Sparo a raffica, secondo mia logica e ad oggi, domani poi magari cambia tutto.
La Lazio prende un centrocampista, poichè va via ledesma. Serve un calciatore che possa sostituire biglia e giocargli anche
accanto.Il profilo ideale è quello di un calciatore giovane, che sta per consacrarsi a livello internazionale, fisico, veloce, tecnico. In questo contesto
geis ci entra come il coltello nel burro.
In attacco, se vogliamo ragionare con logica cercando di seguire i parametri della società e non quella dei caxxari giornalari, la situazione rischia di essere complicata. Se keita è visto come una terza punta, la Lazio si ritiene a posto. Se keita viene visto come un'ala offensiva la Lazio cerca un sostituto di perea, e qui hai molto per poter guadagnare senza alterare gli equilibri. Il cicarito potrebbe essere un profilo che si può infilare "a forza" nella rosa, in quanto può giocare anche come seconda punta, in questo contesto possiamo sperare e seguire quel che ci dice bizio. Altrimenti, s
empre secondo logica, la Lazio dovrebbe andare su un profilo tipo geis, ovviamente attaccante. Ma seguo bizio, resto come un segugio sul cicarito.
In difesa se non vanno via radu o braaf, e io non ho elementi ad oggi per dire che andranno via, non vedo perchè la società debba comprare un altro terzino. Attendiamo prima voci corpose riguardo delle cessioni da quel lato e poi potremmo occuparci di tremuolinas, roi, e via dicendo.
Per ora, per quanto mi rigurada, abbiamo preso un prospetto di grande giocatore, hoedt, e due scommesse.
L'arrivo, che leggo sembra probabile, di geis, sarebbe un colpo di quelli grossi.