Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Scadenze: ledesma,klose,sculli,ciani
In: tremoulinas, j.mauri, geis, Dzsudzsak o konoplyanka, hernandez

Facile facile

Inviato dal mio Nexus 6

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Thunder il 07 Giu 2015, 21:05
Il problema è il livello dei giocatori e questo molti qua dentro non lo vogliono capire.
Per fare 66-69 punti in Italia ti basta Brocchi e Gonzalez, se vuoi andare oltre devi acquistare GIOCATORI FORTI e pronti. La Lazio quest'anno arriva terza perché gioca solo il campionato, mentre le altre concorrenti hanno avuto tutte impegni infrasettimanali e hanno fatto ben 15 punti in meno rispetto all'anno prima, fallendo tutti gli obiettivi.
In pratica noi nella nostra miglior stagione ci siamo dovuti giocare il terzo posto fino all'ultima giornata, avendo come concorrenti due squadre che hanno fallito pesantemente tutti gli obiettivi e hanno reso a livelli minimi(soprattutto il Napoli).
Per fare il salto di qualità serve altro.

e il salto lo devi fare quest'anno, perche' hai una squadra gia' forte che con tre innesti "forti e pronti" puo' diventare fortissima.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 21:08
Per me non è questo l'anno per i José Mauri.
Servono giocatori veri, forti e pronti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Out: lulic,radu,onazi,cana,novaretti
Scadenze: ledesma,klose,sculli,ciani
In: tremoulinas, j.mauri, geis, Dzsudzsak o konoplyanka, hernandez

Facile facile

Inviato dal mio Nexus 6
Daje se ne escono 3 a centrocampo ne devono entrare 3..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 21:02
Allora pure quello di Zarate ed Yilmaz.
Il senso del discorso non cambia.

Erano affari diversi JSV...con Zarate si pensava di avere la pepita d'oro in mano...il giocatore da rivendere al doppio o al triplo di quanto speso.
Ylmaz era più un discorso da immediata resa, ma anche li...avevi le spalle coperte dal fatto che un giocatore simile, per quello che prometteva all'epoca, avresti potuto facilmente rivendere in caso di flop.

Van Persie a 15mln e 32 anni significa vederlo qui a Roma da qui fino al 2019...questa società non accetta minusvalenze, fatica anche ad andarci pari coi giocatori e sto ragazzo a un anno dalla scadenza a 35 anni per liberarlo avresti bisogno sempre di qualcuno che tiri fuori 4mln.

Inoltre (e successe con Zarate questo...) i 4mln che dai a lui, ti metterebbero in posizione di debolezza verso i contratti che stai per andare a discutere...se crei un solco cosi tra Van Persie e quello maggiormente pagato in rosa, quanti vengono a bussare alla porta per un adeguamento?

Boh...io impazzirei se arrivasse, ma non credo che un'operazione del genere sia nel business plan di Lotito.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Signori il b dortmund ha fatto la finale di cl con tanti j mauri..... tanta gente che fino a quella stagione non aveva fatto tanta roba....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Nessuno viene a bussare per un adeguamento perché prendi van Persie.
È una leggenda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché dobbiamo per forza parlare di plusvalenze? van Persie non potrebbe venire qui e farsi quattro anni ad alti livelli come ha fatto Klose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gianluca72 il 07 Giu 2015, 21:19
Daje se ne escono 3 a centrocampo ne devono entrare 3..
Cataldi,biglia,parolo,Morrison,geis,j.mauri per 3 ruoli, e quanti ne vuoi!!!

Inviato dal mio Nexus 6

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 21:19
Erano affari diversi JSV...con Zarate si pensava di avere la pepita d'oro in mano...il giocatore da rivendere al doppio o al triplo di quanto speso.
Ylmaz era più un discorso da immediata resa, ma anche li...avevi le spalle coperte dal fatto che un giocatore simile, per quello che prometteva all'epoca, avresti potuto facilmente rivendere in caso di flop.

Van Persie a 15mln e 32 anni significa vederlo qui a Roma da qui fino al 2019...questa società non accetta minusvalenze, fatica anche ad andarci pari coi giocatori e sto ragazzo a un anno dalla scadenza a 35 anni per liberarlo avresti bisogno sempre di qualcuno che tiri fuori 4mln.

Inoltre (e successe con Zarate questo...) i 4mln che dai a lui, ti metterebbero in posizione di debolezza verso i contratti che stai per andare a discutere...se crei un solco cosi tra Van Persie e quello maggiormente pagato in rosa, quanti vengono a bussare alla porta per un adeguamento?

Boh...io impazzirei se arrivasse, ma non credo che un'operazione del genere sia nel business plan di Lotito.

Ve vojo bene a tutti, pero' questa opionione finalmente ragione  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2015, 21:21
È una leggenda.

Per me se contrattualizzi un calciatore a 4mln netti l'anno, qualcuno che storce la bocca perchè ne prende 2 coi bonus, lo trovi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2015, 21:21
È una leggenda.

Esatto, ma non solo: tutta la squadra salirebbe di livello, ogni singolo giocatore.
La storia ce lo insegna.

Se non ora, quando? ( cit.)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2015, 21:21
Ma perché dobbiamo per forza parlare di plusvalenze? van Persie non potrebbe venire qui e farsi quattro anni ad alti livelli come ha fatto Klose?

Magari fosse...ma la società deve anche chiedersi se può venire qua a Roma a farsi 4 anni come se li è fatti Mario Gomez a Firenze.

Klose era un parametro 0, era un rischio calcolato...Van Persie ti costa 15 cucuzze ed è un calciatore che non ha brillato negli ultimi 2 anni, altrimenti non eravamo qui a discutere della possibilità di acquistarlo.

Poi per carità, ripeto che da tifoso uno del genere lo vado a prendere a Fiumicino, ma ragionando capisco perchè in società non siano propensi a investimenti simili.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 21:24
Per me se contrattualizzi un calciatore a 4mln netti l'anno, qualcuno che storce la bocca perchè ne prende 2 coi bonus, lo trovi.

in ogni caso non e' un problema nostro.
Il nostro problema e' vedere gonfiarsi la rete piu' volte possibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 21:24
Tipo?
Non stai dando 4 mln a capocchiano ma a Robin Van Persie.
Solo Klose è/è stato un giocatore di caratura maggiore.
Credo che i giocatori della Lazio questo lo sappiano.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se viene Van Persie quanto prende prende agli altri giocatori dai solo un segnale che punti in alto.
Gli dai una carica ulteriore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Credo comunque che se RVP venisse da noi, lo farebbe a cifre più basse di quelle che si sentono in giro.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2015, 21:20
Signori il b dortmund ha fatto la finale di cl con tanti j mauri..... tanta gente che fino a quella stagione non aveva fatto tanta roba....

sorazio...... è un caso isolato nella storia credo

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito più di  2 ml e mezzo non da, quindi per me non darebbe mai a nessuno 4 ml per questo van persie non verrà ,invece penso che hernandez possa venire

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2015, 21:29
Tipo?
Non stai dando 4 mln a capocchiano ma a Robin Van Persie.
Solo Klose è/è stato un giocatore di caratura maggiore.
Credo che i giocatori della Lazio questo lo sappiano.

I Calciatori lo sanno, ma se ne fregano...e parlo della categoria, non dei giocatori della Lazio in particolare.

Discussione precedente - Discussione successiva