Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
cmq tare stava a formello me sa eh
No, Sinibaldi ha detto che era in collegamento telefonico perchè ancora non al 100% in salute. Secondo lui stava a casa.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ben yedder è un nome interessante. Non l'ho mai visto giocare, tuttavia ha dei buoni numeri e fisiciamente ha delle caratteristiche che ci mancano. Potrebbe anche giocare al fianco di uno tra Miro e Djordjevic in un eventuale 3-5-2 o 4-4-2. Uno tra lui e il Chicharito e in attacco stiamo a posto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e Balivox? questo non risponde più, dove è andato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: ventiseimaggio il 08 Giu 2015, 16:20
Quoto. Lo fanno tutti. Da noi il guaio sono i "DISAMORATI" che prendono palla al balzo per sostenere l'impossibilita' di Lotito di farci sognare..ma questo contrasta con la stagione appena vissuta..e le notti vissute a Formello dopo Napoli.... :since

Esistono ancora?
Non sono sepolti dalla loro stessa vergogna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: gaxel il 08 Giu 2015, 16:24
Giusto, serve Higuain... che ha toppato preliminare di Champions, semifinale di Europa League e ha sbagliato il rigore decisivo con la Lazio. In pratica avesse giocato sempre Zapata, forse il Napoli stava in Champions, o comunque l'avrebbe giocata la Champions.

Affidarsi a un solo giocatore è male, quest'anno la Juve vinceva lo scudetto anche senza Tevez, ma senza Morata non arrivava in finale di Champions...

Io spero arrivi Hernandez, ma per me Djordjevic e Klose, alternati, garantiscono più gol, senza rigori, di Tevez e Higuain (ed è dimostrato quest'anno)... chiaro che a questo punto un terzo valido lo devi prendere comunque, se non ti fidi di Keita.

ma che post delirante è?

blow

*
Lazionetter
* 20.008

stava a seguì il compromesso della villa di RVP

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
enunrompetejei[...]no?
quello po' sta ovunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stava a seguì il compromesso della villa di RVP

rogito ergo sum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose è un campione, ma ha 37 anni, già negli ultimi due anni è calato nello scatto e non è più infallibile sotto porta, se da un momento all'altro Klose inizia a stare più in infermeria che in campo, a non rendere più... in pratica, ad essere un peso, ti ritrovi con Djordjevic titolare, e Djordjevic NON è un campione, è un buon giocatore. Certo, anche lui può andare in doppia cifra con questa squadra, ma che succede se la squadra non gira al massimo? Ci serve uno che riesca a risolvere la situazione anche da solo, cosa che può fare Klose, cosa che NON può fare Djordjevic. Poi tutti a parlare de 'sto giovane prospetto al posto di Perea, ma Keita ha 20 anni e non mi pare che sia già esploso nel ruolo di centravanti, quindi è lui il giovane prospetto.

Oh, e tutto questo per Hernandez, circa 10 milioni di cartellino e circa 2 milioni netti di ingaggi, avessi detto che bisogna spendere i soldi per Cavani... per Zarate abbiamo speso di più, e per Cisse abbiamo speso più o meno la stessa somma.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 08 Giu 2015, 16:29
ma che post delirante è?

Sono contro l'attaccante da 20 gol per forza (e Higuain mi sta sul caxxo)... mai capito perché si debba cercare per forza un giocatore da 20 gol... quasi mai chi vince lo scudetto ha il capocannoniere, la Lazio di Cragnotti ha avuto Signori e Crespo, non ha vinto mai nulla, anzi... sono stati i gol di Simeone a far vincere uno scudetto e di Nesta, Conceicao, Nedved a far vincere le coppe. Vier ha fatto 12 gol, abbiamo vinto Coppa Coppe, Salas 13 abbiamo vinto lo scudetto.

Serve un attaccante alla Salas, che giochi con e per la squadra, ma sia in grado di fare la "zampata" (Supercoppa col MU), e per me Hernandez è perfetto...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2015, 16:29

Esistono ancora?
Non sono sepolti dalla loro stessa vergogna?

Esistono..certo vivono nell'ombra..e covano quanto covano.. hanno la sindrome del "tanto ve l'avevo detto....." una sindrome che spesso prende piu' dello stesso tifo...quando il tifo non ha basi solide... :since :asrm

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
rogito ergo sum
Vaz tu sai qualcosa? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mauro_branda il 08 Giu 2015, 16:38
Vaz tu sai qualcosa? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Comuque, Klose ha un anno in meno di Toni e la Juve ha vinto scudetti con Vucinic/Quagliarella/Matri...

Detto questo, io continuo a sperare in Geis + Hernandez e la cessione dei soli fuori progetto, e per me stiamo a posto. Keita e Morrison esploderanno.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La Proto è la stessa di "cavani ha comprato casa a roma" ma è anche la stessa di "Destro ha preso casa a milano".
Detto questo, non credo a una singola parola.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sparo a raffica, secondo mia logica e ad oggi, domani poi magari cambia tutto.

La Lazio prende un centrocampista, poichè va via ledesma. Serve un calciatore che possa sostituire biglia e giocargli anche accanto.Il profilo ideale è quello di un calciatore giovane, che sta per consacrarsi a livello internazionale, fisico, veloce, tecnico. In questo contesto geis ci entra come il coltello nel burro.

In attacco, se vogliamo ragionare con logica cercando di seguire i parametri della società e non quella dei caxxari giornalari, la situazione rischia di essere complicata. Se keita è visto come una terza punta, la Lazio si ritiene a posto. Se keita viene visto come un'ala offensiva la Lazio cerca un sostituto di perea, e qui hai molto per poter guadagnare senza alterare gli equilibri. Il cicarito potrebbe essere un profilo che si può infilare "a forza" nella rosa, in quanto può giocare anche come seconda punta, in questo contesto possiamo sperare e seguire quel che ci dice bizio. Altrimenti, sempre secondo logica, la Lazio dovrebbe andare su un profilo tipo geis, ovviamente attaccante. Ma seguo bizio, resto come un segugio sul cicarito.

In difesa se non vanno via radu o braaf, e io non ho elementi ad oggi per dire che andranno via, non vedo perchè la società debba comprare un altro terzino. Attendiamo prima voci corpose riguardo delle cessioni da quel lato e poi potremmo occuparci di tremuolinas, roi, e via dicendo.

Per ora, per quanto mi rigurada, abbiamo preso un prospetto di grande giocatore, hoedt, e due scommesse.
L'arrivo, che leggo sembra probabile, di geis, sarebbe un colpo di quelli grossi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Proto è un pericolo pubblico, solo a nominarlo si rischia di essere accusati di qualche reato.

Discussione precedente - Discussione successiva