Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: olympia il 09 Giu 2015, 10:36
Si, qua dentro Biglia è intoccabile.  Per me a quella cifra è da vendere di corsa. Cosa che non farei con Anderson.  A proposito di Biglia, forse se non giocava il derby lo avremmo vinto. Mettere per forza in campo un giocatore che dopo 30 minuti è scoppiato (causa rientro forzato) è stato un errore. Io tutta sta fissa per lui non l' ho mai avuta
Ci ricordiamo pure il tuo " il piu` grande errore della societa`e` stato non cedere l`inutile Biglia" che era un oggetto misterioso e che non sapeva fare niente.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ragazzi Biglia verrà venduto SOLO in caso di espressa richiesta da parte sua.
Pare che non lo sapete come ragiona Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2015, 10:42
Ci ricordiamo pure il tuo " il piu` grande errore della societa`e` stato non cedere l`inutile Biglia" che era un oggetto misterioso e che non sapeva fare niente.

invece Pioli? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se il PSG vuole Biglia, me pare cortese offrire in cambio Verratti.

O no?!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2015, 10:28
Io Biglia lo adoro.

Ma ha 30 anni (quasi). 32 milioni sono tanti.

Per favore non facciamo l'errore di pensare che non bisogna vendere nessuno.

sono d'accordo. con 32 milioni Tare fa un signor mercato.

gaxel

Visitatore
Si, qua dentro Biglia è intoccabile.  Per me a quella cifra è da vendere di corsa. Cosa che non farei con Anderson.  A proposito di Biglia, forse se non giocava il derby lo avremmo vinto. Mettere per forza in campo un giocatore che dopo 30 minuti è scoppiato (causa rientro forzato) è stato un errore. Io tutta sta fissa per lui non l' ho mai avuta

In una squadra di calcio la cosa più importante è la difesa, poi c'è il centrocampo, l'attacco è semi irrilevante, soprattutto in Italia, basta avere un paio di buoni mestieranti e puoi anche vincere... non mi sembra che la prima Juve di Conte avesse fenomeni davanti, ma era solida dietro e aveva Pirlo-Marchisio-Vidal. Idem le merde del primo anno di Garcia, gran difesa, super-centrocampo, davanti s'affidavano a Gervinho se girava.

Il Napoli invece ha una difesa improponibile, un centrocampo farlocco, un super attacco, ha vinto quanto noi con Delio Rossi/Ballardini.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
È logico che qualsiasi sostituto sarà inizialmente più debole di Biglia ma bisognerebbe guardare il miglioramento complessivo della.squadra e non del singolo ruolo. Di conseguenza una cessione a quelle.cifre in mano a Tare può rendere la Lazio più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Cesio il 09 Giu 2015, 10:42
Quel rischio purtroppo c'è tutto, 32 milioni sono tanti ma se non ne prendi uno all'altezza, hai si i soldi ma hai indebolito la squadra. Io in giro non ne vedo di pari livello a Biglia, non con 32 milioni...
I sostituti all'altezza ci sono, anche se a noi sfuggono. Non è detto che bisogna prendere Xabi Alonso.
Facile non è: per esempio Clasie non è certo all'altezza di Biglia attualmente anche se imho gli somiglia.

skizzo87

Visitatore

Ma difendi con ardore Ledesma. Bah.
La Lazio ha iniziato a giocare a pallone quando Biglai é stato messo come titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2015, 10:42
Il Porto e l'Atletico sono parcheggi per i giocatori, molto brutta come prospettiva.
Sì, brutta brutta;) tutte le squadre sono "parcheggi" per i giocatori, alcuni "parcheggi" hanno autovetture di lusso che vengono sostituite da autovetture di lusso.
Biglia si muove solo se:
- porta un'offerta da 30 mio
- chiede di essere ceduto
- chiede per non essere ceduto un aumeto intorno ai 2.7
- Tare è straconvinto che con i soldi della cessione rinforza la squadra

Ci sono squadre che hanno ceduto Jovetic e Cuadrado, Benatia, Cavani...
Biglia è fortissimo (a scanso di equivoci), ma pare che si gioca a pallone solo con Lucas.
Se rimane benissimo, se parte ci rafforzeremo, come al solito dopo ogni cessione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:41
Anderson è stato decisivo nel periodo dicembre/gennaio, perché mancava Candreva, poi s'è fatto male ed è calato... e nelle 8 vittorie consecutive è stato solo uno dei tanti che ha contribuito.

Con Anderson in forma, abbiamo comunque perso o pareggiato (Inter, Roma e Napoli su tutte) partite decisive... quando Biglia e DV hanno girato, abbiamo sempre vinto mi sembra.

Allora diciamo che se girano Anderson e De Vrij le partite le vinci, così come dici tu quando girano Biglia e De Vrij,per cui direi che il punto fisso è De Vrij che ad oggi è uno dei campioni che abbiamo.
Poi io per mia personalissima opinione mi terrei tutta la vita Anderson che Biglia ma chiaramente in questa valutazione l'età fa la sua differenza.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Per intenderci, in serie A non c'è nessuno a livello di Biglia, nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:47

Paicifico. L'unico che ha giocato molto bene è stato Valdifiori, che però vabbè, è Valdifiori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:47
Infatti sicuro sicuro l'eventuale sostituto non lo prenderebbero in serie A.
Il Napoli quando ha venduto Cavani ha guardato fuori con quei soldi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutto sommato credo che sopravviveremo ad un'eventuale partenza di Lucas.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2015, 10:42
Il Porto e l'Atletico sono parcheggi per i giocatori, molto brutta come prospettiva.

2013 coppa del re
2014 Liga vinta e finale champions persa e Supercoppa spagnola
2015 3 posto Liga

mica male come parcheggio. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Sempre per ipotesi: io cercherei, se Biglia partisse, un giocatore della sua esperienza. Quindi anche 26/27/28 anni. Esperienza internazionale. Nomi?
E intanto ho Cataldi che è si il presente ma soprattutto il futuro in quel ruolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

sono d'accordo. con 32 milioni Tare fa un signor mercato.

eh no qua spero non commettano il solito errore. Sarebbero 32 + i soldi che volevano investire a prescindere dalle cessioni, il terzo posto l'abbiamo centrato e male che vada sarà EL.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:47
Allora diciamo che se girano Anderson e De Vrij le partite le vinci, così come dici tu quando girano Biglia e De Vrij,per cui direi che il punto fisso è De Vrij che ad oggi è uno dei campioni che abbiamo.
Poi io per mia personalissima opinione mi terrei tutta la vita Anderson che Biglia ma chiaramente in questa valutazione l'età fa la sua differenza.

Per me i più cedibili sempre sono gli attaccanti, che c'è pieno il mondo, poi i mestieranti, infine i perni della squadra... De Vrij, Biglia e Candreva, per me sono gli unici incedibili e insostituibili (Candreva per il valore anche carismatico che ha).

Tra tutti gli altri, mi dispacerebbe per Basta, Gentiletti e Parolo più che per Anderson o Djordjevic.

Poi per me Anderson è un quasi fenomeno, ma è il più facilmente sostituibile, anche con giocatori che abbiamo già in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva