Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma ha 30 anni (quasi). 32 milioni sono tanti.

Per favore non facciamo l'errore di pensare che non bisogna vendere nessuno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per l'attacco andrei a prendere Marcel Sabitzer dei Red Bull Salisburgo, 
giovane austriaco di belle speranze.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:27
Esattamente infatti Mascherano faceva iniziare l'azione da dietro!
Bisogna intendersi sul concetto di regista. È normale che se lui recuperi palla è da lui che il pallone riparta ma verso i piedi del regista (Biglia, Xavi, Iniesta)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: arturo il 09 Giu 2015, 10:27
Per me, viste le premesse della prossima stagione ( milanesi a pezzi, viola e napoli  con tecnico nuovo, juve concentrata sull'obiettivo CL) lo scudetto ce lo giocheremo con le merde.
Quindi, prima di cedere Biglia ci penserei 100 volte,perchè iniziare bene il campionato potrebbe essere FONDAMENTALE, non possiamo permetterci di perdere punti, anche per una questione psicologica.

E la sostituzione di Biglia, secondo me, e quella più difficile da ammortizzare.
E` troppo presto per dare dei giudizi sulla stagione che sta per iniziare quando il mercato non e` manco iniziato : per dire, 1 anno fa, la Lazio sarebbe potuta rientrare sia nella categoria delle milanesi che in quella di viola e naples, ma alla fine siamo arrivati terzi.
La Juve e` stata concentrata sulla Champions pure quest`anno e` ha vinto con un margine ampio il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2015, 10:28
Io Biglia lo adoro.

Ma ha 30 anni (quasi). 32 milioni sono tanti.

Per favore non facciamo l'errore di pensare che non bisogna vendere nessuno.

bravo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2015, 10:26
Il topic e` Latina-Lazio, se ti va puoi trovare i tuoi post. Ti ha fatto ricredere pero` lo cederesti perche` il mondo e` pieno di Biglia , avoja se ti ha fatto ricredere.

Lo cederei per 32 milioni certo che lo cederei, ripeto perchè forse ti è sfuggito per me è un ottimo giocatore e di ottimi giocatori ce ne sono diversi in giro.
Prima di quest'anno secondo me era un medio giocatore quindi direi che mi ha fatto ricredere!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2015, 09:36
Leggo di possibile offerta di € 32.000.000,00 per Biglia e penso che l'argentino si è rivelato la vera anima di questa squadra, quindi se lo dovessimo davvero cedere è obbligatorio prendere subito uno con le sue caratteristiche.
Mi viene in mente il buon oddi che al suo acquisto commentava : sì, dovrebbe essere un discreto giocatore, non è naingollan però .......
Per 32 milioni non lo so... per 3.2 miliardi glielo mando prima di subito :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
a me intriga, non lo conosco bene in realtà.
però uno che, così giovane, segna con questa regolarità mi sembra quantomeno interessante.
Sì, anche io non lo conosco, ho messo il sorrisino;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sorazio il 09 Giu 2015, 10:27
Ma scusate calcisticamente parlando,  ad un 29enne che ha giocato con anderlecht e lazio arriva la chkamata di una squadra che ogji anno almeno i quarti di cl li gioca e che gli offre 3/4 mln di contratto, ma secondo voi che fa? Eddai su

Accetta, e per noi son caxxi amari... che poi va a finire che entro agosto accettano anche De Vrij e Anderson.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Attirano le attenzioni e gli sguardi su di sé Felipe Anderson e Lucas Biglia. Ma se per il primo, il patron laziale ha rifiutato 41 milioni dal Manchester United, come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, non è detto che sappia resistere all'assedio del Paris Saint Germain per il secondo. Il regista argentino è finito in cima alla lista dei desideri del club parigino. La Lazio lo valuta almeno 25 milioni, in settimana l'agente di Lucas arriverà a Roma, tirando le somme tra le offerte ricevute. E non è detto che Lotito sappia dire di no.

llsn

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:28
Bisogna intendersi sul concetto di regista. È normale che se lui recuperi palla è da lui che il pallone riparta ma verso i piedi del regista (Biglia, Xavi, Iniesta)

No infatti Biglia recuperava palla e la dava a Mascherano e quando a recuperare era quest'ultimo la smistava e non verso Biglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:31
No infatti Biglia recuperava palla e la dava a Mascherano e quando a recuperare era quest'ultimo la smistava e non verso Biglia.

Sì, ma chi se ne frega dell'argentina, quest'anno è statro dimostrato che la Lazio vinceva e giocava bene solo quando erano in campo DV e Biglia,  tutti gli altri a rotazione potevano esserci o meno...

Va a finire che quest'anno cediamo entrambi, poi magari arriva l'offerta da 50 milioni per Anderson, e diventiamo l'Udinese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Anche il Porto e l'Atletico hanno venduto pezzi che sembravano insostituibili.
Biglia è forte, ma non è unico. Se mi dici che dobbiamo sostituirlo con 6-7 mio allora no, ma se hai 10-15 mio da investire allora è un altro discorso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:30
Accetta, e per noi son caxxi amari... che poi va a finire che entro agosto accettano anche De Vrij e Anderson.

succederà prima o poi. Fatevene una ragione
Noi non possiamo dare ingaggi da 4/5 milioni.
Io adoro De Vrij, Felipe, Biglia, ma sta nelle cose, purtroppo non siamo il Real, il Bercellona, Bayern e compagnia bella, rimaniamo con i piedi per terra.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:31

secondo me hai confuso le fisionomie di biglia e mascherano.

biglia è quello biondo, mascherano quello rasato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:33
Sì, ma chi se ne frega dell'argentina, quest'anno è statro dimostrato che la Lazio vinceva e giocava bene solo quando erano in campo DV e Biglia,  tutti gli altri a rotazione potevano esserci o meno...

Va a finire che quest'anno cediamo entrambi, poi magari arriva l'offerta da 50 milioni per Anderson, e diventiamo l'Udinese.
L'Udinese vende Sanchez e compra Therau, forse sarebbe meglio guardare il Porto e l'Atletico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:33

ma non penso proprio.
DV e FA un'altra stagione almeno rimarranno. a meno che non chiedano di essere ceduti.
I papabili per un'eventuale cessione sono Biglia, Lulic e Radu. Gli ultimi 2 in caso non rinnovassero il contratto.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
succederà prima o poi. Fatevene una ragione
Noi non possiamo dare ingaggi da 4/5 milioni.
Io adoro De Vrij, Felipe, Biglia, ma sta nelle cose, purtroppo non siamo il Real, il Bercellona, Bayern e compagnia bella, rimaniamo con i piedi per terra.

Infatti siamo l'Udinese allora...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
2) 32 Milioni non sono pochi
3) Quando è arrivato non ricordo nessun carosello per Roma ... un altro Biglia, in giro per il mondo, forse c'è e Tare lo troverà (o lo ha già trovato).

Discussione precedente - Discussione successiva