Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2015, 21:06
:lol:

L ultima stagione non ha insegnato nulla.

Oddio scusate, 31 agosto non gennaio  :beer:

Però il discorso è che voglio due acquisti potenti, di quelli che fomentano, che costano una paccata di soldi. E visto che in difesa per me stiamo bene ne voglio uno a centrocampo e uno in attacco, gente forte, conclamata, che la vai a prendere in aeroporto come De Vrij. Prometto di aspettare fino all'ultimo giorno senza lamentarmi e di non abboccare ai pennaroli quando confezionano calle in stile Van Persie, però se mi dici che "inizia una nuova era" poi mi aspetto con la bava alla bocca che si realizzino determinate situazioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2015, 21:06
:lol:

L ultima stagione non ha insegnato nulla.
ogni stagione insegna qualcosa, l'ultima..... le 2 precedenti........, il problema è, spesso, che ognuno dimentica cio' che vuole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: Maestro83 il 08 Giu 2015, 21:16
Oddio scusate, 31 agosto non gennaio  :beer:

Però il discorso è che voglio due acquisti potenti, di quelli che fomentano, che costano una paccata di soldi. E visto che in difesa per me stiamo bene ne voglio uno a centrocampo e uno in attacco, gente forte, conclamata, che la vai a prendere in aeroporto come De Vrij. Prometto di aspettare fino all'ultimo giorno senza lamentarmi e di non abboccare ai pennaroli quando confezionano calle in stile Van Persie, però se mi dici che "inizia una nuova era" poi mi aspetto con la bava alla bocca che si realizzino determinate situazioni.
De Vrij non è costato una paccata di soldi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2015, 21:17
neanche tanto poco per i parametri lazio e per esser un difensore, credo sia il terzo/quarto acquisto piu' costoso degli ultimi 11 anni... e forse il difensore piu' pagato nella storia di questa società... fa un po te.....  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 21:19
neanche tanto poco per i parametri lazio, credo sia il terzo/quarto acquisto piu' costoso degli ultimi 11 anni... fa un po te.....
I parametri Lazio, infatti.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2015, 21:17

Perchè il Feyenoord non poteva tirare troppo, dopo il Mondiale mi ricordo che chiedeva ben più di quanto è stato pagato. Se poi sei bravo a trattare e spunti un prezzo più basso mi sta bene, ma scommesse basta dai. Che poi guarda, per me "paccata di soldi" può  voler dire anche 10-12 milioni, sono realista e non chiedo la luna, ma due di quel valore sono imprescindibili se vuoi fare il salto di qualità fin da subito o migliorare sensibilmente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2015, 21:20
I parametri Lazio, infatti.
chi crede o pretende acquisti da 30/40 milioni infatti è un ulliso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente ritengo che quando Lotito parla di "nuova era" non intenda dire che d'ora in poi si spende e si spande ma solo che si spenderà come prima in maniera oculata ma che si è imparato qualcosa dagli errori precedenti e che quindi si riuscirà ad ottenere risultati migliori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Il Dailymail riporta le parole di Tare, niente di nuovo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Alese il 08 Giu 2015, 20:32
Klose che rinnova perchè Lotito gli ha illustrato il programma e gli ha promesso una campagna acquisti importante.
o..
Klose che rinnova dopo che è stato fatto un tentativo, vano, per RVP.

Che ne dite?

Klose rinnova perché, forse, nei programmi della società, gli attaccanti del prossimo anno sono ancora lui e Djordjevic e i rinforzi sono previsti in altri ruoli.
Non è una certezza, ma, secondo me, è un'ipotesi tutt'altro che improbabile (io questa sicurezza che stiano cercando un attaccante non ce l'ho per niente).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 21:16
ogni stagione insegna qualcosa, l'ultima..... le 2 precedenti........, il problema è, spesso, che ognuno dimentica cio' che vuole.
O che qualcuno resta ancorato a riva mentre la nave salpa.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma il terzo acquisto annunciato verso Febbraio/Marzo secondo voi è Patric Gabarron? Perche a me sembrerebbe strano, ricordo che De Martino a domanda precisa rispose "è un giocatore veramente forte".... insomma sto Patric non mi sembra abbia il curriculum di uno "veramente forte" ..

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2015, 21:30

ma ce l'hai con me? non avrei dovuto pensare una cosa del genere? speriamo, che ti devo dire...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2015, 21:29
Il Dailymail riporta le parole di Tare, niente di nuovo.

Lo so. Era un contributo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maestro83 il 08 Giu 2015, 21:32
ma ce l'hai con me? non avrei dovuto pensare una cosa del genere? speriamo, che ti devo dire...
No non c'è l ho con te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2015, 21:30
sta nave è gia salpata piu' di qualche volta e poi è rimasta senza carburante ed è toccato rimorchiarla a riva a far di nuovo rifornimento, quindi se si è intelligenti e non degli idioti totali prima di partire sarebbe il caso, stavolta, di assicurarsi che si faccia un buon rifornimento e vedrai che son tutti contenti non solo gli unti dal signore.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 08 Giu 2015, 21:01
Io Klose lo vedo proprio bene qui da noi.
Tranne il giorno del derby che lo avrei evitato.

col senno del poi con Djo e Cataldi al posto suo e di Biglia la Lazio avrebbe vinto 3-1.

Citazione di: Alese il 08 Giu 2015, 21:30
Ma il terzo acquisto annunciato verso Febbraio/Marzo secondo voi è Patric Gabarron? Perche a me sembrerebbe strano, ricordo che De Martino a domanda precisa rispose "è un giocatore veramente forte".... insomma sto Patric non mi sembra abbia il curriculum di uno "veramente forte" ..

pure di Pioli si diceva così.   :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Dopo l'eccellente stagione appena conclusa, Presidente, ds, allenatore e calciatori hanno un bonus a credito, almeno per quello che mi riguarda. Hanno dimostrato competenza, abnegazione, cuore... Mi aspetto ancora un paio di acquisti, spero ottimi, anche se sono a conoscenza dei "limiti" lotitiani, che a volte non sono legati solo all'aspetto economico. Con Geis ed Hernandez (senza partenze eccellenti) lo riterrei un mercato da 9!

Discussione precedente - Discussione successiva