Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bizio ha detto che mercoledì sarà importante come giornata, non so il motivo, forse di chiuderà per il quarto acquisto, forse per geis o hernandez

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 09 Giu 2015, 00:30
Bizio ha detto che mercoledì sarà importante come giornata, non so il motivo, forse di chiuderà per il quarto acquisto, forse per geis o hernandez
Magari Geis, giovane ma anche maturo e tecnico.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: superaquila il 09 Giu 2015, 00:28
Perché, che ha detto?

Non è importante quello che ha detto, è il "sciogno" che è importante... lui ci regala il "sciogno".

Non è uno che parte con la filippica su quello che secondo lui ci serve, ti da l'indiscrezione per quella che è, nuda e cruda.

Per me è credibile, ha stile.

Per me è molto meglio di de bari per esempio.

CitazioneBizio ha detto che mercoledì sarà importante come giornata, non so il motivo, forse di chiuderà per il quarto acquisto, forse per geis o hernandez

lo vedi?

8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
 :crossa:  aspetto con molta pazienza una buona notizia, anche se il mercato parte dal 1-7-2015, che , guardacaso capita proprio di mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
40 pagine in 13 ore. 800 e passa post ... Porca trota!

Edit 41 pagine ... ariporcatrota

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Giu 2015, 00:26
vojio vedè quanno se dovrà aprì un topic de scuse a bizio...

8)

"in bizio we trust" tessera n° 1

:rotfl:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vorrei che chiudessero per geis, e' il tipo di giocatore che ci serve al centrocampo,e' giovane e bravo.
Il giocatore avrebbe già visitato formello, spero che la società accetti l'offerta di 7,5 ml per lui così avremo un nuovo giocatore.poi dovranno concentrarsi solo sull attacco per me, il resto della squadra e' completa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 09 Giu 2015, 00:45
Vorrei che chiudessero per geis, e' il tipo di giocatore che ci serve al centrocampo,e' giovane e bravo.
Il giocatore avrebbe già visitato formello, spero che la società accetti l'offerta di 7,5 ml per lui così avremo un nuovo giocatore.poi dovranno concentrarsi solo sull attacco per me, il resto della squadra e' completa.
Ma non è a parametro zero per squadre non tedesche? così mi è parso di aver letto qualche giorno fa.

Serve anche un attaccante esterno prolifico ed un terzino sinistro da sballo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
All'ennesima domanda di un giornalista: "Ma insomma, che attaccante comprerete?", Tare ha esclamato:

"MATRI!"

"Matri? Ce lo conferma?"

"Matri mia bedda quantu mi scassati la miiinchia!"

:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 09 Giu 2015, 00:49
Ma non è a parametro zero per squadre non tedesche? così mi è parso di aver letto qualche giorno fa.

Serve anche un attaccante esterno prolifico ed un terzino sinistro da sballo!
a parametro zero? Io sapevo di no, sapevo che la Lazio aveva offerto per lui 7,5 ml magari mi sbaglierò non lo so.
Io il terzino lo prenderei solo se vendessero radu se no rimarrei così ,comunque sapevo che erano interessati a tremolinas
Poi monitorerei tra i giovani lasagna e mbakogu anche se ho letto un articolo in cui il sogno di lasagna sarebbe di giocare nell Inter e la cosa mi ha un po' infastidito, quindi non solo se lo voglio ancora.. :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 09 Giu 2015, 00:56
a parametro zero? Io sapevo di no, sapevo che la Lazio aveva offerto per lui 7,5 ml magari mi sbaglierò non lo so.
Io il terzino lo prenderei solo se vendessero radu se no rimarrei così ,comunque sapevo che erano interessati a tremolinas
Poi monitorerei tra i giovani lasagna e mbakogu anche se ho letto un articolo in cui il sogno di lasagna sarebbe di giocare nell Inter e la cosa mi ha un po' infastidito, quindi non solo se lo voglio ancora.. :(
Mai visti giocare, né Tremolinas né i due del Carpi.
Mi fido di Tare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 09 Giu 2015, 01:04
Mai visti giocare, né Tremolinas né i due del Carpi.
Mi fido di Tare.
tremolinas e' forte ma non so se darei via radu per prendere lui, a me radu anche ha non ha brillato quest anno mi da sicurezza in difesa, mi piace e poi e' attaccatissimo a noi quindi forse rimarrei così non lo venderei.
Per quanto riguarda i due del Carpi,mbakogu ha segnato in tutti i modi in serie b ,e' interessante come giocatore e lasagna pure e' giovane e promettente poi non so se sia pronto per noi o no, ma non penso.
Ma a me interessa soprattutto che chiudano per geis subito, perché è' un giocatore che ci servirebbe tantissimo per me.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@marco 87- Radu non deve andare via (se rinnova), ma negli ultimi 2 campionati ha collezionato diverse assenze per motivi fisici e dietro abbiamo il vuoto (ammenochè Hoedt non si riveli un giocatore già abile e arruolato).
Per l'attaccante, secondo me, serve di più una punta esterna prolifica, proprio per liberare in posizione centrale il "nostro" Felipeto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 09 Giu 2015, 01:19
@marco 87- Radu non deve andare via (se rinnova), ma negli ultimi 2 campionati ha collezionato diverse assenze per motivi fisici e dietro abbiamo il vuoto (ammenochè Hoedt non si riveli un giocatore già abile e arruolato).
Per l'attaccante, secondo me, serve di più una punta esterna prolifica, proprio per liberare in posizione centrale il "nostro" Felipeto.
tu lo prenderesti un altro terzino sinistro? Io non lo so se lo prenderei, abbiamo radu,braafheid,pereirinha e lulic ogni tanto.a destra basta ,cavanda e gabarron
Non sono pochi, non lo so se ne prenderei un altro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 09 Giu 2015, 01:31
tu lo prenderesti un altro terzino sinistro? Io non lo so se lo prenderei, abbiamo radu,braafheid,pereirinha e lulic ogni tanto.a destra basta ,cavanda e gabarron
Non sono pochi, non lo so se ne prenderei un altro.
In questo campionato abbiamo avuto dei problemi a ricoprire il ruolo ed il prossimo abbiamo anche l'impegno europeo (spero la CL), sicuramente servono due giocatori per ruolo (entrambi titolari) e che abbiano pochi infortuni (almeno quelli muscolari).
Poi dipende dallo schema che vuole adottare Pioli, di cui mi fido molto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
A zero e con Klose che ha rinnovato può essere un buon affare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Crocodile il 09 Giu 2015, 01:49
Bent ha rescisso con l'Aston Villa.
A zero e con Klose che ha rinnovato può essere un buon affare.

31 anni, l'ultima volta che è andato in doppia cifra è stato 5 anni fa, e gli ultimi due anni li ha passati giocando in prestito nella Serie B inglese.

Direi proprio di no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con la firma di RC me ce sciacquo lo scroto (cit.). Non era il solo eh.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2015, 02:26
31 anni, l'ultima volta che è andato in doppia cifra è stato 5 anni fa, e gli ultimi due anni li ha passati giocando in prestito nella Serie B inglese.

Direi proprio di no.
vero, l'ho visto solo 3/4 volte ma parametrto zero o no non mi piace proprio e non mi sembra proprio il caso di infoltire una rosa gia di per se troppo lunga con gente cosi'.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Juventus planning £10m swoop for Manchester United star Robin van Persie

Link: http://www.dailystar.co.uk/sport/football/446943/Juventus-planning-10m-swoop-Manchester-United-star-Robin-van-Persie

Discussione precedente - Discussione successiva