno di un decimo di RVP.
Comunque dopo questo post ho letto tutto. Meglio Meggiorini  che vi devo dire o Defrel.

Ciccio te vojo bene e ti seguo con affetto. RSVP e' un Saurini coi piedi buoni. Ripeto, chi lo mette sotto contratto a 10 MLN de euri, pija la sola der secolo. Poi, aho so' opinioni. Come Meggiorini o Guerino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Van Persico e' inarrivabile per noi perché prende troppo di ingaggio e lotito più di 2 ml non da .io mi sposterei più su altri giocatori, per es. prenderei dal Parma biabiany e jose' mauri che è' un vero talento per me ed è' anche giovane, io lo prenderei.
Poi farei follie per prendere hernandez e infine prenderei saponara.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Parken il 07 Giu 2015, 20:41
Ciccio te vojo bene e ti seguo con affetto. RSVP e' un Saurini coi piedi buoni. Ripeto, chi lo mette sotto contratto a 10 MLN de euri, pija la sola der secolo. Poi, aho so' opinioni. Come Meggiorini o Guerino
Questo post non può esistere. Con tutto l'affetto, ci mancherebbe,  mi rifiuto di credere a ciò che hai scritto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Van Persico è da Topolino...ricordo Emerson Fritticaldi ( fittipaldi ndr).

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:43
Questo post non può esistere. Con tutto l'affetto, ci mancherebbe,  mi rifiuto di credere a ciò che hai scritto.

Ovvio esageravo. Solo che 10 MLN!!! ma chi li pija?!? CR7 ok. Messi pure. RSVP vale Bacca. IMHO. Poi aho se scherza e cazzeggia pure  :since

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
A Cialtrone un saluto dalla calda Copenhagen!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io prenderei allora in difesa va bene hoedt, a
Centrocampo prenderei j.mauri e saponara oltre a morrison e in attacco hernandez e dsudzak o biabiany

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:24
Comunque l'operazione Van Persie, come la descrive il messaggero, costerebbe grossomodo quanto ci sarebbe costata l'operazione Yilmaz o quanto c'è costata l'operazione Zarate.
Si parla di quattro milioni per quattro anni e 15 mln allo United. Operazione da 30 mln circa.
Yilmaz doveva venire per 17 mln ed ingaggio da 2,5 mln a stagione per cinque anni. 29,5 mln.
Zarate è costato 20 mln cash, più un paio di milioni di prestito oneroso se non ricordo male. E lui ha firmato un contratto di cinque anni a 2 mln. Operazione oltre i 30 mln.
Ne per Yilmaz, ne per Zarate c'era la Champions.
Ovviamente se RVP volesse mantenere l'ingaggio attuale sarebbe un'operazione impossibile, ma mica solo per noi.
Ma dalle sue parole mi pare abbia capito che 10 mln all'anno a 32 anni non glieli darà nessuno nel calcio che conta.
La Lazio come club un ingaggio di quattro milioni netti se lo può tranquillamente permettere, basta pensare che 3  nullità come Ederson, Cana e Sculli ne percepiscono insieme quasi 4.5 netti. Il problema è che questo salto in avanti lo dovrebbe fare chi la gestisce, cioè Lotito, che dovrà capire che piuttosto che tenere in rosa 3 mediocri che non giocano mai e non portano nulla alla squadra, è meglio pagare un top player che ti fa rende molto di più anche gli altri.

p.s lo United non chiederà mai 15 mln, se ne libererà per molto meno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 20:48
Io prenderei allora in difesa va bene hoedt, a
Centrocampo prenderei j.mauri e saponara oltre a morrison e in attacco hernandez e dsudzak o biabiany

Io saponara non lo prenderei, non perché non sia bravo, secondo me non avrebbe spazio

Cialtron_Heston

Visitatore
Se va via sceglierà un club come la Lazio, di seconda fascia rispetto alle big.
Una scelta alla Klose, uno splendido fine carriera nel calcio che conta, con uno stipendio da top.
Guadagni meno ma sei al centro del progetto e non una trite riserva.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Giu 2015, 20:46
Van Persico è da Topolino...ricordo Emerson Fritticaldi ( fittipaldi ndr).

Nooo, che m'hai ricordato...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:24
Comunque l'operazione Van Persie, come la descrive il messaggero, costerebbe grossomodo quanto ci sarebbe costata l'operazione Yilmaz o quanto c'è costata l'operazione Zarate.
Si parla di quattro milioni per quattro anni e 15 mln allo United. Operazione da 30 mln circa.
Yilmaz doveva venire per 17 mln ed ingaggio da 2,5 mln a stagione per cinque anni. 29,5 mln.
Zarate è costato 20 mln cash, più un paio di milioni di prestito oneroso se non ricordo male. E lui ha firmato un contratto di cinque anni a 2 mln. Operazione oltre i 30 mln.
Ne per Yilmaz, ne per Zarate c'era la Champions.
Ovviamente se RVP volesse mantenere l'ingaggio attuale sarebbe un'operazione impossibile, ma mica solo per noi.
Ma dalle sue parole mi pare abbia capito che 10 mln all'anno a 32 anni non glieli darà nessuno nel calcio che conta.
Operazione da 50 a ste cifre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Giu 2015, 20:49
Se va via sceglierà un club come la Lazio, di seconda fascia rispetto alle big.
Una scelta alla Klose, uno splendido fine carriera nel calcio che conta, con uno stipendio da top.
Guadagni meno ma sei al centro del progetto e non una trite riserva.

E poi ti rilanceresti in vista europeo, l'analogia con Klose è schiacciante

Discussione precedente - Discussione successiva