Citazione di: gaxel il 08 Giu 2015, 16:36
Sono contro l'attaccante da 20 gol per forza (e Higuain mi sta sul caxxo)... mai capito perché si debba cercare per forza un giocatore da 20 gol... quasi mai chi vince lo scudetto ha il capocannoniere, la Lazio di Cragnotti ha avuto Signori e Crespo, non ha vinto mai nulla, anzi... sono stati i gol di Simeone a far vincere uno scudetto e di Nesta, Conceicao, Nedved a far vincere le coppe. Vier ha fatto 12 gol, abbiamo vinto Coppa Coppe, Salas 13 abbiamo vinto lo scudetto.
Serve un attaccante alla Salas, che giochi con e per la squadra, ma sia in grado di fare la "zampata" (Supercoppa col MU), e per me Hernandez è perfetto...
secondo me non è il problema dell'attaccante da 20 gol, neanche salas, per dire, lo era.. quello che serve è un attaccante di qualita superiore a DJ, SOPRATTUTTO, l'anno prossimo che klose avra' ancora un anno in piu' e non sappiamo se e quanto potra reggere se e come sara'. Io credo che al massimo, se va proprio bene bene klose potra mettere la sua esperienza in europa, assurdo pensare a priori che possa fare di piu'.... affrontare un intero campionato con soltanto djordjevic centravanti è molto pericoloso, il serbo per me, ripeto per me, puo' essere un'ottima alternativa ma non certo il titolare (
ed unico soprattutto..) di una squadra che lotta per le primissime posizioni.
come se la juve si presentasse con il solo llorente o il napoli con il solo zapata o le merde solo con dumbia .. come li vedreste?